Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 49 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 723

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    La customizzazione comprende l'uso di filtri?
    Da quanto ho capito non comprende nessun filtro.....

Infatti il mio dubbio è che con un po di smanettamento si riescono a raggiungere ugualmente certi risultati....
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    Infatti il mio dubbio è che con un po di smanettamento si riescono a raggiungere ugualmente certi risultati....
    Sicuramente: se ti interessa su AVSForum c'è un utente (ROne) che ha fatto un sacco di prove con lo Z3 e poi lo Z4 utilizzando dei strumenti di calibrazione economici ma con buoni risultati

.. da che parte posso rifarmi per regolare le 3 impostazioni?

Originariamente inviato da Kronk
    Io il bianco lo vedo parecchio bianco :P

Cmq devi mettere un'immagine test per il bianco e giocare su questi parametri:

Gain R: -5
    Gain G: -9
    Gain B: +3

Sono nel menù avanzato, in italiano non ricordo come si chiamano, comunque c'è scritto qualcosa con bianco rosso, bianco verde, bianco blu
    per non sballare poi gli altri valori?
    vorrei renderlo leggermente più brillante il bianco perchè è tendente al grigino...

Gradazione bianco rosso/verde/blu. Poi puoi andare nel color set del menu avanzato (dove ti esce il mirino) selezioni una zona chiara e schiarisci la scala dei grigi (terza opzione).

Valentinop i tuoi setting li ho provati, ma forse con il lettore che uso (vecchiarello ed economico) e cavo component, mi ritrovo un'immagine poco naturale

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Valentinop i tuoi setting li ho provati, ma forse con il lettore che uso (vecchiarello ed economico) e cavo component, mi ritrovo un'immagine poco naturale
    Ragazzi, non esiste il setting "universale", anzi!
    Tutto dipende dalla catena nel suo insieme, dalla sorgente al tipo di connessione in primis, ma anche dall'ambiente e relativo schermo.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Lo schermo è un sopar nema 240cm 16/9 bianco bordato con retro nero, tela certificata bla bla bla.. guadagno 1.2.

OT: ieri sono andato al cinema e per curiosità mi sono avvicinato ad uno schermo enorme del medusa (tra l'altro era anche la sala piccola)
    La domanda è: perchè il telo è bucherellato? Cosa cambierebbe se non lo fosse?

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Lo schermo è un sopar nema 240cm 16/9 bianco bordato con retro nero, tela certificata bla bla bla.. guadagno 1.2.

OT: ieri sono andato al cinema e per curiosità mi sono avvicinato ad uno schermo enorme del medusa (tra l'altro era anche la sala piccola)
    La domanda è: perchè il telo è bucherellato? Cosa cambierebbe se non lo fosse?
    E' bucherellato perche i diffusori sono dietro....
    Se non lo fosse non cambierebbe molto in quanto dalla distanza di visione al cinema i buchi non si vedono.
    Ciao

Dove lo trovo?

Ciao ragazzi, mi dite dove posso trovare lo z4? Anche in germania andrebbe bene, ma avendo la partita iva dovrei trovare un negozio disposto a farmi una fattura senza vat, giusto??

Aiuto vi prego...

In italia l'ho trovato a 1690, qualcosa di meglio?

Ciao e grazie.

ma poi si è saputo in che negozio è stato preso lo Z4 a quel prezzone (1500€) ?

grazie!!

Sim
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Citazione Originariamente scritto da Attilax
    Ciao ragazzi, mi dite dove posso trovare lo z4? Anche in germania andrebbe bene, ma avendo la partita iva dovrei trovare un negozio disposto a farmi una fattura senza vat, giusto??

Aiuto vi prego...

In italia l'ho trovato a 1690, qualcosa di meglio?

Ciao e grazie.
    Sono anch'io nella stessa condizione....

ho appena scritto qualche mail...poi vi posto il prezzo migliore che mi hanno fatto...

(Postilla...nel mio caso ho chiesto il prezzo per l'accoppiata denon 1920 - sanyo Z4... se sto sotto i 1800€ vado con l'acquisto!!)

;-)
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Beh! ragazzi che dirvi....

Un buon prezzo per un acquisto in germania si ottiene "contrattando" tramite posta elettronica....onestamente non riesco a capire molto bene le strategie di mercato di questi negozi tedeschi (basta un email per ritrovarsi prezzi ribassati anche di 150 Euro!!!) ma così sia...

A me il prezzo + basso me l'ha fatto pipro.de restando sotto i 1500 e compreso di spedizione.....Veramente le cose sono andate così....il prezzo in origine era + alto...poi gli ho fatto la mia offerta e loro mi hanno risposto che non c'è problema...che dirvi??

Solo una domanda.... chi di voi conosce il sito in questione?? Ci possiamo fidare??

Saluti.

PS: Se volete maggiori dettagli potete anche contattarmi in privato ;-)

Dark.

Una domanda per chi ha già lo Z4....

Sul sito projectiocentral ho visto che una distanza schermo telo di 3.50 (la mia distanza possibile nel mio ambiente), per avere un immagine di 2metri, devo utilizzare lo zoom dello Z4 con un fattore moltiplicativo 1.55.
    La mia domanda è.....perderei qualcosa a livello di qualità di immagne?? Come funziona lo zoom dello z4? Si nota per caso un decadimento della qualità dell'immagine?

Grazie a tutti.

Saluti.

Dark.

richiesto...

Ciao ragazzi ho chiesto un preventivo, da pipro.de, per uno Z4 e un oppo che dite, buona accoppiata?

Appena mi rispondono ve lo dico, ho chiesto anche se fanno fattura esente IVA.

ho fatto anche io la stessa richiesta!!!

anche a digitalo e tsnversand

vediamo che succede... teniamoci informati anche in mp per non intasare il forum

Pagina 22 di 49 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •