Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Epson TW1000

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1

    Smile Epson TW1000


    Ciao a tutti.. purtroppo ho appena scoperto questo sito e il suo bel forum di discussione, sennò mi sarei aggiunto prima con qualche domanda. Chiedo un parere a chi volesse/potesse darmi un'opinione e un consiglio. Ho fatto un ordine per l'acquisto di un Epson TW1000 Ful HD Ready.. (un bel giocattolo credo.. visto il prezzo poi!!). Cosa ne pensate di questo articolo per un utilizzo home cinema rispetto alla (dicono) migliore qualità d'immagine e tecnologia DLP? Io lo dovrei montare a soffitto (h circa 2.75m) su una parete a distanza fruibile dai 3.5 ai 4,5 m. (dietro al proiettore e quindi opposta alla parete di proiezione ho una bella finestrona).
    Attualmente la superficie dove si proietterà è intonacata... Consigliereste un telo da proiezione con cornice? o senza?... Io ero tentato di valutare la colorazione del muro stesso con il prodotto specifico per pareti (onde evitare cassonetti appesi o cornici fisse antiestetiche). Grazie a chi volesse dimi la sua su uno o i + punti elencati. Enrico.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729
    Se cerchi nella sezione giusta (videoproiettori Full-HD) troverai un lungo thread dedicato al tuo nuovo acquisto.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Enricotex

    Benvenuto nel Forum.

    Come giustamemte ti è già stato fatto notare esiste già una discussione sull'argomento di tuo interesse.

    Il regolamento prevede che prima di aprire una nuova discussione si faccia una breve ricerca per evitare di aprire dei doppioni.

    Discussione chiusa.

    Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •