Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: preso lmt400 toshi

Citazione Originariamente scritto da mario
    Un vero peccato che ci siano vpr appena usciti che non hanno la possibilita' di mappare 1:1 la matrice in dvi ed in special modo questo che
    e' esattamente quella del pal wide 1024*576.
    Non ho detto esattamente questo... ho parlato solo di 50 Hz!

P.S. E' andata meglio dello schifo della settimana precedente, visto che ho tolto 2 secondi dal mio tempo sui cento: solo che non usano il cronometro per prenderlo, ma la clessidra!

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti

P.S. E' andata meglio dello schifo della settimana precedente, visto che ho tolto 2 secondi dal mio tempo sui cento: solo che non usano il cronometro per prenderlo, ma la clessidra!
    Beh!allora complimenti,stavolta sul serio 2 secondi non sono pochi

Per il toshiba dovesse agganciare 1024*576 a 60Hz sarebbe ok (qualcuno mi ha detto che bisogna rassegnarsi a questo refresh grazie al mercato USA-Nippo)
    Ciao

non capisco...

se a 50hz non funziona ma funziona a 60hz che ci frega ?

un refresh piu elevato dovrebbe garantire un migliore qualità di visione o no ?

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    un refresh piu elevato dovrebbe garantire un migliore qualità di visione o no ?
    No.
    Se visualizzi a 60Hz materiale pal, la visione non potrà essere fluida come dovrebbe.
    Che poi Tu Te ne acorga o meno dipende dalla tua sensibilità o pignoleria, però è così, per maggiori chiarimentio fai una ricerca con la parola chiave reclock.
    Ciao
    Luigi

mhm... grazie.
    ma, in verità, mi riferivo ai segnali in progressivo ( non interlacciati a 50 hz )

pensavo cioè a quadri interi che venivano "sparati" dal vpr a frequenze anche di 70 o piu hz...

ciò grazie allo scaler che, indipendentemente dal segnale pal interlacciato a 50hz, dà in pasto al vpr un immagine progressiva... che piu viene refreshata e meglio è....

quindi mappatura 1-1 inpossibile?

ciao scusa per gli errori sono uno sbadato e ho sempre fretta nn controllo tranquillo nn sono ceco .
    secondo te la maniera migliore per vedere questo vpr?buon dvd da 2500 euri ?htpc in vga 1024x720?dvi 1024x720?questo chiaramente perche la mappatura 1-1 nn si puo fare....
    grazie
    gustavo

Citazione Originariamente scritto da gustavo
    ciao scusa per gli errori sono uno sbadato e ho sempre fretta nn controllo tranquillo nn sono ceco .
    secondo te la maniera migliore per vedere questo vpr?buon dvd da 2500 euri ?htpc in vga 1024x720?dvi 1024x720?questo chiaramente perche la mappatura 1-1 nn si puo fare....
    grazie
    Scusaci Tu, ma non va proprio bene. Tutti hanno i propri problemi e tutti vanno di fretta, ma devi dimostrare un minimo di rispetto verso chi Ti legge e cerca di darTi qualche consiglio, come Andrea, che sono sicuro abbia di meglio da fare piuttosto che interpretare i Tuoi post.
    Per inciso: se scrivi che non sei "ceco" significa che non abiti dalle parti di Praga e "nn" non significa proprio niente.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    mhm... grazie.
    ma, in verità, mi riferivo ai segnali in progressivo ( non interlacciati a 50 hz )
    Io, in verità, mi riferivo ai segnali in progressivo a 50Hz, che, se riprodotti ad una frequenza di refresh non multipla dei 25 semiquadri (75, 100, 125, ecc.), risulteranno inevitabilmente scattosi (comunque, credo sia sempre meglio limitarsi ai 50Hz).
    Stesso discorso vale per i segnali ntsc riprodotti a 50Hz.
    Ciao
    Luigi

sinceramnte...

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Scusaci Tu, ma non va proprio bene. Tutti hanno i propri problemi e tutti vanno di fretta, ma devi dimostrare un minimo di rispetto verso chi Ti legge e cerca di darTi qualche consiglio, come Andrea, che sono sicuro abbia di meglio da fare piuttosto che interpretare i Tuoi post.
    Per inciso: se scrivi che non sei "ceco" significa che non abiti dalle parti di Praga e "nn" non significa proprio niente.
    Ciao
    Luigi
    senti nessuno ti obbliga a leggere ,io mi sono scusato poi spero che Andrea abbia accettato per quanto riguarda il rispetto ne ho parecchio per tutti ,tu mi pare un po meno per me francamente ...se nn ti va di tradurre puoi sempre non leggere scusa la franchezza
    scusate di nuovo comunque
    gustavo

Ma le scuse mica Ti autorizzano a perseverare: perdere due minuti a rileggere quanto si scrive è una forma elementare di rispetto.
    Certo, nessuno pretende che per frequentare un forum si debba avere un titolo di studio, ma scrivere "sinceramnte" e "nn" e "po senza accento" e via di seguito indica una certa dose di menefreghismo.
    Detto questo, Ti chiedo scusa se Ti sono sembrato offensivo e, seguendo il tuo consiglio, mi dedicherò a thread per me di più facile comprensione.
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 20-03-2006 alle 23:55

grazie

HTPC conDVI, lscprd dvd d qlqu cfr ke btt sold cfr pc, ki h dtt ch mptt 1:1 nn fnz?

grazie

HTPC conDVI, lscprd dvd d qlqu cfr ke btt sold cfr pc, ki h dtt ch mptt 1:1 nn fnz?

HTPC conDVI, lscprd dvd d qlqu cfr ke btt sold cfr pc, ki h dtt ch mptt 1:1 nn fnz? p

chi di lessico ferisce....

Andrea, guarda che sei troppo esplicito....

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

brvssmo
    gustavo

Ho appena finito di provarlo e di scrivere l'articolo...
    ma quando lo pubblicherai ?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •