|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: scelta tra: panny PT-AX100 vs hitachi pj-tx300
-
25-10-2006, 17:24 #1
Junior Member
scelta tra: panny PT-AX100 vs hitachi pj-tx300
Ciao a tutti sono nuovo del forum, è un po' che leggo i vostri thread, e ora mi sono deciso a scrivervi per chiedervi aiuto sulla scelta che vorrei fare anche in base un po' alle vostre discussioni,premetto che lo userei per dvd,skytv hd e non.
La stanza che uso per il vpr è di circa 5/6 metri non molto buia,il budget che vorrei mantenere e di circa 1500 euro,+ eventuale telo (su questo devo ancora informarmi).
La mia scelta è ricaduta al momento su questi 2 vpr:
panny PT-AX100 vs hitachi pj-tx300
le differenze che mi balzano subito all'cchio sono:
luminosità 2000 ansi pt-ax100 ,contrasto 6000:1
luminosità 1200 ansi pj-tx 300 ,contrasto 10000:1
Non avendo mai avuto un vrp non so quale sia tra luminosità e contrasto la più importante o provato a documentarmi ma alla fine non sono riuscito a capire molto,spero in voi se mi date qualche info oppure un link dove documentarmi.
Altro differenza che ho verificato(sempre se non sbaglio)è il costo della lampada che è a favore dell'hitachi pj-tx300 circa 200 euro contro 300/340 del panny ax100,non che cambierò lampade a tutto spaino ma però non voglio vivere con l'ansia della lampada,dico questo perchè avevo un plasma che ho dovuto cambiare perchè ormai era finito,non pensavo nemmeno lontanamente che sarei arrivato a quel punto però ci sono arrivato.
Ultima domanda è: sono di bergamo e avrei piacere se potessi visionare tutti e due i vrp in questione,potete indicarmi dove li trovo?alla peggiore Milano o Brescia.
Vi ringrazio anticipatamente
Roby
-
25-10-2006, 23:34 #2
Ciao,
io abito in provincia di Bergamo (Verdello) e ho da poco comprato un Panny AX-100E, se vuoi venire a vederlo sono a tua disposizione, mandami pure un PM!
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray