Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 226 a 232 di 232

Discussione: Benq PE8720

Citazione Originariamente scritto da PufPil
    ciao poe_ope, mi puoi dire, cortesemente, come colleghi i BNC, secondo quale schema?
    Il cavo è un normale VGA - BNC di cent'anni fa... Al momento sono al mare, quindi posso solo dirti che a parte l'ovvio accoppiamento dei tre BNC per l'RGB, restano solo i due HV...

Ciao!
    Marco

OK!

Grazie Marco, funziona tutto perfettamente.
    A questo punto ho un questito da farti.
    Dopo aver collegato il cavo VGA RGBHV è ad una prolunga vga di 15 mt., ho notato un deciso peggioramento della qualità della visione. Per problemi di estetica, non posso più accedere alla prolunga se non ai suoi connettori. Questa prolunga non ha, ai suoi estremi, dei blocchi di ferrite. Se io li aggiungo avrò un miglioramento dell'immagine?
    Ringraziandoti per l'interessamento, ti auguro buone ferie
    Mauro

Citazione Originariamente scritto da PufPil
    Dopo aver collegato il cavo VGA RGBHV è ad una prolunga vga di 15 mt., ho notato un deciso peggioramento della qualità della visione.
    Figurati che io ho notato un degrado anche solo con una prolunga di tre metri! (volevo provare una sistemazione migliore per il pc)
    Risultato: ho lasciato tutto com'è, senza prolunga.

Il fatto è che coi cavi analogici, o sono fatti allo stato dell'arte (e con costi immaginabili) oppure gli effetti indesiderati sono inevitabili, con o senza ferrite. Considerazione che si amplifica al crescere delle distanze da coprire.

Anni fa in ufficio potei testare di persona cosa vuol dire, per la qualità dell'immagine, la qualità del cavo: dovevamo coprire una ventina di metri, e in fase di installazione ci fecero provare due cavi VGA diversi, uno "normale" e uno di costo triplo (al metro). Il confronto era impietoso: col cavo costoso era come se il proiettore fosse collegato ad un cavetto da un metro, con quello "normale" era un trionfo di immagini fantasma, l'immagine era come fuori fuoco, un vero disastro!

Ciao!
    Marco

OK! Ho capito. Cercherò di organizzarmi in altro modo. Scusami per il disturbo e a presto.
    Mauro

Citazione Originariamente scritto da fl@sh
    Dopo un'accurata meditazione credo che il benq pe8720 sia il milgior proiettore 720p al momento disponibile senza spendere una cifra spropositata, peccato per il prezzo ancora troppo alto per me!

A questo proposito dite che lo manterranno tale per i prossimi mesi anche se il prodotto è uscito da un bel pò oppure lo ridurrano fino ai 1500/1800 euro?
    Inoltre che voi sappiate è prevista una nuova macchina sempre 720p che lo sostituirà a breve?
    Non credo, lo sto cercando in tutta europa per risparmiare.
    Si possono fare buoni affari perchè sta uscendo dal mercato!
    in francia l'ho ordinato a 1900 e poi mi hanno detto che benq non lo distribuisce più (e mi hanno restituito i soldi), in norvegia costa ancora meno (ma anche lì ormai è sparito).
    Adesso l'ho trovato in belgio a 1800 e dovrebbero consegnarlo nei prox giorni, speriamo bene.
    Ciao

lanzo dovrebbe averne uno in vendita
    ufficiale italia con 3 anni di garanzia.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

è andato da un pezzo

vpr eccezionale

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •