Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: preso lmt400 toshi

luipic: "po senza accento".. a casa mia si scrive " po' ", che è un apostrofo e non un accento. Se vuoi fare il maestro almeno fallo bene
    Scherzo ovviamente, non volermene ;-)
    Finito questo breve ot, esprimo anche io l'impazienza di leggere l'articolo su questo vpr! Gli articoli di Andrea sono veramente completi e comprensibili anche per me che sono un niubbo totale.. bhe, adesso manca solo quella dell'hitachi

collegato al pc

Citazione Originariamente scritto da luipic
    No.
    Se visualizzi a 60Hz materiale pal, la visione non potrà essere fluida come dovrebbe.
    Che poi Tu Te ne acorga o meno dipende dalla tua sensibilità o pignoleria, però è così, per maggiori chiarimentio fai una ricerca con la parola chiave reclock.
    Ciao
    Luigi
    ieri sera ho collegato il toshi al pc scheda matrox uniche risoluzioni 1024x576 60hz 1024x576 72hz purtroppo come già appurato i 50hz non li rileva, devo dire che effettivamente ci sono delle scattosità l'immagine non è fluida come dovrebbe essere,anche se nn mi sembrava cosi fastidiosa la cosa.
    Per quanto riguarda definizione ,arcobaleno , colorimetria e dettaglio mi e sembrato veramente un'altro vpr a confronto del collegamento con il mio dvd jvc.
    veramente una grossa pecca questa di non poter agganciare un segnale a 50hz,peccato nn so se dipende dal sfw o se proprio elettronicamente la macchina e nativa così e non si puo fare nulla ,certo che se dipendesse dal sfw ,un aggiornamento lo potrebbero anche fare
    gustavo

ma com'è sta storia ?

davvero ti vendono un vpr, con matrice particolarmente adatta ai segnali PAL, (576 linee a 50 hz) e NON aggancia segnali a 50 hz ?

e allora come lo si fa funzionare al meglio delle sue possibilità ?

Ho appena mandato l'articolo a Lorenzo (Peter) che si occupa di pubblicarlo su HTProjectors. Se volete mandargli una email di sollecito, così magari ci metter di meno a renderlo visibile...
    Spero sia interessante!

Beh, adesso la prova è online...

http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=2984

Buona lettura!

Citazione Originariamente scritto da andreaa
    luipic: "po senza accento".. a casa mia si scrive " po' ", che è un apostrofo e non un accento. Se vuoi fare il maestro almeno fallo bene
    Scherzo ovviamente, non volermene ;-)
    Io sono di quelli che, quando vengono corretti, come giustamente hai fatto, ringraziano felici di aver imparato qualcosa e di poter non reiterare l'errore.
    Comunque, la mia non voleva essere una lezione di italiano, ma solo denunciare quella che ritenevo una mancanza di rispetto nei confronti dei partecipanti del forum.
    ciao e grazie ancora luigi

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti

Buona lettura!

Complimenti per l'ottimo articolo, e poi avendo il fratellino diciamo più piccolo (MT200) che ha le stesse caratteristiche tecniche, eccetto la risoluzione non posso che dire di essere supersoddisfatto al momento di questo prodotto che questa azienda ha messo in commercio.

Mimmo
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
    .......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"

in edicola c'è una rivista specializzata che ha appena pubblicato il test del 400, non posso dire il nome della rivista ma.... basta andare in edicola.

qui invece, nel link, c'è la prova di un concorrente lcd ( di pari prezzo )
    fatene il dovuto confronto...
    ciao

http://mio.discoremoto.virgilio.it/srnapoli

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    in
    qui invece, nel link, c'è la prova di un concorrente lcd ( di pari prezzo )
    fatene il dovuto confronto...
    ciao

http://mio.discoremoto.virgilio.it/srnapoli
    Srnapoli,certo se al tw 600 se hanno dato come voto un 9 a tanti dlp che hanno un nero migliore e un contrasto che lo triplica non basterebbe nemmeno il 10 come voto,eppure il 9 del tw600 nemmeno ai dlp che lo surclassano viene dato questo voto. Molte volte i voti delle riviste bisogna prenderli con le pinse: il 9 riguardante il contrasto che ha ottenuto il tw600 è dato sicuramente dal confronto con altri lcd,anche se a mio parere il voto dato su un test dovrebbe essere sempre paragonato al top di visione,visione che puo dare un tritubo da 9 pollici,mentre il tw600 ha un nero e un contrasto ancora lontanissimo dal punto di riferimento.Ho visto il tw600 al tav e sono ex possessore del panny 700, secondo la mia modesta opinione un 6,5 sarebbe stato un voto più che ottimistico.Per chi deve acquistare il primo vpr. gli consiglio caldamente di visionare più possibile i vari modelli e le varie tecnologie prima di acquistare un vpr se non volete rimanere delusi come me al primo acquisto.

Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    .Per chi deve acquistare il primo vpr. gli consiglio caldamente di visionare più possibile i vari modelli e le varie tecnologie prima di acquistare un vpr se non volete rimanere delusi come me al primo acquisto.
    consiglio d'obbligo! peccato per la tua delusione al primo aquisto,

peccato anche per i 700 km che ci separano, avresti ricevuto invito al
    prossimo confronto diretto( Meta 726, H79 ,600 Epson)come quello fatto poco tempo fa, vorrei mettere in discussione il 6,5 per il 600

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

doppio sorry.
    Ultima modifica di Guido G.; 05-04-2006 alle 14:27

Citazione Originariamente scritto da cesano
    , vorrei mettere in discussione il 6,5 per il 600

saluti!
    Ciao, il 6,5 e sempre un ottimo voto a confronto del 5,5 del panny700,riferito sempre al nero ed al contrasto.Grazie per l invito e peccato per il pochissimo tempo che ho ,causa lavoro, per affrontare un viaggio cosi lungo.Non vorrei essere di parte ma mettere a confronto il tw600 contro questi 2 dlp e come paragonare l Arcuri con la Let tizzetto

Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    .Non vorrei essere di parte ma mettere a confronto il tw600 contro questi 2 dlp e come paragonare l Arcuri con la Let tizzetto

neanch'io voglio essere di parte ma non essere troppo assolutista...

trovi sparse per il forum le impressioni di quanti hanno partecipato al confronto, e un dato di fatto è che il confronto diretto (per non dire:istantaneo) spesso rivela sorprendenti risvolti.

ma.... ricominciamo a discutere del 400, (se lo merita.....) ( e giustamente ci bacchettano)

saluti!
    Ultima modifica di cesano; 05-04-2006 alle 14:47
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Riprendo questo 3ad per chiedere, ai possessori così come ai più informati, se il problema evidenziato dal Magister dei 1024x576 a 50Hz da HTPC è stato mai risolto.

Ciao sebi

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti

Buona lettura!
    Ottimo rewiew come al solito
    Una cosa che non spieghi mai e come fai a fare delle foto allo schermo al buio che vengono cosi bene? che apparecchiatura usi e sopratutto come la usi.
    Sono giorni che tento di fare foto ma mi vengono delle merde, pleese help

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •