|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: dlp per navigare
-
11-04-2003, 20:57 #1
Senior Member
dlp per navigare
Ciao a tutti, vi spiego il mio problema: abito in una casa piccola piena di figli e in questo momento hoilmio pc nel mezzo del salotto. Io navigo abbastanza spesso e mi piacciono i videogiochi. Per via dello spazio avevo pensato di usare un dlp (escludiamo subito gli lcd)come monitor. Ho gia provato con un vecchio Davis e i risultati erano stati abbastanza buoni. Il dlp dovrebbe essere posizionato a circa 400cm dal telo avere un ottimo contrasto ed essere molto luminoso anche perché in sala mentre navigo non mi va di fare tutto buio.Inoltre non dovrebbe essere molto rumoroso ed avere una risoluzione di 800x600 o anche leggermente superiore. La lampada dovrebbe avere almeno 2000ore.A dimenticavo, dovrebbe costare poco. Forse ho fatto l'identikit dell'Infocus x1 .Aspetto suggerimenti.
-
12-04-2003, 00:22 #2
Advanced Member
Tutto perfetto, ma ricordati di passare in farmacia a prendere una scatola di Travelgum prima di iniziare la partita al tuo videogame preferito.
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
12-04-2003, 12:54 #3
Senior Member
Cioa Sergicchio ,ascolta io sono appassionato di simulazione e ti posso assicurare che Flight Simulator sul mio telo é una cosa entusiasmante,sembra per dimensioni di essere in una vera cabina di pilotaggio. Anche navigare non penso provochi problemi di salute altrimenti le famose presentazioni aziendali con gli Lcd non le farebbero. Volevo chiedere se io posso proiettare sfruttando solo in parte e non per tutta la sua dimensione il mio telo?
-
12-04-2003, 15:03 #4
Advanced Member
Se acquisti un pj con l'ottica zoom lo puoi fare benissimo.
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
12-04-2003, 19:38 #5
Senior Member
Chiedo un consiglio a Sergicchio ma anche ad altre persone esperte, secondo voi l'Infocus x1 può andare bene, e vero che c'é un forte effetto arcobaleno ed ha l'ottica zoom?
-
12-04-2003, 20:04 #6
Si .......ha un vistoso effetto arcobaleno....ma COLORI BRILLANTI....
No........non ha un'ottica Zoom a 4.50 fa un immagine di circa 2 metri e passa !!Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
12-04-2003, 23:17 #7
x1 e zoom
scusa cutellone ma, benche'minimo,x1 monta uno zoom e vabbe' che adesso tutti vedete questo arcobaleno ma diamo a cesare quello che e' di cesare.
ciao
-
13-04-2003, 08:07 #8
si ..ma se avevo capito bene si intendeva una OTTICA ZOOM Impropriamente, magari non ha un OTTICA GRANDANGOLARE , ecco
contento ora mario ?
e poi non è un difetto , non capisco che cosa ho tolto a CESARE !Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
13-04-2003, 08:50 #9
Advanced Member
Un buon Plus Piano Avanti è un'ottima scelta, ottica zoom e niente effetto arcobaleno.
L'Infocus nun se po' guardà. Fa un raimbow che sembra di stare in discoteca.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
13-04-2003, 10:29 #10poz ha scritto:
Cioa Sergicchio ,ascolta io sono appassionato di simulazione e ti posso assicurare che Flight Simulator sul mio telo é una cosa entusiasmante,sembra per dimensioni di essere in una vera cabina di pilotaggio.)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
13-04-2003, 10:44 #11
ottica zoom
Cutellone ha scritto:
si ..ma se avevo capito bene si intendeva una OTTICA ZOOM Impropriamente, magari non ha un OTTICA GRANDANGOLARE , ecco
contento ora mario ?
e poi non è un difetto , non capisco che cosa ho tolto a CESARE !
dicesi ottica zoom: un'ottica che permette, seppur di poco,di variare la focale, permettendo piccoli aggiustamenti per la proiezione sullo schermo (il grandangolo non c'entra).
per quanto riguarda cesare mi riferivo al fatto che se x1 monta un'ottica zoom non si puo' dire che non ce l'ha, di qui il proverbio diamo a cesare etc. etc.
chiaro???
-
13-04-2003, 11:43 #12
Senior Member
scusa Sergicchio ma mi pare che il Plus Piano vada posizionato vicino al telo e non a circa 400 cm come và bene a mè. E poi spendere più di 3000euro per navigare e qualche videogioco mi sembrano troppi.
-
13-04-2003, 12:19 #13
Advanced Member
Re: dlp per navigare
poz ha scritto:
(escludiamo subito gli lcd)come monitor.
-
13-04-2003, 13:19 #14
Advanced Member
Io ho preso un Lcd Sanyo Xga per l'azienda. Sul discorso zoom va benone anche a 4 mt e anche per giocarci a Flight Simulator penso vada bene. Per navigare non penso che ci sia niente di meglio, ma se ci devi vedere un film come la mettiamo? Devi comunque scendere a compromessi.
SergioPetruccelliPh.
My Blog