Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    italia
    Messaggi
    273

    considerazione sulla sostituzione di un VPR


    Salve a tutti,
    considerando che l'alta definizione non e' piu' un sogno, io penso che forse adesso come adesso non conviene sostuire i nostri videoproiettori. Secondo me non avrebbe neanche senso passare alla matrice 1280x720, perche' pur avendo letto che l'immagine migliora molto, siamo comunque di fronte a una mezza "alta definizione". Penso che convenga aspettare che si diffondano le matrici 1980x1020, quella si che' e' piena alta definizione (full HD). I costi? penso che fino a quando l'HD diventera' uno standard a tutti gli effetti, i prezzi saranno piu' umani.
    Percio' per adesso mi tengo ben stretto il mio Infocus 4805, poi si puo' pensare di fare il grande salto.Ovviamente questo discorso puo'non valere per chi e' in procinto di acquistare il suo primo VPR.
    Che ne pensate?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Naples, FL
    Messaggi
    208

    Io non ho avuto esitazione a cambiarlo. Possedevo l'X1, antecedente al 4805 e sono passato all'optoma HD72. Sono contento di averlo fatto anche perchè sto vedendo i mondiali in HD su sky con una qualità eccezionale.
    Quando i VPR a 1920x1080 scenderanno di prezzo il mio attuale riuscirò a venderlo a prezzo ancora accettabile. Il tuo si potrà solo regalare....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •