|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: LCD e SCHERMO GRIGIO!!!
-
04-05-2003, 23:37 #16Mark ha scritto:
Potresti dirmi qual'è il prodotto ikea di cui parli ?
Sarei interessato a fare un pò di prove anche io...
Grazie,
ciao
http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=1
-
05-05-2003, 08:06 #17
Senior Member
La tenda e' nel mio studio da 2 gg
Funziona ! In realta' il colore non e' proprio grigio..ma un po' piu'
simile ad un avorio carico...comunque posso dirvi che sicuramente l'immagine e' piu' profonda e ha perso molto dei fastidiosi effetti a macchie sugli incarnati.
La dominante verde viene sensibilmente attenuata, tanto che abbiamo abbassato di 2 punti il setting di Lion.( che sulla proiezione a muro era sacrosanta.)
Se qualcuno vuole vedere ,siete i benvenuti..anche perche' questa soluzione e' provvisoria.
siamo in attesa Dell' ARRIVO!!!!
Mi ero dimenticata di dirvi che il proiettore e' un modesto Panny.....ma pilotato da qualcosa di meno modesto .E' mappato da un meraviglioso htpc con tanto di scheda HOLO...e questo rimarra' per la soluzione definitiva !
Saluti
1/2
Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
05-05-2003, 09:53 #18
ciao fenalik
io sarei interessato a vedere in azione questo telo. ma che misura hai preso? fammi sapere GrazieSintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II
-
05-05-2003, 13:29 #19
Senior Member
Ha 2 metri di base , mi sembra 195 di altezza.
Quando vuoi puoi venire a casal'invito e' per tutti
Mi ero dimenticata di dirvi che si riduce sensibilmente anche il difettuccio tipico di questi proiettori di avere delle zone con aberrazioni cromatiche.. es. Muro diritto .. a destra verde e a sinistra rosa ! devo dire che si nota molto meno .
Contattatemi in pm
1 / 2
Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.