Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Mitsubishi hc3000 contro infocus in76

Vorrei sapere qual'è il migliore dei due,ho letto critiche molto positive su

entrambi,specialmente sul mitsubishi però sul sito tedesco cine4home.de

l'hc 3000 lodato per le immagini viene imputato di un fastidioso effetto arcobaleno. Cosa ne pensate? Grazie Toghetto

Citazione Originariamente scritto da toghetto
    l'hc 3000 lodato per le immagini viene imputato di un fastidioso effetto arcobaleno. Cosa ne pensate?
    Di andare a vederli di persona, visionando, magari, un intero Film!

PS x tale effetto, però, gli Infocus primeggiano su "molti" altri ...e

lascia stare chi dice che " dipende dalla quantità degli spicchi e dalla

velocità della ruota colore"....ce lo insegna l'Albertone

L' IN76 ha vinto questo
    tanti diranno che non conta nulla, intanto lo ha vinto lostesso.

Citazione Originariamente scritto da BRIAN
    L' IN76 ha vinto questo
    tanti diranno che non conta nulla, intanto lo ha vinto lostesso.
    Se pensi che l'anno scorso, ha vinto lo stesso premio, il Benk 7700...

io li ho visti tutti e due non in un confronto diretto e non so' comunque decidermi...

E' meglio la carne o il pesce?!?!

Da che distanza di visione usufruirai della proiezione?

CHe schermo userai?

Che base di schermo avrai?

Soffri Di rainbow?

Per te è importante la silenziosità di Funzionamento?

Sai che l'uno costa il doppio dell'altro?

Quali sorgenti utilizzerai?

Di che marca?

Che connessioni hai intenzione di usare?

QUali tipo di cavi e quale marca userai?

Il Tuo ambiente sarà totalmente oscurato o no?

Insomma, la tua mi sembra una domanda alquanto oziosa, buttata lì un pò superficialmente....

Leggiti le recensioni uscite sull'uno e sull'altro (www.projectorreviews.com , www.pcreview.com, www.htprojectors.it , www.projectorcentral.com, www.avmagazine.it ), e quando avrai accumulato una certa profondità di lettura, ti accorgerai che alla tua domanda, così posta, è impossibile dare risposta corretta....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Scusa se mi intrometto sasadf, ma mi sembra che specie alle new entry dovremmo accordare un po' più di benevolenza Puoi immaginare che tipo di "cultura" tecnologica sia necessaria per porre delle domande assolutamente circostanziate? Se il nostro amico sapesse tutto non avrebbe bisogno di postare nel forum. Fra l'altro ha cercato timidamente anche di documentarsi su cine4home prima di scrivere....

Ciao
    Roberto
    Rob

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Sai che l'uno costa il doppio dell'altro?
    Esagerato!!!
    Nei negozi "fisici" Italiani, l'HC3000 costa un pò di più, ma il doppio non direi.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

Riallacciandomi alla domanda principale consiglio a toghetto solo la visione dei vpr per la scelta finale, tanto qui ognuno dirà la sua, per me è meglio infocus visto che ho il 7205, per Millenium sarà migliore il HC3000.
    Più che altro sarebbe il caso di girare nei vari 3ad ed associare alle prove pratiche un pò di suggerimenti dei forumer.
    E poi, siccome si parla di cifre non proprio popolari, meglio scegliere bene

Comunque ho talmente la mente obnubilata dal desiderio di avere l'HC5000 che nemmeno mi ero accorto che toghetto chiedeva del 3000

Alla luce di questo mio misunderstanding dovrei rivedere molto al ribasso le mie accese critiche rivolte verso l'amico toghetto...

Scusami toghetto

Tra i due mooolto meglio l'in76, se non altro per la matrice REAL 720p, e non AD MINKIAM dell'HC3000 (già diffusamente da me massacrato nell'official thread )

In effetti questa matrice in 15/9 del HC3000 è davvero una seccatura, soprattutto per chi vuole fare un'istallazione HT di un certo tipo.

Secondo una previsione che leggerete nell'articolo di presentazione del panasonic full hd, queste macchine nel 2008 sprariranno del tutto: quindi anche in chiave di rivendibilità dell'usato varrano una porcheria fra un paio di stagioni...

Statene alla larga....

Ma qua non si parla di DLP?

Citazione Originariamente scritto da Gildo
    Ma qua non si parla di DLP?
    In che senso?

iaiopasq Guest

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Tra i due mooolto meglio l'in76, se non altro per la matrice REAL 720p, e non AD MINKIAM dell'HC3000 (già diffusamente da me massacrato nell'official thread )
    Solo perchè sei un bambino cattivo cattivo , perchè la 15/9 ha dei vantaggi: chi aveva un vpr 4:3, e uno schermo 4:3,
    può visualizzare in 1024x768 il materiale 4:3 e in 1280x720 il 16:9 ottenendo un ottimo coniglio con le cozze in entrambi i casi!
    (nè carne nè pesce ...o è nouvelle cusine?!? )
    ...a parte gli scherzi, ce l'ha un mio amico e non è male, e dell'infocus invece non ho avuto la stessa impressione
    (e nemmeno il mio amico, ha preso il Mitsu... )
    Ultima modifica di iaiopasq; 27-10-2006 alle 19:48

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •