|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Epson TW1000
-
18-12-2007, 09:47 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 1
Epson TW1000
Ciao a tutti.. purtroppo ho appena scoperto questo sito e il suo bel forum di discussione, sennò mi sarei aggiunto prima con qualche domanda. Chiedo un parere a chi volesse/potesse darmi un'opinione e un consiglio. Ho fatto un ordine per l'acquisto di un Epson TW1000 Ful HD Ready.. (un bel giocattolo credo.. visto il prezzo poi!!). Cosa ne pensate di questo articolo per un utilizzo home cinema rispetto alla (dicono) migliore qualità d'immagine e tecnologia DLP? Io lo dovrei montare a soffitto (h circa 2.75m) su una parete a distanza fruibile dai 3.5 ai 4,5 m. (dietro al proiettore e quindi opposta alla parete di proiezione ho una bella finestrona).
Attualmente la superficie dove si proietterà è intonacata... Consigliereste un telo da proiezione con cornice? o senza?... Io ero tentato di valutare la colorazione del muro stesso con il prodotto specifico per pareti (onde evitare cassonetti appesi o cornici fisse antiestetiche). Grazie a chi volesse dimi la sua su uno o i + punti elencati. Enrico.
-
18-12-2007, 09:50 #2
Se cerchi nella sezione giusta (videoproiettori Full-HD) troverai un lungo thread dedicato al tuo nuovo acquisto.
-
18-12-2007, 10:26 #3
@ Enricotex
Benvenuto nel Forum.
Come giustamemte ti è già stato fatto notare esiste già una discussione sull'argomento di tuo interesse.
Il regolamento prevede che prima di aprire una nuova discussione si faccia una breve ricerca per evitare di aprire dei doppioni.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).