Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: altre info per mt200

Citazione Originariamente scritto da fillaz
    oddio oggi sono stato alla metro e ho visto l'epson tw20
    questo è lcd ma sempre 16/9
    e costava pochissimo, 579+iva
    in realtà io ho uno sconto del 20% su un prodotto a scelta quindi lo pagherei 579 se non fosse che lo sconto scade il 31 urge assolutamente una scelta.....
    E' vero che fra i due ci sono ben 250 euro di differenza ma potresti anche rimpiangerle. Io posseggo ancora un lcd epson s1h 4:3, pensa questo due anni fa quando l'accesi mi fece rimanere a bocca aperta per 5 minuti.....con l'MT200 non l'ho ancora chiusa credimi!
    Ultima modifica di mimmomixvideo; 29-12-2005 alle 14:15

oddio che indecisione.....
    alla fine il discorso cade sui 250 euro
    m quello che mi fa spingere verso il tw20 è che a quel prezzo è un offerta grandiosa ( da mw costa 999 e online 780) sono 200 euro di meno di quanto costa... ora il fatto è se l'mt200 valga realmente i 250 euro di piu o no.. dalle specifiche non si capisce dovreoi vederli ma non so dove l'mt200 e l'offerta per l'epson mi scade... che fare??
    nessuno ha mai visto il tw20????? e puo farmi un confronto???
    e se lo prendo e lo rivendo secondo te trovo acquirenti?????ù
    oddio che indecisione.....

...abisso

secondo la mia opinione c'è un abisso tra le due macchine e la bilancia pende sicuramente per il toshiba in fatto di contrasto
    toshiba mt200 contrasto 2000:1
    epson tw20 contrasto 1000:1
    però l'mt200 (sempre secondo i dati ufficiali) è più simile ad un rasaerba (passatemi il termine)
    toshiba 32db
    epson 28db
    e l'epson la spunta anche sulla durata della lampada
    toshiba 2000 ore
    epson 3000 ore

...stavo per prendere l'mt200 ma siccome odio i rasaerba mi sono preso il fratellino più grandicello l'mt700 (fantastico: 28db/2500:1 1280x720)

se non ti da noia l'effetto rainbow sicuramente con il toshiba si vede meglio

ciao
    gian

è tutto molto relativo........

anche per i prezzi , a Natale l'Epson 200 (altra cosa rispetto al 20) era in offerta nei centri commerciali a 850 e ti davano un buono da 100 euro da rispendere;
    il Toshiba 200 (ne ho istallato uno a mio cognato) a mio giudizio ( e se non soffri di rainbow) vale i 250 euro in + del TW20 (al tav non è che avesse impressionato molto)
    a differenza del 600 (che ho aquistato) e del 520...

tieni conto che sul forum ci sono molti utenti "felici" del TW10,

vpr dell'anno scorso che alcuni hanno recentemente comperato in saldo a 400 euro........
    rainbow a parte si trova il benq 5120 più o meno alla cifra del TW20
    e non è il solo..........

per cui mi ripeto, é tutto molto relativo

p.s per Havana_cola:definire il 200 un rasaerba mi sembra eccessivo, sarà rasaerba ma sempre " elettrico" è! (della serie: giudico con le orecchie e non con i db dichiarati....)

Saluti!
    Ultima modifica di cesano; 29-12-2005 alle 17:13
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da cesano
    è tutto molto relativo........

...
    p.s per Havana_cola:definire il 200 un rasaerba mi sembra eccessivo, sarà rasaerba ma sempre " elettrico" è! (della serie: giudico con le orecchie e non con i db dichiarati....)

Saluti!

hai perfettamente ragione tanto più che non l'ho mai udito in funzione, stavo solo comparando i dati di etichetta, probabilmente lavorando a tu x tu con le fastidiosissime ventoline dei PC... è diventato un mio punto di riferimento/giudizio anche sui vpr. Tieni presente che mi sono perfino montato un centrino sul mio htpc di casa hah!!!

ciao
    gian

Citazione Originariamente scritto da Havana_Cola

lavorando a tu x tu con le fastidiosissime ventoline dei PC... è diventato un mio punto di riferimento/giudizio anche sui vpr.
    condivido......
    anch'io sono suscettibile ai sibili.....

considera che mio cognato ha il Tosh 200 (un poco stizzoso nell'istallazione) a circa 40 cm dall'orecchio destro, naturalmente settato in eco mode( a proposito, così la lampada dura 3000 h).......

nel silenzio certo un poco si sente, per il resto o è sordo lui

(siamo comunque a livello del 600 epson, di suo molto "discreto")

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

...aggiungerei anche che dire che l'MT200 è rumoroso è come andare a cercare a tutti i costi il pelo nell'uovo....

salve ragazzi, qui la questione è grave: ma questo toshiba rumoroso è più o meno rumoroso dell'epson tw10, perchè io inizio a spaventarmi, o sto per acquistare ma...

innanzitutto il contrasto e 2500:1 poi in eco e appena 29db quindi non diamo numeri a caso come se stessimo giocando a tombola
    Ultima modifica di mimmomixvideo; 29-12-2005 alle 18:50

Citazione Originariamente scritto da Daiana
    salve ragazzi, qui la questione è grave: ma questo toshiba rumoroso è più o meno rumoroso dell'epson tw10, perchè io inizio a spaventarmi, o sto per acquistare ma...
    Ciao. Allora, non so l'Epson ma ti posso assicurare che il Toshiba non è assolutamente rumoroso o comunque non abbastanza da recare fastidio durante la proiezione... fidati !!!

alla fine ho optato per ol tw20
    la mia non totale sicurezza dì non soffrire di rainbow (ne ho visto un po su un toshi s20 anche se ha ruota a 2x)
    e soprattuto la differenza di 280€ (l'ho pagato 550) che visto che sono un ragazzo che studia e non ho una lira.. mi sembrava uno sforzo considerevole... e il dover decidere alla svelta per non perdere il buono del 20% di sconto....
    vabbe l'ho preso appena lo provo vi dico
    ma dai ma ndop lo trovi un 16/9 nativo a quel prezzo... fosse poi un modello vecchio
    ho fatto un affare
    i film, i giochi e i mondiali mi aspettano......

Citazione Originariamente scritto da Daiana
    Dopo 300h, posso dirti che e' estremamente silenzioso e anche nei momenti piu' calmi di un film non da assolutamente fastidio

Per quanto riguarda la qualita' non posso che confermare le ottime qualita', questo e' un piccolo screenshot ( per quanto possa valere ...)

Ciao
    Andrea
    Ultima modifica di havana; 30-12-2005 alle 20:20

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •