Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 233

Discussione: Epson TW500 o TW600?

Highlander ha scritto:
    In certi casi, IMHO, quando l'ammiraglia non viene sostituita dalla nuova ammiraglia ... si..... anche in casa SIM2 ci sono esempi di modelli precedenti che ancora vale la pena prendere in considerazione
    Quindi i plus del 500 valgono ancora rispetto alle migliorie di visione (che comunque non penso siano strabilianti fra i due).

tnx
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

purtroppo si va di argomentazione in argomentazione....

fin quando uno di Roma non avrà preso un tw600 e potremo fare un bello shootout!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    [fin quando uno di Roma non avrà preso un tw600 e potremo fare un bello shootout!

walk on
    sasadf [/I]
    ...se per caso passi dalla pianura lombarda...

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Ciao a tutti, ho iniziato a fare un po' di test con il TW500 e avrei un quesito da porvi:
    alla presa scart del mio decoder satellitare ho collegato il cavo SCART/COMPONENT fornito con il TW500 e ho poi settato, sul decoder, che, in quell'uscita SCART, invii un segnale RGB. Sul TW500 ho poi impostato l'INPUT A con RGB, ma non mi aggancia subito il segnale dicendomi "segnale non supportato". Devo aspettare una decina di minuti e , durante questi dieci minuti, "switcho" di tanto in tanto da INPUT A a VIDEO e veceversa e poi, non so per quale motivo, inizia a funzionare.
    C'è qualcuno che sa dirmi cosa sto sbagliando?

Grazie mille!!!

Brintaz
    Brintaz

Prova ad impostare sull'ingresso "component"....

di più non so dirti io certe monnezze( ) non le utilizzo...

walk on
    sasadf

Grazie mille sasadf,
    questa sera provo poi vi faccio sapere.

Bye

Brintaz
    Brintaz

brintaz ha scritto:
    Grazie mille sasadf,
    questa sera provo poi vi faccio sapere.

Bye

Brintaz
    Guarda che spesso su alcune sorgenti ha difficoltà ad agganciare subito.... è normale

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Guarda che spesso su alcune sorgenti ha difficoltà ad agganciare subito.... è normale
    Spero però che non sia tanto normale che impieghi 10 minuti...va bè le difficoltà ma in 10 minuti faccio in tempo a morire
    Spero che il 600 non abbia di questi problemi anche se penso che lo collegherò solo in DVI-HDMI e in Component.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

non credo sia normale.

devi chiedere a chi usa il sat...

io non posso aiutarti...

il ritardo di aggancio con la vhs mia, è di pochi secondi, non sta nell'ordine di minuti!

walk on
    sasadf

Mai avuto problemi di aggancio della sorgente tranne che con lo switch hdmi che comporta 2 o 3 secondi di attesa.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

cONFERMO!

E' arrivato il TW600 al tipo a cui ho venduto il mio vecchio 2900...
    Ieri sera l'ho visto scollegato e l'impressione è stata ottima, sembra molto meglio del mio TW200. Infatti:
    • la regolazione del fuoco e dello zoom (manuali) sembrano molto più precisi ed immediati di quelli motorizzati che ho io

• l'obiettivo non ha praticamente aberrazione cromatica (a parte una leggera sull'angolo in basso a sx di meno di 1/2 pixel)

• è più silenzioso del mio

sabato dovrebbe essere disponibile il cavo component ed andrò a cercare di tararlo (anche se ovviamente non sono come Tonetti ).
    La cosa simpatica è che il mio nuovo 2900 ha le stesse identiche impostazioni di quello vecchio che ora ha il mio amico, quindi saranno abbastanza agevoli i confronti, anche se non sarà un vero e proprio shoot out.
    vi farò sapere

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    E' arrivato il TW600 al tipo[/LIST]

Meno male....cominciavo a sentirmi solo nel 3ad ufficiale,

mauro, non so il menu del 200 ma col 600 ci vuole un week end lungo

Da 200ista attendo pareri per il confronto

saluti
    Ultima modifica di cesano; 18-11-2005 alle 11:20
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da cesano
    mauro, non so il menu del 200 ma col 600 ci vuole un week end lungo
    beh, diciamo che per quel poco che ho visto, comunque, ha molte cose simili al mio (che ho da 2 anni) e quindi un poco parto avvantaggiato...

Buaaaaa....lo voglio anche ioooooo
    Non stò più nella pelle...soprattutto adesso che non ho più neanche il mio TW10 che mi ha accompagnato nell'ultimo anno
    Spero di aggregarmi al più presto del cosino per poter far parte della famiglia

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •