Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio proiettore! THX

Ave, ho appena fatto cambiare idea a un amico che voleva prendersi un plasma imponendogli di comprarsi un proiettore e un tv crt da 32 di "supporto", però mi ha imposto una cifra non superiore a 800 900 €.
    A quella cifra cosa potrei prendere? Il mio Sanyo Z3 si trova ancora in giro? io non ne ho più visti... o un PT AE 700 ma forse quello appartiene al passato... preferirei andare sul nuovo, se non si trova niente allora posso prendere in considerazione anche l'usato...
    Grazie mille per i consigli

lo z3 e il panny 700 sono stati sostituiti dallo z4 e dal panny900, quindi nuovi è più difficile trovarli e te li fanno pagare allo stesso prezzo dei nuovi modelli. Con 900€ secondo me uno z3 in garanzia lo riesci a prendere, ovviamente usato.

PS ma con 900€ che plasma pensava di prendere il tuo amico??

Citazione Originariamente scritto da Ulysse
    PS ma con 900€ che plasma pensava di prendere il tuo amico??
    Probabilmente uno dei "fondi di magazzino" con matrice SD che ti tirano dietro negli ultimi mesi nei vari centri commerciali...

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da JoK3R
    A quella cifra cosa potrei prendere? Il mio Sanyo Z3 si trova ancora in giro? io non ne ho più visti... o un PT AE 700 ma forse quello appartiene al passato... preferirei andare sul nuovo, se non si trova niente allora posso prendere in considerazione anche l'usato...
    A 800-900 euro mi sa che è dura andare sul nuovo, però non si sa mai... Potresti provare a fare anche qualche ricerchina su e-bay (ad esempio: giusto ora vedo che si trova uno Z3 nuovo a 1099 euro, visto che sei riuscito a convincere il tuo amico a prendere il VPR al posto del plasma magari riesci a convincerlo anche ad alzare leggermente il budget ).

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •