|
|
Risultati da 1 a 15 di 27
Discussione: altre info per mt200
-
26-12-2005, 17:14 #1
Member
altre info per mt200
ciao a tutti sono un niubbo del mondo della videoproiezione..
sono un ragazzo di 23 anni che ha ricevuto un po di soldi per natale e vorrebbe acquistare un videoproiettore....
sono giunto a un paio di conclusioni
oreferisco i dlp agli lcd ma nn sono ancora sicuro per il rainbow ma verifichero presto..
voglio usare il vpr per vedere film ma non solo,
di sicuro non per presentazioni
allora ho visto tutti entusiasti per il rapporto qualità prezzo dell mt200
che da pixmania costa veramente poco.
ora visto che io devo fare uno sforzo per arrivare agli 840 necessari
rispetto al pe5120 voglio essere proprio sicuro di non sbagliare.
il mio dubbio nasce dalla poca luminosita dell mt200
infatti io vorrei una macchina che posso usare anche per giocare alla play (oddio immagino winning su un 100") e quindi non per forza al buio estremo
ora con l'mt200 che ha solo 750 di luminosità per vedere decentemente
serve il buio o no????
grazie a tutti
gabriele
-
26-12-2005, 17:58 #2
Originariamente scritto da fillaz
Non so per il gioco ma per i film sarà fantastico.
Il 5120 l'ho scartato perchè la ruota è a 5 segmenti e tra due modelli con 6 preferisco toschiba e optoma leader mondiale in videoproiezione ma vorrei qualche suggerimento in più dalla "regia" come si può fare??
-
26-12-2005, 19:05 #3
Member
a si??
e quanto costa l'optoma ???
ma lo compri online???
ciao
-
26-12-2005, 20:56 #4
Member
inoltre mi conviene davvero una matrice 16:9
alla fine i giochi sono 4:3 e anche le partite di calcio(ci sono i mondiali)!!!
ma se prendo un proiettore non specifico da ht l'eccessiva luminosità crea problemi nel caso di buio?????
-
27-12-2005, 16:41 #5
allora l'optoma h30a lo trovi sul sito dal semplice nome videoproiettori e costa 1.180 euro, mt200 anche su pixmania, a circa 829 euro, il problema non è il prezzo ma la qualità.... sono titubante
-
27-12-2005, 16:45 #6