Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da nordata
    potrebbe anche non essere un guasto imputabile alla lampada in sè, ma al suo alimentatore,

C'è un modo per verificare se il problema è dell'alimentatore?

Potrei misusare la tensione sullo spinotto della lampada.......
    Infocus X1@4800 + AVR 1803 e casse BeW

che è successo al sito italiano della infocus?

Vai su quello internazionale (.com) e segui il link per l'Italia. Le pagine sono sempre in inglese.
    Sono tornato bambino.

ricordo che in passato andando sul sito italiano usciva il sito di un rivenditore, giusto?

Esatto.

Il sito in questione è però...in questione... con il nostro buon admin e non è linkabile su questo forum. Tra l'altro si tratta di un rivenditore non è il sito ufficiale infocus.
    Sono tornato bambino.

Nemo, mi stupisci. Ne sai sempre una più del diavolo !
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

X nemo

quoto:Potrai sempre pensare ad un mascheramento del telo oppure a colorare i bordi neri con apposita vernice.

mi incuriosisce molto quale vernice? dove si trova ? può essere usata su schermi in PVC avvolgibili?

Grazie

Piero

Citazione Originariamente scritto da m.viazz
    C'è un modo per verificare se il problema è dell'alimentatore?

Potrei misusare la tensione sullo spinotto della lampada.......

up!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    In alcune tipologie di vpr la lampada non è alimentata in continua, con una tensione fissa e ben determinata, ma ad impulsi, per cui una misura con un normale tester non avrebbe molto significato, ma andrebbe osservata invece la forma d'onda.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sempre + depresso

Nessuna novità?
    Sono tornato bambino.

No, nessuna, stò cercando di capire come posso verificare che (come suggerito da Nordata) che il problema sia la lampada rovinata piuttosto che l’alimentatore difettoso.
    Se fosse solo la lampada, cercherei di vendere il vpr senza lampada per comprarne uno nuovo con maggior definizione…

Se hai suggerimenti, li accetto come il pane….

Volatili per diabetici

Salve a tutti, riprendo questa discussione per farvi sapere che è meglio dare ascolto ai consigli.
    In particolare, se andate all’inizio del post, potrete leggere che il buon Nordata mi aveva suggerito una possibile variante della causa del malfunzionamento del mio vpr…..

Sig. Nordata avevi ragione.

Non volevo rivolgermi al centro assistenza Infocus per paura della spesa che mi sarebbe stata addebitata e allora considerando le altre spese che già ho (mutuo, figlia, casa, ecc…), ho messo da parte un po di soldi ogni mese, finchè la settimana scorsa ho potuto comprare la lampada nuova….

Ho trovato un buon negozio qui a Latina, e ho speso 330€ per comprare la lampada.
    Quando giovedì sono andato al negozio tutto contento (mi pregustavo già la partita con la PS2 e il mio vpr a 100 pollici) , gli ho portato il cadavere e il negoziante ha sostituito la lampada.
    Ci portiamo nella stanza dedicata alla proiezione, collega l’alimentazione e……..il problema è rimasto, il led rosso ha lampeggiato…..

Mi è venuto letteralmente un colpo, ma chi…..ma come……ma porc….(immaginate mia moglie…)

Allora, premesso che il negoziante si è parato subito il **** dicendomi che comunque la lampada la dovevo pagare, mi ha proposto di far visionare il vpr ad un suo tecnico.
    Io ho accettato e dopo 2 giorni, è venuto fuori che con ulteriori 150€ ora il mio X1 funziona perfettamente (con la vecchia lampada di 370 ore)…..
    Il problema era in una certa scheda che ha chiamato Ballast, nella quale si erano bruciati dei condensatori e dei fusibili. L

Cosi, mi sono giocato parte della 14^ e un'altra cosa (rif. mia moglie) per un po di tempo...

____[CUT]____
    Ultima modifica di Nordata; 25-06-2007 alle 11:48

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •