Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 49 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 723

Citazione Originariamente scritto da Pepito
    Nessun VB in nessun colore.
    Allora potrebbe essere un difetto.. Che tu sappia sarebbe coperto da garanzia?

No che so io il VB non è mai stato riconosciuto come difetto.Generalmente il VB può anche aumentare o sparire.Cmq che collegamento stai utilizzando?Con lo Z3 il VB con collegamento analogico era + evidente che in HDMI.

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    ma evitate di far credere che siano accessori necessari per una visione come si deve, perchè la visione è notevole anche con mezzi comuni
    Ciao kronk, visionare con il collegamento che hai usato tu e' quanto di peggio si possa fare, e' anche vero che era un cartone, ma credimi stai sbagliando non di poco!!!
    Poi mi fai sentire in colpa per aver speso 230 euro per il mio cavo HDMI.
    Sto scherzando eh
    <<< Gherson HT >>>

Cmq che collegamento stai utilizzando?Con lo Z3 il VB con collegamento analogico era + evidente che in HDMI.
    uso un cavo hdmi-dvi da 5mt della lindy, ma ti ripeto è appena percettibile, devo proprio andarlo a cercare... cmq se non è riconosciuto come difetto c'è poco da fare, forse ho l'occhio talmente sensibile da notarlo soltanto io.
    Potrebbe essere dipeso dal fatto che uso parecchio lens shift?

(e ne sono felice dato che leggendo il forum iniziavo a sospettare di dover trasferire un negozio di elettronica nella mia stanza...e il portafogli nel negozio di elettronica)
    ti quoto in pieno, anche se certi saputoni qui nel forum ti rideranno in faccia...

Ps: Di necessario non c'è nulla in questo forum...perchè anche il VPR non è necessario,poi se tu lo vuoi sfruttare al 30% e sei contento ugualmente...buon per te,risparmi dei soldini.

Complimenti per l'acquisto.
    Forse non mi sono espresso bene, sono stato poco chiaro e mi scuso. Quello che io volevo dire è che per un neofita come me che decide di comprare un vpr, è facile fiondarsi su un forum, avido di informazioni, per paura di spendere male i propri soldi.. ed è ancora più facile, sentendo parlare di lettori particolari, cavi costosi, processori esterni (e chi più ne ha più ne metta), sentirsi scoraggiati per l'acquisto di un videoproiettore se non si ha la possibilità di acquistare tutto il resto.

Il mio messaggio vuole essere di incoraggiamento per chi non può comprare tutto subito, il proiettore è comunque un bell'acquisto.

Ps: sto aspettando che arrivi il sony ns92 con il cavo hdmi.

Rps: Ehi Gherson è quasi Natale, siamo tutti più buoni, mi regali un cavo hdmi da 300 euro?

2)Se uno pensa che una lampada da 500€ non è così preziosa può andare anche tutti i giorni in videoteca

4)Non ti ho risposto perchè non sono ne obbligato ne altro...se mi va rispondo,se non mi va...amen...niente è dovuto!
    2) ma guarda, non sapevo che lo Z4 avesse la lampada più cara al mondo, dove la si compra, in gioielleria?

4) e dire che simpatizzavo anch'io per il Sanyo, ma dopo aver constatato la fulgida simpatia dei suoi possessori, preferisco battere per altri 3d dove almeno lì sono cortesi e ti rispondono. Amen

Rps: Ehi Gherson è quasi Natale, siamo tutti più buoni, mi regali un cavo hdmi da 300 euro?
    Si ma poi, di conseguenza, ti ci vuole anche il lettore da 1500, e' tutto in proporzione.
    Insomma non vorrai mica avere il cavo che costa piu del lettore?
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da amplidown
    4) e dire che simpatizzavo anch'io per il Sanyo, ma dopo aver constatato la fulgida simpatia dei suoi possessori, preferisco battere per altri 3d dove almeno lì sono cortesi e ti rispondono. Amen
    Io Pepito non lo conosco ma tutto mi sembra tranne che antipatico e indisponente.
    Detto questo cerca di capire che non sempre si ha il tempo e la voglia, a leggere certi msg (non dico i tuoi, parlo in generale) a volte viene il latte alle ginocchia e magari ci scappa in un attimo un fraintendimento.
    Fate i buoni che e' in arrivo il Natale
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Si ma poi, di conseguenza, ti ci vuole anche il lettore da 1500, e' tutto in proporzione.
    Insomma non vorrai mica avere il cavo che costa piu del lettore?
    Ok....se proprio insisti mi metterai il lettore nella calza

2)

Bye Byeee

Ok....se proprio insisti mi metterai il lettore nella calza

Citazione Originariamente scritto da Rick Deckard
    Potrebbe essere dipeso dal fatto che uso parecchio lens shift?

Non credo,cmq è sempre meglio non usarne troppo.

Per il fatto del VB,come avrai già letto in numerosissimi altri 3D,il VB non è una cosa standard...

fai un paio di prove magari con altri tipi di collegamenti o sorgenti,anche magari con la S-video o il Composito.

Il mio messaggio vuole essere di incoraggiamento per chi non può comprare tutto subito, il proiettore è comunque un bell'acquisto.

Uno non si deve scoraggiare,ma prendere le informazioni che legge e mettersele nel cassetto,così che a natale non avrà mai il problema di cosa regalarsi o farsi regalare.
    Anch'io come te mi sono fatto (e continuerò a farlo)l'impianto HT pezzo per pezzo.Non pensare mica che un giorno sono uscito di casa e ho speso 10.000€ tutti in un colpo...semmai il colpo mi veniva a me e al mio direttore di banca...per lo scoperto

L'impianto è bello farselo piano piano in modo anche da godersi maggiormente gli upgrade.Ora tu stai guardando con il composito e stai "godendo",quando prenderai il lettore con HDMI "rigodrai" ancora e così via...
    E' questo il bello!
    Però vai tranquillo,che dopo quando parlerai con amici o utenti dirai anche tu:mamma mia,con l'HDMI da il meglio,ma lo potrai dire proprio perchè hai provato segnali o player peggiori.

ti quoto in pieno, anche se certi saputoni qui nel forum ti rideranno in faccia...
    2) ma guarda, non sapevo che lo Z4 avesse la lampada più cara al mondo, dove la si compra, in gioielleria?

amplidown stai violando il regolamento:
    Non sono consentiti:
    1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti;
    alla prossima scatta la sospensione.

Pagina 12 di 49 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •