|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Comparazione tra tw600-pan900-z4
-
03-11-2005, 17:51 #16
Advanced Member
gherson ha scritto:
Senti caro pintazza, io non so se e' perche' sono stanco o altro, ma non mi sono andato a rileggere tutto quello che ho scritto.
Vorrei pero' fosse chiara una cosa:
MI DISPIACE MOLTO se hai pensato che io ce l'avevo con te o il tuo sito....non era ASSOLUTAMENTE nelle mie intenzioni tirarvi in ballo.
Ciao!!!
Ora è tutto chiaro.
-
03-11-2005, 18:02 #17
Senior Member
ari-eccomi
Scusatemi se non sono intervenuto prima, ma oggi sono stato veramente impegnato.
Dunque vediamo di giustificare alcune mie affermazioni.
Non ritengo che la veste grafica di un menù rappresenti un cambiamento, tre voci di regolazione in più sono un piccolo cambiamento, un menù "segreto" non credo che debba rientrare nella valutazione di un qualsiasi prodotto, anche se ho la possibilità di conoscere come accedere ai vari service.
E' solo un punto di vista ed un "metro" di valutazione, ovviamente non condivisibile, ma è quello che ho adottato.
La presenza del VB.
Io l'ho visto, collegamento component, sia progressivo che interlacciato, ovviamente in diverse proporzioni, player pioneer 868, in alcune schermate di cielo.
Il fatto che l'abbia cercato e non fosse evidente (o visibile, scegliete voi il termine o cercate l'etimologia delle parole) nella normale visione si riperquote nella conclusione dove affermo che zanza e VB sono "praticamente spariti", praticamente non esclude la possibilità di vederli in alcune condizioni.
Rivolgendomi a gherson e a chi ha in casa il panny 900, avete notato un lieve disallineamento, particolarmente evidente col rosso, dei vostri LCD? Io l'ho notato, credo che il NON PERFETTO allineamento sia la causa del VB.
NON è fastidioso e bisogna andarselo a cercare, così come c'è chi cerca il rainbow saltellando, frullando e mettendosi a testa in giù.
Tutto questo esula dalle condizioni normali di visione, ma siccome il problema più fastidioso delle D4 era la presenza di VB ho ritenuto di cercarlo con puntiglio anche nelle D5.
C'è chi non lo vede nelle D4, meglio per lui, qui la situazione è migliorata tangibilmente, non ho evidenziato a dovere l'aspetto?
Me ne scuso, ma la mia valutazione è quella di un appassionato, per di più è stata del tutto casuale, non sono un professionista nè nel compiere certe rilevazioni, nè nel recensire alcunchè perchè di mestiere faccio altro.
In tutta onestà è andata online la prima versione scritta e non particolarmente meditata, con l'intento di dare una panoramica generale e stringata sugli oggetti in questione come nostra abitudine/tradizione senza pensare all'eccezionalità dell'occasione che si è presentata.
-
05-11-2005, 22:37 #18
questa discussione deriva dalla divisione di questa discussione
Cercate di evitare gli OT
mandi
Paolo
-
06-11-2005, 10:23 #19
Junior Member
dove visionare lcd
salve,
sapreste indicarmi alcuni negozi di Roma (se ne conoscete) in cui è possibile visionare questi ultimi modelli di proiettori lcd?
purtroppo quelli che ho contattato trattano solo dlp..
grazie
federico
-
06-11-2005, 10:42 #20
Re: dove visionare lcd
federicoimg ha scritto:
salve,
sapreste indicarmi alcuni negozi di Roma (se ne conoscete) in cui è possibile visionare questi ultimi modelli di proiettori lcd?
purtroppo quelli che ho contattato trattano solo dlp..
grazie
federico
-
06-11-2005, 13:20 #21
Re: ari-eccomi
Gioppino ha scritto:
Dunque vediamo di giustificare alcune mie affermazioni.
Non ritengo che la veste grafica di un menù rappresenti un cambiamento
Gioppino ha scritto:
tre voci di regolazione in più sono un piccolo cambiamento
In effetti anche un altro utente mi sembrava che su questo parlasse di notevole passo in avanti, ma potrebbe rientrare tutto nel soggettivo a questo punto.
Gioppino ha scritto:
un menù "segreto" non credo che debba rientrare nella valutazione di un qualsiasi prodotto.
Tra l'altro, rileggendomi, anche io ho scritto un'inesattezza riguardo ai menu, dove la novita' "del mirino" sta nel menu avanzato e non nel menu segreto.
Gioppino ha scritto:
Rivolgendomi a gherson e a chi ha in casa il panny 900, avete notato un lieve disallineamento, particolarmente evidente col rosso, dei vostri LCD? Io l'ho notato, credo che il NON PERFETTO allineamento sia la causa del VB.
A questo punto il tutto potrebbe ricollegarsi al discorso VB visibile SI come dici tu o NO come dico io.
Come abbiamo gia' detto piu volte potrebbe essere che ogni macchina sia leggermente diversa, questo non toglie nulla a:
Gioppino ha scritto:
C'è chi non lo vede nelle D4, meglio per lui, qui la situazione è migliorata tangibilmente
Come ti ho gia' scritto anche in privato, rinnovo la mia totale stima nei confronti tuoi e di pintazza, siete veramente 2 ottime persone con le quali, al di la di eventuali incomprensioni, e' sempre un piacere potere discutere con educazione e in tutta tranquillita'
Ciao!<<< Gherson HT >>>
-
08-11-2005, 15:10 #22