Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 174

le immagini sono più dettagliate secondo me, e soprattutto nelle scene con poca luminosità sovrasta il 5700.
    per quanto riguarda la rumorosità non c'è paragone..sembra spento il mitsu...
    io te lo consiglio! poi vedi tu, cmq se puoi vallo a vedere prima.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da nicoaks
    le immagini sono più dettagliate secondo me, e soprattutto nelle scene con poca luminosità sovrasta il 5700.
    per quanto riguarda la rumorosità non c'è paragone..sembra spento il mitsu...
    io te lo consiglio! poi vedi tu, cmq se puoi vallo a vedere prima.
    ciao
    Ti ringrazio per le informazioni.
    Un ultima cosa i colori sono comunque belli saturi ?
    Ciao

no.
    il mitsubishi è un proiettore in bianco e nero.
    Non lo sapevi ?

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    no.
    il mitsubishi è un proiettore in bianco e nero.
    Non lo sapevi ?
    Grazie mi hai dato una informazione molto utile, sono questi gli interventi che alzano il livello qualitativo di un forum.

Touchè...

Scusami.
    Volevo scherzare sui colori belli saturi...

un buon vpr deve riprodurre un'immagine reale, ogni interpretazione cozza con la fedele riproduzione. ( naturalmente è risaputo che ogni vpr esprime comunque la sua personalità )

un buon sistema audio, ad esempio, deve essere in grado di riprodurre fedelmente un suono proprio com'è nella realtà; se deve riprodurre una voce esile e raggrinzita di una vecchietta DEVE riprodurre esattamente una voce esile e raggrinzita e NON un bel suono accattivante...

se mandi in pasto al vpr l'immagine di un bimbo con la pelle rosea e delicata, il vpr DEVE riprodurre una pelle rosea e delicata con la corretta tonalità e NON necessareamente dei colori belli saturi...

ecco, volevo dire qualcosa del genere, scusami per la battuta, ma non volevo io abbassare il livello del thread...
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    Touchè...

Scusami.
    Volevo scherzare sui colori belli saturi...

...
    Ciao
    Nessun problema chiarito tutto !
    Penso che farò il passo quasi certamente....mi faccio un regalo per Natale!

seventy se puoi vallo cmq a vedere, non si sa mai..casomai ti viene voglia di un full hd..

Io posseggo attualmente un vpr Benq MP610 che non è un VPR HT, e devo dire che per quanto riguarda film tendenzialmente chiari o cartoni animati va abbastanza bene, ma per quanto riguarda film tendenti allo scuro mi lascia abbastanza deluso. Ora, visto che non ho possibilità di visionare nessun altro vpr e che tendenzialmente lo uso per vedere esclusivamente 1 o 2 dvd alla settimana, pensate che ne valga la pena cambiarlo con un Mitsu HC1100 e che la differenza in qualità sia abissale oppure mi conviene tenermi ancora un po il mio, visto che la lampada ha solo un ottantina di ore......Io proietto da una distanza di circa 3,70mt con un immagine di base di circa 2mt su telo in ambiente totalmente oscurato......
    Grazie x le risposte.

P.S. Prescindiamo dal fatto che se uno avesse i soldi da spendere lo cambierebbe al volo !

non ti offendere però il tuo vpr è un po' un cesso....nel senso che è un vpr con scarsa risoluzione..la più bassa benso...se puoi cambialo al volo..non so quanto lo hai pagato però punta almeno su un 1024x576, vedrai che il cambiamento sarà come il giorno e la notte..

seventy se puoi vallo cmq a vedere, non si sa mai..casomai ti viene voglia di un full hd..
    La voglia mi potrebbe pure venire sono le finanze che "non mi vengono" incontro.....

non ti offendere però il tuo vpr è un po' un cesso....
    Non mi offendo x niente...d'altronde chiedo a voi proprio perchè non ho possibilità di fare paragoni con altri...Grazie x il consiglio esplicito !

seventy io con 950 l'ho preso, però su altri siti online, non quello di aste, lo trovi anche a 899, io ho preferito pagarlo un po' di più perchè almeno se ho problemi so con chi parlare..

seventy io con 950 l'ho preso, però su altri siti online, non quello di aste, lo trovi anche a 899, io ho preferito pagarlo un po' di più perchè almeno se ho problemi so con chi parlare..
    Il prezzo va benissimo, io mi riferivo al full hd........

Cavo collegamento

Sapete dirmi se qualitativamente cambia qualcosa in maniera significativa se collego il dvd all' HC1100 con un cavo hdmi di 10mt oppure se uso un cavo di 10mt vga dal lato VPR e dall'altra estremità lo collego all'uscita del DVD component video ?
    Il Lettore in questione sarebbe un Philips DVDR5500/31

Grazie

se fai a meno del hdmi hai un calo di prestazioni di circa il 30%

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •