Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 99

Penso che convenga contattare Microsoft e/o Panasonic per chiedere chiarimenti in proposito e per cercare di capire la causa del problema..

Con il DVD di "Monster & Co" nessun problema a video, visione perfetta....rimetto la saga di Star Wars o Indiana Jones....e ripartono le bande di ombra orizzontali che si espandono dal centro dello schermo... boh

Comunque ho scritto a MS e a Pan...chissa' se mai risponderanno qualche cosa...

Nel caso, facci sapere

Ciao,

mi ha appena risposto la Panasonic Italia:

-----
    in risposta alla cortese sua le sugeriamo di verificare se il segnale 480p in uscita dalla XBOX 360 sia conforme alle caratteristiche riportate sul manuale d'uso del proiettore, a pagina 64, cioè che la frequenza orizzontale sia pari a 35,5 KHz, la frequenza verticale 59,9 Hz e la frequenza di clock 27,0 MHz.

Al variare dei valori indicati possono verificarsi le righe che ha visualizzato. Altra verifica potrebbe essere collegare al proiettore altra periferica con uscita a componenti per visualizzare lo stesso filmato con pari risoluzione.

-----

Qualcuno sa se i parametri indicatici da Panasonic sono rispettati da XBox 360?

Tra l'altro il proiettore aggancia la XBOX 360 a 576p....non 480p...

Fast

infatti nn esce a 480p ma a 576p!!!!! E 45.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Alcuni plasma (tipo il mio) segnano nel menu le frequenze ed i refresh in ingresso vga. Magari riuscite a fare un controllo

Stefano

Citazione Originariamente scritto da niccuc
    Tutto perfetto quando ci gioco: restringo un po' la grandezza dello schermo in modo da avere piu' o meno un 60 pollici (nei videogiochi non sempre lo schermo enorme e' un vantaggio... vedi testa che deve girarsi di qua e di la ) e la resa mi pare eccezionale.
    ma qualche fotina dei giochi in 720p col panny no ce la fai? :P

ok ok
    Le faccio appena ho un po' di tempo

Ho appena ricevuto anche la risposta di Microsoft.....ed è realmente valsa l'attesa di circa 10 giorni!

----
    Salve,

Io direi non date troppo reta ai forum
    se avette ovunque quale problema si rivolge al supporto technico al nr verdo 800 787614

Saluti

Pietro
    XBOX SUPPORT
    ----

Ora possiamo dire di aver risolto definitivamente il problema!

PS: Comincio a cercare un buon DVD Player HDMI....

Perche' non un pensierino per un HTPC?

Citazione Originariamente scritto da gege
    nessun problema anche su hitachi tx200 sempre in component. Anche io ho preso il vga ma mi piace molto di + il component
    e posta qualche fotina, su cattivazzo

Con Sanyo Z2 nessun problema!
    Unico appunto la scarsa qualità del lettore utilizzato in CXBOX360.
    Provate a visionare film come Wing Commander ..... !
    Neanche partono .....
    ONKYO TX-NR900E INTEGRA; B&W 602S2; B&W 601S2; B&W LCR6 S2; Microsoft XBOX360 + lettore HD-DVD; Sony Playstation 3; Samsung LE32R86BD; Sanyo PLV-Z2; Schermo Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco; Cavi IXOS/G&BL; KAON KSC-570H

Citazione Originariamente scritto da gege
    nessun problema anche su hitachi tx200 sempre in component. Anche io ho preso il vga ma mi piace molto di + il component
    Gege,

come si vedono i DVD Video con il cavo VGA? che risoluzioni puoi settare nella XBOX 360 con questo tipo di cavo?

Hai preso l'originale Microsoft o il modello compatibile di Monster Cable?

Grazie!
    Fast

fotine... fotine....
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

le risoluzioni supportate col cavo vga sono queste:

640 x 480, 848x480, 1024 x 768, 1280 x 720, 1280 x 768, 1280 x 1024, e 1360 x 768

quello originale era introvabile, ne ho preso uno compatibile , quello della joytech , con incluso il cavo ottico per l'audio della stessa lunghezza.
    I dvd video non li ho provati sinceramente.. magari stasera faccio un test veloce, poi ti so' dire

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •