|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Panny 300 e macchie sui colori
-
26-09-2006, 21:53 #1
Junior Member
Panny 300 e macchie sui colori
Salve a tutti,sono nuovo del forum e avrei bisogno di qualche consiglio per risolvere questo problema:
Sono in possesso di un videopriettore panasonic pt ae300e da circa due anni,accumulando circa 800 ore di funzionamento sempre tenendo pulito il filtro come indicato sul manuale.L'altro giorno stavo usando un disco test e quando sono arrivato a quello dei colori (il bianco) mi sono accorto
che presentava 2 aloni giallastri nella parte superiore grandi circa una spanna;stessa cosa con il blu e il grigio.Oggi ho contattato il centro assistenza e mi hanno fatto capire che "è meglio lasciar perdere perche si va incontro alla sostituzione della lampada e degli specchi..."che tradotto in euri sono circa 500.
E' veramente un problema di lampada e di specchi sporchi?Se si,posso provare a pulirli io?
-
28-09-2006, 10:12 #2
Ma durante le visioni li noti?
E sugli altri colori noti nulla?TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
28-09-2006, 12:29 #3
Junior Member
Si,lo noto anche durante le visioni,infatti è proprio da li che la prima volta le ho notate.Era su un film,non ricordo quale fosse,in una scena la quale aveva come sfondo la neve e si vedeva chiaramente nella parte dove era presente la macchia che la neve era un po giallastra.Il giorno dopo ho fatto qualche test sui colori e ho notato che era presente sul bianco,grigio,blu.Ora è in assistenza dove sabato(spero) mi diranno cos'è!