Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    italia
    Messaggi
    273

    considerazione sulla sostituzione di un VPR


    Salve a tutti,
    considerando che l'alta definizione non e' piu' un sogno, io penso che forse adesso come adesso non conviene sostuire i nostri videoproiettori. Secondo me non avrebbe neanche senso passare alla matrice 1280x720, perche' pur avendo letto che l'immagine migliora molto, siamo comunque di fronte a una mezza "alta definizione". Penso che convenga aspettare che si diffondano le matrici 1980x1020, quella si che' e' piena alta definizione (full HD). I costi? penso che fino a quando l'HD diventera' uno standard a tutti gli effetti, i prezzi saranno piu' umani.
    Percio' per adesso mi tengo ben stretto il mio Infocus 4805, poi si puo' pensare di fare il grande salto.Ovviamente questo discorso puo'non valere per chi e' in procinto di acquistare il suo primo VPR.
    Che ne pensate?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Naples, FL
    Messaggi
    208

    Io non ho avuto esitazione a cambiarlo. Possedevo l'X1, antecedente al 4805 e sono passato all'optoma HD72. Sono contento di averlo fatto anche perchè sto vedendo i mondiali in HD su sky con una qualità eccezionale.
    Quando i VPR a 1920x1080 scenderanno di prezzo il mio attuale riuscirò a venderlo a prezzo ancora accettabile. Il tuo si potrà solo regalare....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •