Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 49 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 723

mi date un'idea su come installarlo?.. lo monto a parete o a soffitto ? e con che tipo di staffa?... grazie!!

Sim

Nel vostro caso come avete fatto?

PS: altra domandina... dovendolo accoppiare ad un Pana S97 che ha sull'uscita Hdmi la protezione HDCP volevo sapere se lo Z4 è appunto HDCP compatibile?!?!

grazie!!
    Ultima modifica di AYAMY; 03-02-2006 alle 16:53
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Io ho messo una mensola in modo che l'obbiettivo corrisponda precisamente al centro dello schermo installato.

comprare lo z4 a torino?

mi son letto la maggior parte del 3d, e alla fine (sulla carta) mi son deciso ad acquistarlo.
    Sapete se a Torino esistono negozi che lo vendano?
    Vi ringrazio ciao!

Allora...visto che in settimana dovrebbe arrivare....VOlevo chiedere chi, tra quelli che hanno già in casa lo Z4, utilizza il filtro grigio. Consigliato o non consigliato??
    Saluti.

Dark.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Provalo senza filtro,fatti i tuoi setting e poi valuta...

un possessore di Z4 mi può gentilmente pubblicare o mp una foto della parte inferiore per verificare i punti di attacco della staffa per il montaggio a soffitto?

sono quelli dell'immagine allegata?

ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

Pagato!!!!

Alla fine questa mattina ho fatto il bonifico a pipro.de per l'acquisto dello Z4... Ne pagamento con carta di credito ne in contrassegno ....speriamo bene è il primo acquisto in germania via Internet.... E' già tutto il giorno che ho le dita incrociate e credo proprio che fin quando non l'avrò tra le mani le mie dita resteranno così!

Grazie a tutti voi che siete riusciti a consigliarmi....

Maronna...non vedo l'ora e la mia domanda è...ne sarà valsa la pena passare dal mio ex fantastico Panny 500 a questo nuovo sanyo??

Saluti.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Ciao a tutti... visto che vorrei utilizzarlo insieme ad un notebook tramite VGA.. mi sapreste dire come va con questa connessione e che qualità d'immagine si riesce a raggiungere rispetto all 'HDMI..??

grazie

Sim
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Con la VGA si ottiene sempre un valido risultato ma il massimo si ottiene con l'HDMI,immagine + pulita e dettagliata.Forse con i preset della casa la VGA ha dei colori + caldi,ma è solo un fattore di regolazione.

Darei come voti 9 all'HDMI e 7 alla VGA.

Non vedo l'ora di smanettare con i settaggi... dovrebbe arrivarmi il tutto entro giovedì / venerdì ! ! !

PS:non volendo andare O.T. .. ma secondo te potrei usare un cavo vga da 10 metri?

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    Beh! ragazzi che dirvi....

Un buon prezzo per un acquisto in germania si ottiene "contrattando" tramite posta elettronica....onestamente non riesco a capire molto bene le strategie di mercato di questi negozi tedeschi (basta un email per ritrovarsi prezzi ribassati anche di 150 Euro!!!) ma così sia...

A me il prezzo + basso me l'ha fatto pipro.de restando sotto i 1500 e compreso di spedizione.....Veramente le cose sono andate così....il prezzo in origine era + alto...poi gli ho fatto la mia offerta e loro mi hanno risposto che non c'è problema...che dirvi??

Dark.
    In realtà non ci sono differenze, loro hanno l'IVA al 16%, noi al 20%. Se prendete il prezzo deivato di http://www.*******************/catal...roducts_id=259
    è €1316,67. Il prezzo deivato di pipro.de (comprensivo di spese di spedizione) è 1305,17
    .

Citazione Originariamente scritto da AYAMY
    Non vedo l'ora di smanettare con i settaggi... dovrebbe arrivarmi il tutto entro giovedì / venerdì ! ! !

PS:non volendo andare O.T. .. ma secondo te potrei usare un cavo vga da 10 metri?
    Non saprei dirti,max ho usato una VGA da 2 metri.

Sono dei vostri.. Z4 e Pana S97 finalmente arrivati ... passo e chiudo e vado a smanettare !!

stasera Willy Wonka e se trovo il cavo VGA anche qualche filmatino in HD..

PS: userò i settaggi di R-One.. secondo voi sono buoni?

Grazie

Sim

Secondo me no,come ho già detto ogni setting va effettuato sulla singola macchina...sorgente,cavi,schermo,distanza,colore delle pareti,ecc. influiscono sull'immagine.

ragà ho un problema con lo Z4...mi date una mano a risolverlo facendo una semplicissima prova?...please...
    Faccio in 2 righe il punto della situazione:
    A me le immagini dello Z4 sembrano un pò troppo morbide e penso che ci sia qualche problema con l'ottica o con le matrici visto che non riesco a trovare un "punto di fuoco" in cui le immagini possano definirsi "Definite"...
    Ho anche notato che andando a spostare il menu dello Z4 quando lo posizione in basso a destra l'immagine è quasi a fuoco ed i caratteri (del menu) sono costituiti da due linee di pixel invece se sposto il menu in alto a sinistra ecco che si sfoca tutto visto che i caratteri delle lettere non sono più costituiti da 2 pixel ma da 3 linee di pixel .. 2 bianche + una di colore verdino...
    Secondo voi c'è un disalineamento della matrice?...
    ECCO IL TEST: mi date una mano please ..mi controllate se spostando il menu del VPR le scritte restano di 2 pixel o , come nel mio caso , cambiano?
    PS:I pixel "aggiuntivi per così dire" si notano particolamente da 1 metro dallo schermo ma la sfocatura è visibile anche da una normale distanza di visione!!

PS:
    - rientra tra i difetti contemplati nella riparazione/ sostituzione?
    -me lo cambieranno/sostuiranno anche se è stato acquistato all'estero?

PPS:
    - lo Z4 è ancora nella prima settimana dall'acquisto......a che mi devo rivolgerle per farmelo sostituire? alla Sanyo a al venditore?

Grazie!!

Sim
    Ultima modifica di AYAMY; 18-02-2006 alle 21:01

Pagina 24 di 49 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •