|
|
Risultati da 91 a 105 di 174
Discussione: Mitsubishi HD1000U/HC1100, DLP 720p sotto i 1500€
-
19-10-2007, 06:25 #91
Senior Member
ragazzi sto proiettore mi interessa,ma mi dovete risp ad un paio di domande per favore!!
se il rainbow lo notate anche minimamente?
dato che non lo installero' al soffito,ma lo poggiero' ogni volta lo visiono su un tavolino proiettando diritto ad una base di 2,50 con distanza 4m e passa(non ricordo preciso)..avro' problemi?
ultima cosa che ho scritto gia' da delle foto che kekko 24 ha segnalato il link il vpr in questione sembra spaventoso...ma e' davvvero cosi'?
grazie!!!
-
19-10-2007, 12:49 #92
Direi di si,anche se gli screenshot sono da prendere con le pinze...
Secondo me sarebbe un'ottima scelta,e incuriosisce parecchio anche me,tanto è vero,che ne ho gentilmente chiesto una prova al sign.Manuti,e presto ne potremo leggere il risultato.
Mitsubishi ha sempre fatto degli ottimi prodotti,che si sono sempre distinti per pulizia immagine,colori,contrasto e nero.Ricordo ancora gente entusiasta dei vari HC 100 e 900,nei confronti della concorrenza.
Su quel famoso link dove ci sono le foto,tieni però presente che molte sono in alta definizione.
Ah,giusto per la patria, quel link l'ho postato io ancora alla pagina 3 di questo 3d....
-
19-10-2007, 13:25 #93
Senior Member
Il raimbow è molto soggettivo.
Per molti è una leggenda per altri è un problem.
Io non ne soffro e quindi non lo vedo.
Se vuoi un consiglio fatti un giro in qualsiasi Mediaworld e osserva un dlp a caso e chiedi se ha una ruota colore inferiore a 4x.
Se non lo vedi vai tranquillo.
Le immagini del link sono quelle ma se è il tuo primo vpr ti impressionerà comunque.
Sul tavolino va bene ma tieni presente che ha un offset un pò elevato e l'immagine sarà orientata verso l'alto.
Vai sul sito di Mitsubishi e scaricati il programma calcolatore.
Lì potrai vedere se proiettando a 4 metri come te a che altezza ti ritroverai la base.
Se hai problemi di installazione orientati su un lcd che ha il lens shift.
Si vede un pò peggio ma non puoi far altro.
ciao.Vpr:Mitsubishi Hc-1100, Ampli a/v Marantz 4400 Ampli finale: Nad 315Bee , DvD & CD & Musica liquida: Mac Mini + Valab Dac, B.D. player :Ps3 Frontali: Monitor Audio Bronze 2 Centrale: Monitor Audio Bronze, Surround : Monitor Audio 1, Sub: Wharfedale Powercube 10, Giradischi: Pioneer Pl112d, Stands autocostruiti Switch Hdmi: Octava, Console: Ps3, Tag Ps3: Shjngo
-
19-10-2007, 14:15 #94
Advanced Member
Ciao,io ho ancora il fratellino minore ,hc900, credo che sia arrivato a piu di 1800 ore e si vede splenditamente tanto è che ancora sto valutando i vari proiettori full hd che mi permetterebbero,con software appropriato che ritengo più importante del vpr stesso, di fare il salto di qualità visto i soldini che dovrei sborsare. Trovi anche dei "veri" screenshot da me effettuati su questo sito.
Dimenticavo, non ho mai rimesso il tappo di protezione sulla lente.
-
19-10-2007, 15:24 #95
Senior Member
grazie ragazzi per le risposte!!!
il mio primo vpr e' stato il targa pd2810 dlp 800x600,1000 contrasto e ansi lumen,16:9 nativo ecc..cc..
devo dire che prendendolo in offerta ad occhi chiusi sono rimasto fino alla fine contentissimo.
L'ho tolto solo per la risoluzione e il contrasto bassi!
ma sicuramente il mitsu sara' superiore..
per quanto riguarda l'istallazione non pretendo chissa' che' anche l'altro lo mettevo su un tavolino e non mi facevo tanti problemi a centrare l'immagine,non e' che per sto fatto devo ricorrere a gli lcd!
il rainbow?col mio vecchio vpr mi sembra che non lo vedevo,poi di recente ho visionato cosi' da un'amico lo sharp xr10s e non lo vedevo!!!
ero orientato per lcd ma vedendo le immagini del mitsu sul link che voi mi dite che bene o male lo rispecchiano ho pensato che non c'e' paragone sopratutto sul nero e contrasto!
-
19-10-2007, 20:19 #96
Senior Member
Che dire...
Prendilo!Vpr:Mitsubishi Hc-1100, Ampli a/v Marantz 4400 Ampli finale: Nad 315Bee , DvD & CD & Musica liquida: Mac Mini + Valab Dac, B.D. player :Ps3 Frontali: Monitor Audio Bronze 2 Centrale: Monitor Audio Bronze, Surround : Monitor Audio 1, Sub: Wharfedale Powercube 10, Giradischi: Pioneer Pl112d, Stands autocostruiti Switch Hdmi: Octava, Console: Ps3, Tag Ps3: Shjngo
-
20-10-2007, 03:44 #97
Senior Member
ragazzi alla fine mi e' difficile visionare i proiettori..
e del 1100 l'ho potuto vedere solo attraverso le foto del link di baudaffi,e' l'unico modo che ho,mentre gli altri che mi interessavano gli ho visti ma non al buio totale
non so' che fare.. ma penso che andro' in base a quelle foto e lo prendero' tanto al 90% sono vere perche' io fotografai un paio di immagini del mio primo dlp e posso dire che sia dal vivo che nelle foto l'immagine che dava era quella...
si e' vero qui le foto non le ho fatte io....ma penso sia lo stesso
ciao....
-
20-10-2007, 12:02 #98
Aspetta la prova che sta facendo il Manuti,quella sarà sicuramente un incentivo.Anche perchè potrai confrontalo direttamente con Infocus IN76 e Optoma HD70,da lui sempre recensiti.Attendi e abbi fede
-
20-10-2007, 17:12 #99
Senior Member
eh si ma quanto ancora...non c'e' la faccio piu'!!!
volevo sapere con chi si comporta meglio con la ps3 o xbox360 perche' piu' in la' una delle due consolle la prendero'
ciao
-
21-10-2007, 12:19 #100
Member
Originariamente scritto da lian80
l'ho usato per molto tempo con la 360 in vga, con videogiochi e qualche dvd; un mesetto fa ho preso anche una ps3 (usata a prezzo stracciato) e l'ho collegata in hdmi per vederci sopratutto bluray e dvd..
Diciamo che forse per natura della connessione digitale l'hdmi risulta molto piu' tagliente, con colori piu' brillanti ma non nasconde nulla ....se c'e' un difetto lo trova; infatti sulle immagini statiche in generale tendo a preferire l'xbox360 in vga che e' molto piu' morbida e pulita ma in movimento forse preferisco la ps3 in hdmi.
C'e' da dire pero' che i film sono in partenza molto meglio sulla ps3 perche' o sono bluray o se sono dvd il processo di rescaling della ps3 e' nettamente superiore a quello della 360....(infatti secondo me solo per quello che offre a livello multimediale la ps3 e' un piccolo gioeillino...peccato per i giochi che per ora scarseggiano)....
-
21-10-2007, 18:46 #101
Senior Member
ciao skin dalla tua risp penso che prendero' la ps3 pero' aspettero' che scenda di prezzo!
cosi' con la ps3 potro' usarla come videogiochi,buon lettore dvd e bluray con hdmi
ciao e grazie!!!
-
30-10-2007, 09:06 #102
Bannato
ragazzi devo comprare un nuovo vpr, avevo un infocus sp 5700, ok che la risoluzione dell'infocus è minore 1024x576, secondo voi mi conviene questo vpr o è meglio un infocus in76? il mitsu l'ho trovato a 999 euri, anche l'infocus però....cosa mi consigliate?
-
30-10-2007, 14:19 #103
Member
Originariamente scritto da nicoaks
questo proiettore migliorava la qualità.
-
31-10-2007, 11:37 #104
Bannato
ragazzi ho preso l'hc1100, lo sono andato a vedere stamattina e mi ha veramente colpito.
quando va sembra spento, leggerissimo e secondo me ha anche una bella linea..950 euri..
lo ritiro sabato visto che è il mio compleanno!! veramente un ottimo prodotto. supporta anche il segnale a 1080p, testato con la ps3..
ciauz
-
31-10-2007, 14:30 #105
Member
Originariamente scritto da nicoaks
se hai potuto fare un confronto ?
Grazie