Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: scelta videoproiettore

scelta videoproiettore

ciao a tutti ho bisogno di un consiglio se no non mi decido piu e troppo che giro in torno all'acquisto di un videoproiettore vi elenco subito cosa ci devo fare cosi avete un idea di cosa consigliarmi......allora dvd divx giochi pc e forse xbox 360 il mio budget e sui 1400 ma potrei spendere anche un po di piu se ne vale la pena avevo pensato ad un benq pe 7700 o al thoshiba mt700 poi ho scoperto sul forum che in pratica sono la stessa cosa e purtroppo hanno problemi con le lampade cmq volevo un proiettore hd ready 16:9 la distanza tra muro e proiettore e 3.40cm credo di avervi detto tutto ogni buon consiglio sara ben accetto !!!!sono nelle vostre (buone)mani
    Ultima modifica di Lupoubriaco; 07-02-2007 alle 12:48

Citazione Originariamente scritto da Lupoubriaco
    ......... cmq volevo un proiettore hd ready 16:9 la distanza tra muro e proiettore e 3.40cm credo di avervi detto tutto ogni buon consiglio sara ben accetto !!!!sono nelle vostre (buone)mani
    Ciao, se la tua scelta e' orientata verso il dlp, io ti consiglierei questo vpr viste le positive rensioni, infatti oltre ad avere ottime caratteristiche tecniche, ha altrettanto un'ottimo prezzo.

Mimmo
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
    .......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"

si ero orientato verso i dlp anche se non so se soffro dell'effetto rainbow dove posso vedere dei proiettori in funzione io sono di limbiate(mi) nella mia zona ? nei centri commerciali ho visto esposti solo modelli economici.grazie per il consiglio mimmo e per il sito molto utile per calcolare le dimensioni dello schermo purtroppo sforo di troppo il mio budget iniziale con il ben q pe8720.......

grazie per il consiglio mimmo e per il sito molto utile per calcolare le dimensioni dello schermo purtroppo sforo di troppo il mio budget iniziale con il ben q pe8720.......
    Scusa ma a me cliccando sul link appare l'optoma hd70 a 1029 euro!

adesso che guardo meglio appare l'optoma per una frazione di secondo e poi mi si aggiorna da sola la pagina con il benq per te mimmo intendeva l'optoma ma a te il link non fa cosi?
    Ultima modifica di Lupoubriaco; 07-02-2007 alle 13:52

Infatti, io intendevo appunto l' OPTOMA HD 70 che in italia lo si puo' acquistare nel famoso e affidabile sito francese PIX.....

Mimmo
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY

infatti dicevo tra me e me ho detto sui 1400 euretti me ne consigliano uno che costa il doppio perche mi consigli questo proiettore quali sono i suoi punti di forza ? conosci il sito video@@@@@ttori.it e affidabile ?

Io personalmente non ho mai acquistato da videoproiettori ma credo non ci dovrebbero essere problemi, anche perche' il prezzo sembra uguale a pix quindi tanto meglio acquistarlo in italia.
    i punti forza sono la ruota colori che e' a ben 7 segmenti 4x il contrasto 4000 un buon processore insomma e' un "optoma"

Mimmo

quindi lo consideri migliore del benq pe 7700? poi ho notato qualche proiettore usa la risoluzione 1280x768 a me sembra un difetto o sbaglio ? ad esempio la xbox360 che nativa e 720p o 1080i dovrebbe riscalare o avrei delle piccole barre nere? cosi a naso eviterei tale risoluzione pero chiedo a voi che ne sapete piu di me ..........

Ma guarda, e che in questo momento eviterei come la peste i due modelli su citati da te, per il motivo che hai scoperto e che purtroppo sta facendo innervosire la marea di clienti che gli hanno acquistati, il 720p e' il formato 16:9 adatto sia per i dvd che per la xbox, mentre il 768p e' una matrice 4:3 adatto per guadrarci Maria De Filippi , quindi dipende da cosa guarderai.

Mimmo

come hai fatto a scoprire la mia segreta passione per la de filippi azz adesso devo comprarmi un vpr 1280 x 768 eh si amici uomini e donne come posso farne a meno buona domenica.......a parte gli scherzi ma 1280x768 non rimane 16:9? scusa 4:3 non sarebbe 1280x1024?

.......a parte gli scherzi ma 1280x768 non rimane 16:9? scusa 4:3 non sarebbe 1280x1024?
    Allora, le risoluzioni del 4:3 possono essere dalla piu bassa alla piu' alta (800 x 600, 1024 x 768, 1280 x 1024 mentre per il 16:9 abbiamo (480p, 720p, e il full hd 1080p.

Mimmo

si sono daccordo con te per le risoluzioni che hai elencato ma 1280x768? come fa ad essere 4:3 premesso che cmq nn mi convince ce piu di un vpr che mi potrebbe interessare ad esempio sul sito della acer ph730:risoluzione nativa di 16:9 (1.280x768) boh l'hanno scritto loro e non voglio fare l'esperto se no non ero qui a chiedere consigli ma magari a darli.....

si sono daccordo con te per le risoluzioni che hai elencato ma 1280x768? come fa ad essere 4:3 premesso che cmq nn mi convince ce piu di un vpr che mi potrebbe interessare ad esempio sul sito della acer ph730:risoluzione nativa di 16:9 (1.280x768) boh l'hanno scritto loro e non voglio fare l'esperto se no non ero qui a chiedere consigli ma magari a darli.....
    Infatti quello e' un 1280 x 720 nativo 16:9

Mimmo

saro duro ma vorrei capire anch'io sul sito della acer danno come risoluzione nativa 1280x768 e compatibile 1280x720"Native WXGA (1,280 x 768), Support 720p (1,280 x 720)"ma quindi ho delle piccole bande o viene proprio modificato il fascio?perche molti proiettori hanno questa risoluzione e vorrei capire se eliminarli dalle possibili scelte grazie per la pazienza

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •