Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 174

Prezzo

Su Internet lo trovi a 950€ comprese le spese di spedizione (facile da trovare). Il negozio è molto affidabile. Io l'ho acquistato da un negoziante con il quale ho fatto patti prima, ovvero....

io - senti su internet lo prendo a 950 se me lo fai a tanto lo prendo da te
    lui - guarda lo posso fare a 990
    io - ma stai scherzando
    lui - dai facciamo 970
    io - ok 20 € in più le pago per sapere con chi prendermela in caso di problemi.

ecco fatto. La potenza di Internet !!!!!!!!!!!!

Un negoziante con cui venire a patti?!! Extraordinario . Ma in che citta è questo negozio?

EFFETTO RAIBOW

Vorrei sapere dai fortunati possessori del 1100 se c'è qualcuno che soffre di rainbow e quanto questo è percepibile sul vpr.
    Grazie.

[/QUOTE]
    io avevo la necessità di tenere il vpr praticamente "incollato" al soffitto ( il soffitto è solo 270 cm alto )
    e ho dovuto praticamente inventarmi una staffa "fai da me" che mi facesse perdere solo 3 cm di quota, [/QUOTE]

A me intesserebbe lo schizzo della tua staffa. Potresti mandarmelo anche in mp?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    io avevo la necessità di tenere il vpr praticamente "incollato" al soffitto ( il soffitto è solo 270 cm alto )
    e ho dovuto praticamente inventarmi una staffa "fai da me" che mi facesse perdere solo 3 cm di quota, se a qualcuno interessa magari posto qualche foto o qualche schizzo di vari tipi di staffe da autocostruire.
    Ame interesserebbe lo shizzo della tua staffa me lo manderesti anche in mp? grazie.

CANCELLARE MESAGGI

Scusate tutti questi post ma non riesco a capire come cancellare i primi tre che ho sbgliato. AIUTO!!!

scusami tanto; non giravo in questo 3d da tempo e non avevo notato la tua request.

in privato ti ho mandato un link da cui puoi scaricarti uno schizzetto appena fatto, scusa il disegno grossolano ma....

ciao e a presto

salve ragazzi finalmente ho comprato il mitsu 1100 grazie al carissimo srnapoli che ringrazio ancora!
    c'e' l'ho da pochi giorni e' sono molto contento,solo che ho due dubbi che mi turbano
    il primo e' che collegando la mia ps2 con cavo component dei giochi si vedono molto bene,mentre altri hanno disturbi nell'immagine tipo strisce,formicolii e cose del genere specie nei giochi graficamente miseri..pero' collegando la ps2 in video si vede peggio come qualita' pero' non mi fa' difetti nessun gioco-1gli stessi difetti li vedo quando vedo i film tranne quando li vedo con la ps2 in component
    perche' sfortunatamente non ho ancora un buon dvd con hdmi e una buona uscita component..
    secondo voi tutto questo e' normale a causa dei lettori dvd scarsi che ho ,e sui giochi magari piu' miseri graficamente e' un problema di risoluzione,oppure il vpr ha problemi con la component?
    per favore aiutatemi prima che passa ancora piu' tempo
    grazie a chi mi risp

Mi pare di capire che lo fa con alcuni lettori e non con altri.
    se è cosi allora credo che i responsabili siano i lettori economici e non il vpr.

Mai sentito di guasti negli ingressi component.

si infatti con la ps2 collegata in component sembra che si vede bene!!!
    pero' su alcuni giochi fa difetti di strisce,formicolii ecc..
    (su giochi graficamente scarsi)
    questi giochi forse hanno una risoluzione troppo bassa per vederli in component?
    perche' io prima del mitsu avevo un dlp 800x600 e in component la ps2 non dava problemi con nessun gioco e nemmeno i lettori dvd coi film
    booh!!!!
    vorrei solo accertarmi che il vpr non ha problemi!!

a giorni comprero' un buon lettore con un buon component,hdmi e upscaler a 1080p e spero dui risolvere!
    mentre la ps2 se non voglio vedere il difetti su alcuni giochi la devo collegare in composito che non da problemi pero' perdo la qualita' video

Difetti con DVD e lettore PS3

Cari co-possessori dell'HC1100,

ieri, per la prima volta, ho messo dentro la mia PS3 un normale DVD "Hanry Potter e l'ordine della fenice" per essere precisi.

Sin ora avevo semplicemente giocato o provato dei demo/film in HD, con grandi soddisfazioni.

Ieri sera sono rimasto deluso della qualità delle immagini. Nelle scene scure si vedeva tutto intorno ai personaggi una sorta di sgranamento (credo si chiami dittering), direi un rumore video che non c'è stato verso di corregere.

Leggendo i fari msg (ed in giro per internet) mi sono fatto l'idea che la PS3 è un ottimo lettore DVD e fa un ottimo upscaling.

Mi chiedo, allora, se non vi sia qualche settaggio errato o se non si possa corregere/attenuare quello sgradevole effetto.

Oppure se il problema sia di natura elettrica (PS3, HT e VPR sono connessi ad un'unica presa).

Il mio set-up del VPR è

Modalità Film
    Contrasto -2
    Luminosità +1
    Gamma 6500K
    Formato 16:9

Tutto il resto è di default.

Nella PS3 ho settato un upscaling completo e formato 1080i.

Che diavolo succede?

Ciao.
    Da escludere che dipenda dalla corrente (semmai potrebbe influire sull'audio)

Io l'ho settata su 720p (1080 troppo morbidi)
    Nitidezza +1
    Temp 5900
    A me il connubio va da paura.
    Tieni presente che i dvd di Harry Potter fanno un pò cacare...
    Ciao!
    Vpr:Mitsubishi Hc-1100, Ampli a/v Marantz 4400 Ampli finale: Nad 315Bee , DvD & CD & Musica liquida: Mac Mini + Valab Dac, B.D. player :Ps3 Frontali: Monitor Audio Bronze 2 Centrale: Monitor Audio Bronze, Surround : Monitor Audio 1, Sub: Wharfedale Powercube 10, Giradischi: Pioneer Pl112d, Stands autocostruiti Switch Hdmi: Octava, Console: Ps3, Tag Ps3: Shjngo

Dittering

Proverò a mettere la PS3 a 720, a smanettare con la nitidezza e la temperatura del colore e, soprattutto, a cambiare DVD.

e tenete conto che i DLP,proprio per natura,chi più chi meno,soffrono di dhitering,l'HC1100 pure abbastanza.C'è una recensione sul sito di A.Manuti,dove viene evidenziato questo...purtroppo.E' il difetto che più non digerisco dei DLP!

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •