Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

gherson ha scritto:
    Senti caro pintazza, io non so se e' perche' sono stanco o altro, ma non mi sono andato a rileggere tutto quello che ho scritto.
    Vorrei pero' fosse chiara una cosa:
    MI DISPIACE MOLTO se hai pensato che io ce l'avevo con te o il tuo sito....non era ASSOLUTAMENTE nelle mie intenzioni tirarvi in ballo.

Ciao!!!
    Effettivamente ho avuto questa sensazione, ma non è un problema, figurati
    Ora è tutto chiaro.

ari-eccomi

Scusatemi se non sono intervenuto prima, ma oggi sono stato veramente impegnato.
    Dunque vediamo di giustificare alcune mie affermazioni.
    Non ritengo che la veste grafica di un menù rappresenti un cambiamento, tre voci di regolazione in più sono un piccolo cambiamento, un menù "segreto" non credo che debba rientrare nella valutazione di un qualsiasi prodotto, anche se ho la possibilità di conoscere come accedere ai vari service.
    E' solo un punto di vista ed un "metro" di valutazione, ovviamente non condivisibile, ma è quello che ho adottato.
    La presenza del VB.
    Io l'ho visto, collegamento component, sia progressivo che interlacciato, ovviamente in diverse proporzioni, player pioneer 868, in alcune schermate di cielo.
    Il fatto che l'abbia cercato e non fosse evidente (o visibile, scegliete voi il termine o cercate l'etimologia delle parole) nella normale visione si riperquote nella conclusione dove affermo che zanza e VB sono "praticamente spariti", praticamente non esclude la possibilità di vederli in alcune condizioni.
    Rivolgendomi a gherson e a chi ha in casa il panny 900, avete notato un lieve disallineamento, particolarmente evidente col rosso, dei vostri LCD? Io l'ho notato, credo che il NON PERFETTO allineamento sia la causa del VB.
    NON è fastidioso e bisogna andarselo a cercare, così come c'è chi cerca il rainbow saltellando, frullando e mettendosi a testa in giù.
    Tutto questo esula dalle condizioni normali di visione, ma siccome il problema più fastidioso delle D4 era la presenza di VB ho ritenuto di cercarlo con puntiglio anche nelle D5.
    C'è chi non lo vede nelle D4, meglio per lui, qui la situazione è migliorata tangibilmente, non ho evidenziato a dovere l'aspetto?
    Me ne scuso, ma la mia valutazione è quella di un appassionato, per di più è stata del tutto casuale, non sono un professionista nè nel compiere certe rilevazioni, nè nel recensire alcunchè perchè di mestiere faccio altro.
    In tutta onestà è andata online la prima versione scritta e non particolarmente meditata, con l'intento di dare una panoramica generale e stringata sugli oggetti in questione come nostra abitudine/tradizione senza pensare all'eccezionalità dell'occasione che si è presentata.

questa discussione deriva dalla divisione di questa discussione
    Cercate di evitare gli OT
    mandi
    Paolo

dove visionare lcd

salve,
    sapreste indicarmi alcuni negozi di Roma (se ne conoscete) in cui è possibile visionare questi ultimi modelli di proiettori lcd?
    purtroppo quelli che ho contattato trattano solo dlp..

grazie

federico

Re: dove visionare lcd

federicoimg ha scritto:
    salve,
    sapreste indicarmi alcuni negozi di Roma (se ne conoscete) in cui è possibile visionare questi ultimi modelli di proiettori lcd?
    purtroppo quelli che ho contattato trattano solo dlp..

grazie

federico
    Forse prima è il caso che tu ripassi un po' il regolamento

Re: ari-eccomi

Gioppino ha scritto:

Dunque vediamo di giustificare alcune mie affermazioni.
    Non ritengo che la veste grafica di un menù rappresenti un cambiamento
    Se la metti cosi sono d'accordo con te, quello che "contestavo" della prova era la descrizione similare della veste grafica.

Gioppino ha scritto:

tre voci di regolazione in più sono un piccolo cambiamento
    Qui non sono d'accordo, ma non c'e' problema
    In effetti anche un altro utente mi sembrava che su questo parlasse di notevole passo in avanti, ma potrebbe rientrare tutto nel soggettivo a questo punto.

Gioppino ha scritto:

un menù "segreto" non credo che debba rientrare nella valutazione di un qualsiasi prodotto.
    D'accordo anche su questo.
    Tra l'altro, rileggendomi, anche io ho scritto un'inesattezza riguardo ai menu, dove la novita' "del mirino" sta nel menu avanzato e non nel menu segreto.

Gioppino ha scritto:

Rivolgendomi a gherson e a chi ha in casa il panny 900, avete notato un lieve disallineamento, particolarmente evidente col rosso, dei vostri LCD? Io l'ho notato, credo che il NON PERFETTO allineamento sia la causa del VB.
    No, io non l'ho notato.
    A questo punto il tutto potrebbe ricollegarsi al discorso VB visibile SI come dici tu o NO come dico io.
    Come abbiamo gia' detto piu volte potrebbe essere che ogni macchina sia leggermente diversa, questo non toglie nulla a:

Gioppino ha scritto:

C'è chi non lo vede nelle D4, meglio per lui, qui la situazione è migliorata tangibilmente
    Che alla fine e' quello che conta di piu!

Come ti ho gia' scritto anche in privato, rinnovo la mia totale stima nei confronti tuoi e di pintazza, siete veramente 2 ottime persone con le quali, al di la di eventuali incomprensioni, e' sempre un piacere potere discutere con educazione e in tutta tranquillita'
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Attenzione ai messaggi OT
    Ultima modifica di Paolo UD; 08-11-2005 alle 15:22

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •