Originariamente scritto da
StefanoAV
Ebbene sì, alla fine è arrivato.
L'ormai mitico H79, oggetto di brame e discussioni interminabili, è qui, ancora posato sul suo scatolone ma già collegato e funzionante (in DVI al mio 3910 Denon, cui ho per l'occasione aggiornato il firmware - cosa che consiglio caldamente a tutti); anzi per dire il vero ho già visto un paio di film, tanto per rimettermi da un lungo digiuno...
Impressioni iniziali ottime; ho eseguito una mini calibrazione al volo con il disco test di AVMagazine e qualche altro simile che avevo in casa. Per settaggi più raffinati ci sarà tempo. Immagine definita, neri profondi, sensazione di maggior tridimensionalità... insomma davvero bene.
Una cosa strana: mi sembra manchi dal menù OSD relativo la voce del lens shift, che invece a detta del manuale dovrebbe essere disponibile. Chissà.
Buon anno a tutti!
S.
Scusa, come hai fatto ad aggiornare il firmware del 3910?
Sono curioso di conoscere le tue impressioni sul vp.
E' veramente così silenzioso?
Ciao
VPR Infocus IN76 - LCD FULL HD Samsung LE46F86BDX - Sintoampli ONKYO TX-NR905 - DVD Denon DV3910 - HD-DVD Toshiba HD-EX1 - Playstation 3 - Sub. Sunfire - Front Chario Pegasus - Central Chario Phoenix - Sur. Chario Delphinus - Ampli stereo a valvole Primaluna Prologue Two - Casse Stereo Golden Voice