Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 49 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 723

Comprato!!!!

Salve a tutti. Ho finalmente tra le mani il tanto desiderato Sanyo PLV-Z4. Questa sera proverò ad istallarlo e domani vi saprò dare le mie impressioni. Premetto che non ho una gran esperienza in fatto di videoproietori e come termine di paragone al momento ho solo un Epson twh200 con cui confrontarlo. A domani.

ragazzi non e' che potete postare qualche immagine del proiettore in funzione, ancora non sono riuscito a trovarne in giro. grazie

Vedo cosa posso fare,ma di certo non si può valutare un VPR da delle foto...le foto alterano colori,luminosità,dettaglio,ecc

Vedo cosa riesco a fare, anche se l'installazione di questa sera sarà assolutamente provvisoria e quindi non so quanto attendibile.

vernavideo ha scritto:
    Pepito, ti sei fatto pregare un po', ma alla fine hai ceduto

Essì...perchè il mio indirizzo di posta stava letteralmente scoppiando!!!

Re: Comprato!!!!

Fogz ha scritto:
    Ho finalmente tra le mani il tanto desiderato Sanyo PLV-Z4.

Bene,siamo in 2.Fai sapere le tue impressioni e come l'hai collegato,sorgente,ecc.

Tanto che ci sono scrivo come l'ho provato io:

Denon 3910,uscita HDMI RGB 576p collegato al DVDO in DVI(quindi un cavo HDMI2DVI),segnale scalato a 1080p,uscita in DVI dal DVDO e ingresso HDMI al Sanyo.Ho provato anche a uscire in VGA dal processore video,ma il risultato era ben diverso,meno definizione e parecchia grana.Ho l'impressione che questi D5 digeriscano male i segnali analogici,cosa che avevo notato pure nel Panny 900.

Come dicevo prima la mia istallazione sarà assolutamente provvisoria, poichè aspetto ancora, innanzitutto di entrare nella casa nuova e poi sono ancora indeciso sull'acquisto di un lettore dvd. Temo comunque che la mia configurazione sarà un pò più scarsa. Comunque vedrò di collegarlo al meglio e domani vi dirò le mie impressioni. A presto

Pepito ha scritto:
    Guarda,sinceramente,volevo scrivere le mie impressioni,ma dopo aver letto certe cose e come vengono "trattati" chi passa a nuove generazioni di LCD
    Hai avuto anche tu questo sentore?
    Siamo in 2 allora.
    Ma forse anche in 3, chissa'

col sanyo mi sto divertendo ad ottenere un colore + calibrato anche perchè ha un menù che ti permette di fare anche il caffè!!!
    Anche nel sanyo c'e' una dominante rossa?
    Ma passiamo a quello che + a me sta a cuore,cioè il dettaglio e senso di tridimensionalità:UNO SPETTACOLO!!!
    Anche a me ha colpito molto la tridimensionalita' del 900, immagino tu che li hai visti entrambi e hai scelto il sanyo che bellezza che deve essere.
    Mi sarebbe piaciuto pure a me vederli tutti e 2 prima del baratto!

Per ora non ho avvistato il VB
    Azz, pure tu?
    Ricordati che C'E', anche se non lo vedi C'E', capito? ()
    Ciao e complimenti per l'acquisto!
    <<< Gherson HT >>>

Re: Re: Comprato!!!!

Pepito ha scritto:
    Bene,siamo in 2.Fai sapere le tue impressioni e come l'hai collegato,sorgente,ecc.

Tanto che ci sono scrivo come l'ho provato io:

Denon 3910,uscita HDMI RGB 576p collegato al DVDO in DVI(quindi un cavo HDMI2DVI),segnale scalato a 1080p,uscita in DVI dal DVDO e ingresso HDMI al Sanyo.Ho provato anche a uscire in VGA dal processore video,ma il risultato era ben diverso,meno definizione e parecchia grana.
    Collegato con il denon 3910,senza passare per il processore video,com'è la qualità dell'immagine in component progressivo ed in HDMI?
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

Grazie Pepito, tutto molto interessante.
    Mi sembra che le tue impressioni confermino quasi in pieno quanto
    hanno scritto i crucchi di cine4home.de.
    Ma e del famoso "adaptive iris" cosa ne dici? Serve a qsa o da' solo fastidio?
    Se non sono troppo indiscreto (magari dimmelo in mp) cosa ti è
    costato l'upgrade Z3->Z4 ?
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Anche nel sanyo c'e' una dominante rossa?

Ha una dominante rossa nel bianco,cosa che ho già risolto levando qualche punto nell'apposita sezione(si possono regolare i tre colori separatamente sia per il bianco che per il nero che per il gamma)

Per il resto mi sono fatto una bella risata per il tuo senso dell'umorismo,complimenti

Ps:Se non siamo troppo distanti si può fare una giornatina di comparazioni...in via del tutto amichevole.
    Ultima modifica di Pepito; 09-11-2005 alle 13:27

Re: Re: Re: Comprato!!!!

frankporter ha scritto:
    Collegato con il denon 3910,senza passare per il processore video,com'è la qualità dell'immagine in component progressivo ed in HDMI?

Non mi far smontare tutti i cavi...

Dai,appena ho 5 minuti provo,tanto voglio provare anche con il PC.
    Ultima modifica di Pepito; 09-11-2005 alle 13:19

elche99 ha scritto:
    Grazie Ma e del famoso "adaptive iris" cosa ne dici? Serve a qsa o da' solo fastidio?
    Sto ancora valutando,quindi è meglio che non mi esprimo,posso dire che non è lento come si dice ma nemmeno un fulmine,diciamo che la sua latenza dipende dall'immagine e si nota di + se la lampada è settata a metà potenza.Cmq per ora come nel Panny è una cosa che non mi piace + di tanto,quindi è disattivata.

cosa ti è costato l'upgrade Z3->Z4 ?
    690€

grazie pepito per la tua recenzione, io ho un display al plasma e voglio passare al videoproiettore. anche io come te preferisco la tridimensionalita' dal valore del nero comunque dimmi se a vederlo da circa tre metri come lo devo vedere io si vede l'effetto zanza e lo schermo che dimenzioni acquisisce, poi se io lo collego con il mio dvd denon 2910 in hdmi dovrebbe andare bene o ci vuole uno scaleer esterno .grazie di tutto ciao.

Avevo il 2910 e ti posso dire che l'upscaler lo fa egreggiamente.

Per il fatto della distanza,è tutto rapportato alle dimensioni che andrai a usare per lo schermo.

IMHO e ripeto IMHO da quella distanza metterei uno schermo con base di 1.60/1.80 massimo,ma è una mia personalissima considerazione.

Pagina 2 di 49 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •