Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 327

Grazie Eragon...

...per i tuoi dettagliati consigli
    Purtroppo aveva fatto tutto come dici tu...
    Se qualcuno sul forum confermasse di essere riuscito... verificherò ancora una volta tutto provando anche il "recupero sincronismi da composito"...
    CAri saluti..

Roby

(Italia-Svizzera in finale? )

e arrivato finalmente ma nessuno mi risponde????
    aaron

Citazione Originariamente scritto da cogo enrico
    mi consigliate il collegamento migliore da fare tra il vpr il dec a il sinto onkyo 503 che intanto vado a comprare i cavi
    Per andare dallo Skybox al VPR passando dall'ampli purtroppo puoi uscire solo in videocomposito, non consigliato...
    Ti converrebbe collegare direttamente Skybox e VPR in RGB (dalla scart, trovando un modo che funziona...)

Una stanza con soffitto a 2.20 m e' un po' troppo bassa per la proiezione a soffitto, a meno che a te basti un'immagine proiettata piuttosto piccola, oppure con la base che arrivi quasi fino al pavimento.
    Altrimenti dovrai proiettare da terra.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

grazie oggi mi diverto un po'
    aaron

skyhd

Ragazzi la resa con sky hd e eccezionale
    Durante le partite sembra di stare in campo con schermo da 2mt
    Anche i canali SD si vedono molto bene
    Uso sempre l'iris chiuso e Brillant Color attivato
    Penso proprio che non comprerò un plasma per l'altro ambiente
    Sfigurerebbe anche un 50 pollici

Smile

Citazione Originariamente scritto da MB59

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da MB59

Mi unisco al brindisi.
    Anche su 2.35 di base non e' male

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

alora mi metto anchio per il brindisi ..collegamenti volanti fatti un fretta e furia con il cavo hdmi troppo corto e quindi montato il tutto su un tavolino in mezzo alla sala..complimenti per la visione da tutti i miei clienti e intanto va bene cossi poi dopo la calciomania sistemiamo tutto con calma e magari con qualche gentile consiglio vostro buona visione a tutti
    aaron

Anche io!!!

Dopo averci fatto la voglia per diversi mesi, e dopo aver letto le varie discussioni in merito su questo forum, mi sono deciso e l’ho ritirato ieri pomeriggio.
    Provato in tarda serata direttamente sulla parete (un po’ frettolosamente, e senza audio) con dv6600 in hdmi.
    Le sequenze di Star Wars 3 e Monster e co. hanno lasciato a bocca aperta me, mia moglie e miei due figlioletti più grandicelli!

Non ho effettuato alcuna modifica alle impostazioni tranne per l’iris che ho chiuso e per la lampada che ho settato su eco (so che ci sono ancora diversi margini di miglioramento che cercherò di raggiungere con calma e nel tempo).

Spero in questo fine settimana di istallare il tutto a dovere.

Ringrazio e saluto tutti.
    Francesco.
    vpr: Mitsubishi HC3000; lett. HDDVD: Toshiba HD-E1; lett. BRD: Samsung BD-P1650; lett. DVD: Marantz DV6600; lett. CD: Denon DCD-3560; MCA: Yamaha RX-V4600; spk front & sub(2x): DIY; finale x sub: Adcom gfa-555;

Ciao a tutti,
    alla fine lo sto aspettando pure io... e con una certa ansia :-)
    Una (tra le mille:-) domanda a Voi fortunati possessori
    Il manuale dice di staccare il cavo dell'alimentazione a fine proiezione; come avete risolto? Sfilate la spina? Interruttore? Lo lasciate sotto tensione?

Grazie !
    Benedetto Veneri

Citazione Originariamente scritto da Benedetto
    Il manuale dice di staccare il cavo dell'alimentazione a fine proiezione; come avete risolto? Sfilate la spina? Interruttore? Lo lasciate sotto tensione?
    Ciao!
    Io spengo semplicemente il gruppo di continuita' (UPS) a cui e' collegato il VPR che e' montato a soffitto.

Saluti

Eragon

Io lo tengo collegato all ups sempre sottotensione,sia l attuale che il vecchio vpr.Dico una cavolata chi sà puodarsi che ,sopratutto dinverno, tenendolo sempre sottotensione eviti al minimo che si forma della condensa.

Vedo che e' abbastanza comune l'uso di un ups per il videoproiettore, ed e' una cosa a cui non avevo mai pensato.
    Che potenza serve? e che modello utilizzate? E quali sono i vantaggi nell'utilizzarlo?
    Grazie 1000
    Benedetto Veneri

Citazione Originariamente scritto da Benedetto
    Che potenza serve? e che modello utilizzate? E quali sono i vantaggi nell'utilizzarlo?
    Ciao!
    Sul forum troverai molti threads che parlano di questo argomento.
    Puoi provare con la funzione "Cerca" e le keywords "UPS" e "VPR".

Se ti servono altre info "accodati" ad uno di quei threads.

Saluti

Eragon

Se non ho capito male quindi l'ups entra in funzione solo nel caso l'alimentazione di rete dovesse venire a mancare, giusto?
    Questo pero' non mi chiarisce le idee del tutto, ovvero nel caso standard (alimentazione dalla rete, no blackout) le prese dell'ups sono sempre sotto tensione?
    Benedetto Veneri

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •