Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 č una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilitą e capacitą off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si č imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24
    Localitą
    Salento

Lģ nessuno ti puņ aiutare, se riesci dovresti vederli in funzione

Stefano

Localitą
    PISA
    Se vedi un dlp e non vedi arcobaleno sono sicuro che ti risponderai da solo

ps
    Il dlp che ti ho consigliato io e' entry level solo per il prezzo, perche' come caratteristiche non e' per niente entry level

ma lo hai visto in funzione?

Localitą
    PISA
    Non lo devo vedere io lo devi vedere te.

i chipset DLP li fa tutti la Texas Istrument e sono vari tipi ma poi li da a tutte le case che ci costruiscono i proiettori ma il core e sempre e solo uno per tutti.
    Esitono vari tipi e varie risoluzioni native di chipset DLP quali DC2, DC3, mattheron etc a seconda delle fascie di mercato e dell'evoluzione dei chipset stessi
    Diciamo che io ho visto lo stesso chipset che monta l'optoma ma su altri proiettori e si vedevano bene anzi molto bene.
    Poi ovviamente contano anche altre cose(rota colore scaler etc), tuttavia ti posso garantire dalle caratteristiche che ho letto che quel proiettore e' sottoprezzo almeno di 1000 euro nel senso che 2 mesi fa per tali caratteristiche co voleva1000 euro dipiu'.
    Se non soffri di arcobaleno (e credimi soffrirne con questa ultima mandata di ruote colore e' davvero dura) dovresti prende un bel DLP soprattutto per l'uso che ne voi fare te

3 domande allora:
    1)dove trovarlo e soprattutto dove a 1000€ (posso comprare anche on-line ma solo da italia, da fuori non mi fido)?
    2)dove provarlo?
    3)assistenza in italia?

Citazione Originariamente scritto da lukaką
    come č ovvio che sia, altri utenti continuano a consigliarmi i dlp.
    facciamo un resoconto sono in dubbio tra:
    LCD
    -sanyo plv-z4
    -panny 900 (che dovrebbe essere il PT-AE900E , giusto?)
    DLP
    -Sharp z3000

tuttavia sono restio sui dlp per il noto effetto arcobaleno, perchč ammesso che io ne risulti insensibile, non č che posso portare tutta la famiglia e la mia ragazza a provare i proiettori in giro. quindi sono un pņ indeciso. Aiuto! !?
    Tu sei restio?... io avevo proprio scartato i DLP ma ora col Sharpone sono proprio contento.

Puoi accordarti col negoziante che se entro pochi giorni qualcuno ha problemi te lo deve cambiare con un LCD. Se lo prendi via Internet ancora meglio visto che c'č il diritto di recesso.

Citazione Originariamente scritto da lukaką
    un'altra cosa che ancora non ho capito, si fa tanto per acquistare prodotti hd ready, ma a parte sky cinema, i futuri film su bluray e la ps3 come si puņ sfruttare ora tale caratteristica!?
    Bč mi sembra che non hai detto poco, Sky ha film in prima serata interessanti e ora ogni weekend trasmette una o due partite di campionato in HD, i documentari HD su Sky sono belli.... cosa rimane i dvd e la TV?...con un HTPC puoi scalare l'immagine alla matrice con ottimi risultati e per i DVD eventualmente basta uno buon lettore con uscita HDMI scalabile....

Ciao
    Nilo
    Sala HT mansarda dedicata: HOME CINEMA KATRONIT VPR Epson TW 5500 - Ampli AV NAD 763 100wx6 - Finale Michealson & Austin TVA1 KT88 - DVD/CD player NAD T550 - Blu-ray Samsung BD-P2500/P1580 - Front Rogers Studio 1a - Center Visonik Evolution (Morel)- Rear Rogers LS2a - SUB Jamo - Sat MySkyHD - HTPC Coolermaster - Vcr Svhs & TBC - Cavi MonsterCableThx, HDMI Lindy - Switch HDMI Lindy - Remote Harmony 885 - (In sala: Plasma Samsung 50" + pre processore Nad 910 + ampli Nad 3220 + diffusori Chario Syntar 1 + PS3 + XBOX360 + Wii + 2° postazione SKY HD) www.nilonet.it

per quanto riguarda lo sharp il problema sono i 2000€, altrimenti lo avrei scelto ad occhi chiusi, poi č uscito il discorso dell'optoma
    quello che intendevo per l'hd dire č che sky non lo ho e non penso di metterlo per adesso, di lettori dvd ne ho 4 e non posso comprarne altri solo per l'uscita tv, la ps3 prima di2-3 anni dall'uscita non penso di prenderla; rimangono i dvd normali e le partite col digitale terrestre. conviene comunque che io prenda un hd ready?

Localitą
    PISA
    rimangono i dvd normali e le partite col digitale terrestre. conviene comunque che io prenda un hd ready?
    Piu che HD ready ti conviene prendere qualcosa di recente uscita che poi sia HD ready e solo una cosa in piu',HD ready sta solo a significare che ha un ingresso con DVI-D o HDMI che supporta HCDP, cioe' la protezione di questo nuovo formato digitale (ovvero sky HD e blu ray ed HD-DVD)

i vantaggi di prendere un prodotto di nuova uscita ,sono routa di colore performante che ti rende insensibile all rainbow effect rispetto agli altri , valore contrasto sopra in 2000 che sarebbe gia e' accettabile, matrice 720 nativa che indubbiamente ti consente un punto di osservazione piu vicina allo schermo rispetto a un 576 (questo e' importane)

Visto il prezzo dell'optoma ,queste caratteristiche ci sono tutte, se anche lo paghi 150 euro in piu in italia sono cmq soldi spesi bene.
    Io penso che gli altri costruttori no nrimarranno insensibili a wuesto prezzo e caleranno anche loro.
    Quindi ora se vuoi prendere un altro DLP e' il momento meno adatto per comprare ma se prendi optoma diciamo che sono stati i primi a stabilire una nuova linea di prezzi.
    Riassunto, se vuo iprendere quello prendilo, se ne vuoi prendere unaltro aspetta.

ragazzi, c'č qualcuno che gentilmente mi potrebbe indicare, eventualmente in mp, i + convenienti siti per l'acquisto on-line di vpr?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •