|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
-
15-09-2006, 07:33 #16
Lģ nessuno ti puņ aiutare, se riesci dovresti vederli in funzione
Stefano
-
15-09-2006, 09:36 #17
Se vedi un dlp e non vedi arcobaleno sono sicuro che ti risponderai da solo
ps
Il dlp che ti ho consigliato io e' entry level solo per il prezzo, perche' come caratteristiche non e' per niente entry level
-
15-09-2006, 09:37 #18
Senior Member
ma lo hai visto in funzione?
-
15-09-2006, 10:18 #19
Non lo devo vedere io lo devi vedere te.
i chipset DLP li fa tutti la Texas Istrument e sono vari tipi ma poi li da a tutte le case che ci costruiscono i proiettori ma il core e sempre e solo uno per tutti.
Esitono vari tipi e varie risoluzioni native di chipset DLP quali DC2, DC3, mattheron etc a seconda delle fascie di mercato e dell'evoluzione dei chipset stessi
Diciamo che io ho visto lo stesso chipset che monta l'optoma ma su altri proiettori e si vedevano bene anzi molto bene.
Poi ovviamente contano anche altre cose(rota colore scaler etc), tuttavia ti posso garantire dalle caratteristiche che ho letto che quel proiettore e' sottoprezzo almeno di 1000 euro nel senso che 2 mesi fa per tali caratteristiche co voleva1000 euro dipiu'.
Se non soffri di arcobaleno (e credimi soffrirne con questa ultima mandata di ruote colore e' davvero dura) dovresti prende un bel DLP soprattutto per l'uso che ne voi fare te
-
15-09-2006, 10:59 #20
Senior Member
3 domande allora:
1)dove trovarlo e soprattutto dove a 1000€ (posso comprare anche on-line ma solo da italia, da fuori non mi fido)?
2)dove provarlo?
3)assistenza in italia?
-
15-09-2006, 16:02 #21
Originariamente scritto da lukaką
Puoi accordarti col negoziante che se entro pochi giorni qualcuno ha problemi te lo deve cambiare con un LCD. Se lo prendi via Internet ancora meglio visto che c'č il diritto di recesso.
Originariamente scritto da lukaką
Ciao
NiloSala HT mansarda dedicata: HOME CINEMA KATRONIT VPR Epson TW 5500 - Ampli AV NAD 763 100wx6 - Finale Michealson & Austin TVA1 KT88 - DVD/CD player NAD T550 - Blu-ray Samsung BD-P2500/P1580 - Front Rogers Studio 1a - Center Visonik Evolution (Morel)- Rear Rogers LS2a - SUB Jamo - Sat MySkyHD - HTPC Coolermaster - Vcr Svhs & TBC - Cavi MonsterCableThx, HDMI Lindy - Switch HDMI Lindy - Remote Harmony 885 - (In sala: Plasma Samsung 50" + pre processore Nad 910 + ampli Nad 3220 + diffusori Chario Syntar 1 + PS3 + XBOX360 + Wii + 2° postazione SKY HD) www.nilonet.it
-
15-09-2006, 20:03 #22
Senior Member
per quanto riguarda lo sharp il problema sono i 2000€, altrimenti lo avrei scelto ad occhi chiusi, poi č uscito il discorso dell'optoma
quello che intendevo per l'hd dire č che sky non lo ho e non penso di metterlo per adesso, di lettori dvd ne ho 4 e non posso comprarne altri solo per l'uscita tv, la ps3 prima di2-3 anni dall'uscita non penso di prenderla; rimangono i dvd normali e le partite col digitale terrestre. conviene comunque che io prenda un hd ready?
-
16-09-2006, 14:02 #23rimangono i dvd normali e le partite col digitale terrestre. conviene comunque che io prenda un hd ready?
i vantaggi di prendere un prodotto di nuova uscita ,sono routa di colore performante che ti rende insensibile all rainbow effect rispetto agli altri , valore contrasto sopra in 2000 che sarebbe gia e' accettabile, matrice 720 nativa che indubbiamente ti consente un punto di osservazione piu vicina allo schermo rispetto a un 576 (questo e' importane)
Visto il prezzo dell'optoma ,queste caratteristiche ci sono tutte, se anche lo paghi 150 euro in piu in italia sono cmq soldi spesi bene.
Io penso che gli altri costruttori no nrimarranno insensibili a wuesto prezzo e caleranno anche loro.
Quindi ora se vuoi prendere un altro DLP e' il momento meno adatto per comprare ma se prendi optoma diciamo che sono stati i primi a stabilire una nuova linea di prezzi.
Riassunto, se vuo iprendere quello prendilo, se ne vuoi prendere unaltro aspetta.
-
09-10-2006, 00:28 #24
Senior Member
ragazzi, c'č qualcuno che gentilmente mi potrebbe indicare, eventualmente in mp, i + convenienti siti per l'acquisto on-line di vpr?