Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 49 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 723

x dark.. x quanto ne so io (forum e riviste) se non si usa "tutto" lo zoom ed il lens shift non si dovrebbero avere problemi nell'immagine..
    ;-)
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    ..

A me il prezzo + basso me l'ha fatto pipro.de restando sotto i 1500 e compreso di spedizione.....Veramente le cose sono andate così....il prezzo in origine era + alto...poi gli ho fatto la mia offerta e loro mi hanno risposto che non c'è problema...che dirvi??

Solo una domanda.... chi di voi conosce il sito in questione?? Ci possiamo fidare??

Dark.
    Comprato lo z2 da pipro.de!

serissimi e velocissimi, spedizione con ups...questo due anni fa.
    oltretutto, ho presentato partita iva e ho pagato senza tasse.

Citazione Originariamente scritto da AYAMY
    x dark.. x quanto ne so io (forum e riviste) se non si usa "tutto" lo zoom ed il lens shift non si dovrebbero avere problemi nell'immagine..
    ;-)
    Meglio non usare tutto lo shift e lo zoom......i migliori risultati si hanno proprio con i valori intermedi!

Per quanto ne so io, se è possibile meglio non toccare il lens shift ed usare al massimo il 50% dello zoom. In realtà, provando concretamente, non vedo sostanziali differenze.

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Per quanto ne so io, se è possibile meglio non toccare il lens shift ed usare al massimo il 50% dello zoom. In realtà, provando concretamente, non vedo sostanziali differenze.
    quoto in toto!

Sto usando lo shift verticale quasi a fine corsa e l'immagine è perfetta comunque priva di aberrazioni cromatiche.
    Segno che la lente è stata progettata bene!

fermo restando che senza shift e zoom al 50% dovrebbe essere al top

Citazione Originariamente scritto da piovano
    Comprato lo z2 da pipro.de!

serissimi e velocissimi, spedizione con ups...questo due anni fa.
    oltretutto, ho presentato partita iva e ho pagato senza tasse.
    Ma che è quella modifica che propongono per lo Z4???
    ho letto tutto..ritiro la domanda!scusate..
    Ultima modifica di Fedeweb; 28-01-2006 alle 23:38

Domande Varie..

Scusate se assillerò con alcune domande, ma tempo 10 giorni e finalmente installerò TUTTO!!
    1) Ho il centro dello schermo (200 *113) situato a circa 1.40 mt di altezza, va bene se la mensola del proiettore è a circa 1.85cm (distanza proiezione 3.80 mt)?
    2) Vorrei prendere un lettore DVD buono (pensavo all'OPPO), il dubbio è sui collegamenti in quanto ho il SintoAmpli Onkyo 603 a 10 mt di distanza (opposto rispetto al proiettore, a 4mt, ma 9, 10 di cavo). Meglio mettere il dvd sopra proiettore e collegarlo con cavo DVI-HDMI da 50cm, e coassiale o ottico da 10 mt o il contrario?Meglio coassiale o Ottico nel caso dovessi farlo lungo 10mt?
    Costo ipotetico (e aiuto per reperirlo) per un buon cavo di 10mt Ottico, Coassiale ed eventualmente DVI-HDMI? (non trovo nulla e non saprei dove sbattere la testa!).Io trovo solo prezzi Assurdi e non sò cosa è meglio.
    3) nel caso dell'OPPO, consigliate DVI-HDMI o Component per il collegamento? nel secondo caso risolverei tutti i problemi perchè il VPR è collegato all'onkyo con un buon Component e non dovrei tirare altri cavi.

Grazie a tutti per l'aiuto..
    Non vedo l'ora di usare il mio Z4 che è parcheggiato da più di un mese..

Citazione Originariamente scritto da Fedeweb
    Meglio mettere il dvd sopra proiettore e collegarlo con cavo DVI-HDMI da 50cm, e coassiale o ottico da 10 mt o il contrario?Meglio coassiale o Ottico nel caso dovessi farlo lungo 10mt?
    Costo ipotetico (e aiuto per reperirlo) per un buon cavo di 10mt Ottico, Coassiale ed eventualmente DVI-HDMI? (non trovo nulla e non saprei dove sbattere la testa!).Io trovo solo prezzi Assurdi e non sò cosa è meglio.
    Beh! fossi in te, visto che hai la possibilità di scegliere opterei per posizionare il dvd vicino al Vpr, così da risparmiare sul prezzo del cavo DVI-HDMI e mi autocostruirei un cavo coassiale (Prendi del buon cavo a 75ohm (ti dice niente il comune cavo dell'antenna?? :-) ) due buoni connettori un paio di saldature ed hai un cavo coassiale impareggiabile ;-) )
    Saluti.

Dark.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Ciao a tutti. Vorrei acquistare il mio primo vpr e sono orientato verso lo z4.
    Ho dato una lettura ai vari post e sono arrivato alla conclusione che nel mio caso, con il proiettore a 4 metri dallo schermo, distanza di visione 3,70 e base schermo sui 190 cm, non devrebbero esserci problemi di “effetto zanzariera”. Ho letto che lo scaler dello z4 non è il massimo e vorrei abbinarci un denon 1920 o l'oppo per la visione dei dvd.
    La mia domanda è questa: visto che non mi dispiacerebbe vedere anche qualche film (e partita) di sky, la visione di questi programmi si può dire soddisfacente o mi conviene accontentarmi di vedere solamente film su dvd?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    Beh! fossi in te, visto che hai la possibilità di scegliere opterei per posizionare il dvd vicino al Vpr, così da risparmiare sul prezzo del cavo DVI-HDMI e mi autocostruirei un cavo coassiale
    .
    Mi hai convinto!
    Così potrei puntare ad un cavo DVI-HDMI di ottima fattura e molto corto, risparmiando parecchi soldi. Come tanti hai bocciato il cavo ottico, non sò perchè, ma a quanto pare è meglio così, visto che un ottico da 10 mt costa parecchi soldi!
    Come DVD opterei per un OPPO (bbk), che già di per sè arriva completo di cavetto DVI-HDMI (da valutare la qualità di quest'ultimo).
    Gli altri lettori presi in considerazione erano (e sono) il Momitsu V880Dx, che fa upscaling anche in component (non dovrei tirare alcun CAVO! Per i termini nel caso correggetemi, mi sto cercando di fare una cultura) oppure il Pana s97, altro buon lettore.
    Grazie ancora per l'aiuto

Fede

Citazione Originariamente scritto da Fedeweb
    .
    Come DVD opterei per un OPPO (bbk), che già di per sè arriva completo di cavetto DVI-HDMI (da valutare la qualità di quest'ultimo).
    Gli altri lettori presi in considerazione erano (e sono) il Momitsu V880Dx, che fa upscaling anche in component (non dovrei tirare alcun CAVO! Per i termini nel caso correggetemi, mi sto cercando di fare una cultura) oppure il Pana s97, altro buon lettore.
    Grazie ancora per l'aiuto

Fede
    Ma un HTPC no è???!!!!

Ho notato che in questo 3D siete tutti orientati ad abbinare allo Z4 un lettore Dvd invece di un HTPC.....

Io avendo già un HTPC che era colelgato al mio fantastico Panny500 non ho problemi a dover scegliere lettori dvd

Saluti.

PS: A livello qualitativo non c'è assolutamente nessuna differenza tra un ottico e un coassiale.....a parte i costi

Sono un Perfetto NOVELLO di questa PASSIONE..
    Per ora parto con un lettore DVD, poi (in futuro) vorrei farmi un bel HTPC, quando ne capirò qualcosa di più e percepirò il vero beneficio!
    tutto ciò per dire che..ho preso l'OPPO!!
    O almeno, l'ho pagato ed ora lo attendo con ansia..

Salve a tutti,finalmente anch'io posso dire di far parte del club z4;infatti oggi mi e' arrivato dalla germania la"creatura".....che dire.. fantastico.E' collegato via hdmi allo scaler iscan vp30 sdi e ad un dvd marantz7600 sdi.Le immagini,portate a 1080p sono una goduria,superdettagliate con colori vivi.Come diceva PEPITO noto anch'io che la risoluzione 1080p sia piu' performante della mappatura 720p;l'unico neo......la difficolta' a trovare dei settings idonei.....bisogna smanettare come dei pazzi...Con l'occasione saluti tutti.ciao
    Ultima modifica di piertex; 31-01-2006 alle 20:05

Citazione Originariamente scritto da piertex
    Salve a tutti,finalmente anch'io posso dire di far parte del club z4;infatti oggi mi e' arrivato dalla germania la"creatura".
    Hai un M.P.

Citazione Originariamente scritto da piertex
    Salve a tutti,finalmente anch'io posso dire di far parte del club z4;infatti oggi mi e' arrivato dalla germania la"creatura".....che dire.. fantastico.E' collegato via hdmi allo scaler iscan vp30 sdi e ad un dvd marantz7600 sdi.Le immagini,portate a 1080p sono una goduria,superdettagliate con colori vivi.Come diceva PEPITO noto anch'io che la risoluzione 1080p sia piu' performante della mappatura 720p;l'unico neo......la difficolta' a trovare dei settings idonei.....bisogna smanettare come dei pazzi...Con l'occasione saluti tutti.ciao

Che dire...è una cosa abbastanza insolita il fatto che col 1080p l'immagine sia migliore,+ pulita.Da sempre si sapeva che mappare 1:1 un pannello era la miglior cosa,e anche nei miei passati VPR era sempre così,tanto + che lo scaler del Sanyo Z4 non si può proprio definire valido quando c'è da fare l'upscaling.Ma nel caso di fare un down scaling il risultato è veramente ottimo.Misteri...

Pagina 23 di 49 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •