Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

sony vpl hs60 e sony aw15!

quali sono i miglioramenti......
    la zanzariera?non penso!!!!

Sull'AW15 è stato migliorato l'Iris che adesso è più veloce (ma sul VPL-HS60 va già bene) e c'è la possibilità di accettare in ingresso un segnale 1080/24p.

Qualche passo indietro da quello che ho letto per il lens shift.

Per il resto non "dovrebbero" esserci differenze eclatanti.

sebi

vabbe' il lens shift per me non e' importantissimo,io non lo istallero' al soffitto...
    il fatto che l'aw15 si dice che una zanzariera evidente fino ad una certa distanza..mentre l'hs60 pure ne soffre cosi' o di meno?
    questo mi interessa tanto!
    grazie

La zanzariera si percepisce appena, e può infastidire a secondo poi della sensibilità individuale, a una distanza di 1,5 x la base dello schermo tende a sparire a 1,75 x la base (per intenderci con uno schermo di 2 metri da 3,5 m in su).
    Se hai la possibilità vallo a vedere e non guardare tutto il resto (si sa che spesso nei megastore l'installazione, la taratura e persino il collegamento lasciano molto a desiderare) ma ti fai un'idea su questa benedetta zanzariera che magari è tutt'altro di quello che ti aspetti!
    Ultima modifica di sebi; 22-09-2007 alle 18:10

Ad un mio amico hanno regalato il VPR Sony vpl hs60. Lui da me aveva visto 2 dei miei DLP. Non conosco bene quest'apparecchio e vorrei che qualche forumer che lo conosce, ne parlasse.

Gli unici LCD che ho visto in funzione sono I Panasonic 700 e l'altro non ricordo neanche la sigla, e l'effetto zanzariera, rispetto al mio DLP era molto evidente.

Il mio amico lo posizionerebbe a circa 5m per uno schermo di 2,5m di base, pensate che sia troppo grande lo schermo? E troppa la distanza?

Io sono riuscito a vedere l' aw15, e devo dire che non c'è storia, la zanzariera non la percepisco, i neri sono paragonabili a un dlp, contrasto ottimo, lampada che di fatto dura 5000 ore (anche se dichiarata per 3000), aggancia i 24p e i bluray si vendono senza scatti, e poi..... è un sony (a me tutte le elettroniche sony che ho acquistato mi sono durate una vita, anzi durano ancora, al contrario di altre marche). e ormai si acquista a meno di 1000 €, che volete di più?
    Sto vendendo il mio epson tw600 a favore del aw15

per jhonson

a questo punto cioe' il sony aw 15 lo definisci migliiore anke del epson cinema 720 ke su projectorcentral e' considerato uno dei migliori?
    ciao

Non conosco il cinema 720, ma conosco il mio tw600 , e devo dire che questo sony è proprio una bella macchina

johnson

ciao johnson ,il cinema 720 secondo me e' il tw700 ke cmq ne parlano bene,pero' il sony mi ispira di piu',anch'io sono fedele a sony!
    per favore puoi dirmi dove l'hai visto sperando che sei di Napoli come me!
    ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da lian80
    per favore puoi dirmi dove l'hai visto sperando che sei di Napoli come me!
    ciao e grazie
    Ce l'ha un mio amico
    Purtroppo sono di Siracusa... un pò distante direi....
    Saluti

johnson

allora dimmi una cosa.....
    hai visto il mitsubishi hc1100?
    *****' se mi dici ke avendoli visti entrambi il sony e' paragonabile o superiore come neri,contrasto e nitidezza ad un buon dlp come il mitsu hc1100,io compro il sony e non ci penso piu'
    grazie

Ehm... io invece ci ho ripensato
    Compro l'optoma themescene hd65
    Costa di meno 799 € è un dlp, è un nuovo modello, dicono che sia fantastico.
    Speriamo bene

johnson

ci hai ripensato al sony?perche'?
    io questo optoma non lo conosco propio
    io sono fissato o del sony o il mitsu hc1100

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •