Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Citazione Originariamente scritto da carlo1404
    Sezione Nuovo :
    Hitachi TX200 Euro 1195 su Videoproiettori e Pixmania
    Sanyo Z4 Euro 1187 su Videoproiettiri e Euro 1199 su Pixmania
    Panny E900E Euro 1250 su Videoproiettori
    Queste sono ottime offerte.

Si accettano consigli e altro... e ...se qualcuno volesse propromi un suo oggetto in ottime condizioni non mi offenderei ... anzi.... sarei molto grato....
    Per questo esiste una sezione apposita. O apri una discussione in QUESTA SEZIONE oppure cerchi aualcuno che sta gia vendendo in QUESTA SEZIONE, e ce ne sono.
    Sono tornato bambino.

Si.... ho gia' visto ma.....

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Per questo esiste una sezione apposita. O apri una discussione in QUESTA SEZIONE oppure cerchi aualcuno che sta gia vendendo in QUESTA SEZIONE, e ce ne sono.
    Gia' fatto Nemo....
    Ieri le inserzioni di vendita me le sono viste tutte, una a una, senza pero' trovare nulla di interessante (per la mia tasca intendo).
    Ho notato che in genere i venditori cercano di vendere la propria attrezzatura a prezzi molto vicino a quelli del nuovo (per esempio c'e' in vendita uno Z4 di 1 anno a 900 euro + SS quando il prezzo del nuovo e' c/a 1200 euro).
    Capisco che e' molto difficile stabilire il prezzo di un apparato usato.... pero' si dovrebbe anche vedere il prezzo attuale e non quanto lo si e' pagato....
    Io a queste condizioni preferisco aspettare ancora un po' ma comprarmi il nuovo....

Nella fascia dei 1000 euro l'lcd epson tw520 o il dlp optoma hd70 ...ciao

Valuta anche i modelli precedenti agli attuali 720p in commercio. Per il Panasonic i modelli 700 e 900, per l'Hitachi il modello 200, per la Sanyo il modello Z3, per l'Epson il modello 500 (magari) oppure il 200.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da carlo1404
    Sezione Nuovo :
    Hitachi TX200 Euro 1195 su Videoproiettori e Pixmania
    Sanyo Z4 Euro 1187 su Videoproiettiri e Euro 1199 su Pixmania
    Panny E900E Euro 1250 su Videoproiettori
    io prenderei tra questi quello che costa meno, ovvero il sanyo. Per la qualità garantisco io, ho avuto anche lo z3 (da te preso in considerazione) e lo z4 è sensibilmente superiore. Comunque con qualunque dei tre credo saresti soddisfattissimo.

Riguardo l'usato, non credo che riuscirai a spuntare un prezzo inferiore a 900/850 € ora come ora, l'unica cosa è valutare, per lo stesso prezzo, i vpr meno usati (quelli con meno ore sulla lampada) e quelli in garanzia (per esperienza personale, nell'usato è un fattore fondamentale). I sanyo hanno una garanzia di 3 anni, quindi vai sul sicuro da questo punto di vista.

Ciao

Hitachi TX200. Lo sto usando da quattro mesi e mi trovo benissimo e il rapporto prezzo/prestazioni e imbattibile.

epson tw500

Grazie ai VS consigli.... un ringraziamento particolare a Nemo30 per la pazienza e la "DRITTA"....
    Ho appena preso un TW500 usato.....
    Non vedevo l'ora di provarlo e, con tutte le difficolta' del posizionamento provvisorio (proietto su un muro bianco e l'immagine e' di 1.80 m lato lungo, ampli stereo in aux e connessioni video Pin Jack RCA) mi sto vedendo Star Wars 2..... che spettacolo......
    A presto con altre impressioni ..... e ancora grazie a tutti...
    Carlo

Benissimo. Buon divertimento allora!

PS: quante ore la lampada?
    Sono tornato bambino.

lampada.....

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Benissimo. Buon divertimento allora!

PS: quante ore la lampada?

338 ore.... almeno cosi' dice il proiettore..... pero' chi me lo ha venduto diceva 240/250..... mi sembra che gia' cosi' va bene... no...

Grazie....

PS....Domani vado a fare "un po' di spese"...... (Telo su treppiede e cavetteria varia)

Ottimo se sono 300 ore. Fatti un giro sul 3d ufficiale per vedere se esiste la possibilità di verificare che il counter non sia stato azzerato e vedere le ore effettive.
    Sono tornato bambino.

Che fatica.......

Ciao a tutti,
    Sono molto emozionato per essere entrato anche io nella schiera dei VPisti.... e oggi...... tanto per fare una cosa diversa.....ho passato tutto il giorno a provare le varie connessioni agli apparati che ho in casa utilizzando, a leggere il manuale sul PC e a leggere i vari 3D che trattano l'argomento.....
    Ecco quello che avevo a disposizione:
    - Connettore Scart > Component ( 4 cavi, GBR & Y)
    - cavo S-Video
    - Presa Scart ( di quelle cicciotte.....)

Il mio vecchio lettore DVD non e' stato riconosciuto tramite connessione Scart>Component e quindi ho visto StarWars via Scart>Video PinJack RCA (il 4° cavo del connettore al punto 1) .....applauso finale dei figli......

Utilizzando lo stesso cavo ma con i component ho connesso il Decoder DDT e mi sembrava tutto Ok.....

Via S-Video (no ho altri cavi a disposizione ) ho connesso il mio PC .
    La Radeon 9600 che ho ha 3 uscite, VGA, S-Video e DVI....ho provato sia con 1280*720 che con 1024*768 ma non sono riuscito a vedere la stessa immagine che vedevo sul desktop..... l'immagine proiettata era molto piu' grande , come zooomata... ho cercato di settare l'aspect ratio ma nulla..... riprovero' poi.... magari con un cavo piu' adatto....

Ora ecco alcune lacune che non ho colmato neanche dopo aver studiato fino ad ora ..... ( a proposito non c'e' un TREAD UFFICIALE per il TW500 ???? e se si perche' non l'ho trovato con la funzione cerca ???)

Ampli A/V : Non sono molto esigente in questo ma mi sembra poco sano staccare e riattaccare collegamenti all'unica uscita AUX del mio vecchio Technics.... quindi..... un A/V economico...???

Cavetteria varia.....: disponendo delle classiche entrate sul 500.... cosa consigliate per connettere il PC....?? DVI > HDMI credo sia la cosa migliore ma...anche VGA>Component..? e per portare il segnale audio al futuro A/V devo usare S/PDF out ??
    Quali altri cavi e/o connettori DEVO avere a disposizione ???
    Grazie della vs pazienza (sono leggermente logorroico) e delle risposte che mi darete......

Carlo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •