Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 233

Discussione: Epson TW500 o TW600?

Ciao a tutti,
    è il mio primo messaggio e sono emozionatissimo.
    Dopo aver partecipato al TOPaudiovideo e aver visto il TW600 all'opera, vi ho letto per un mese intero e, dopo mille indecisioni tra il TW600 e il TW500, alla fine, sono giunto ad una decisione: ho acquistato il TW500 su videoxxxxx.it a 1.747 Euro comprese spese di spedizione.
    L'ho ordinato giovedì mattina alle 11 e l'ho ricevuto il giorno dopo alle 9.30 per cui, per quello che riguarda la mia esperienza con il sito, non posso far altro che complimentarmi.
    Il fine settimana l'ho passato a fare delle prove e, debbo essere sincero, sono davvero entusiasta. Pensate che, addirittura, mia moglie, che, come potete ben immaginare, non è che fosse particolarmente propensa all'acquisto, è stata costretta a ricredersi e mi ha detto che è, davvero, tutto un altro modo di guardare i film e la TV.
    Se qualcuno tra i cavalieri del TW500 ha qualche consiglio da darmi è davvero ben accetto.

Grazie e buona giornata a tutti!!!
    Brintaz

Benvenuto tra noi e complimenti per la bella macchina che ti sei portato dentro casa.
    Per i settaggi ed altre informazioni ti rimando ai vari Highlander, sasadf, ecc.

Grazie mille Maurocip per il benvenuto e a presto!!!

Brintaz
    Brintaz

Ciao a tutti e scusate l'OT.
    Siccome tra un po' probabilmente cambiero' il mio TW200 con uno migliore vorrei sapere qual e' un prezzo onesto a cui mettere in vendita il mio TW200.
    Non riesco a trovare prezzi ufficiali, c'e' chi mi dice che lo dovrei regalare e non conviene, chi dice che ha ancora un buon valore ed e' molto ricercato nel mondo dell'usato, chi dice che non lo vuole piu' nessuno.... insomma non ci capisco niente, mi dite gentilmente un prezzo di vendita ragionevole (non voglio derubare nessuno ma nemmeno regalarlo) considerato che e' in condizioni perfette e la lampada ha circa 400 ore?
    Grazie.

Antonio

Eggolot ha scritto:
    ...(non voglio derubare nessuno ma nemmeno regalarlo) considerato che e' in condizioni perfette e la lampada ha circa 400 ore?
    antonio, basta che fai una ricerca sul mercatino e troverai qualche vecchia offerta con quotazioni ragionevoli.
    Secondo me è una cosa ragionevole tra gli 800 ed i 900 euro...

400 ore non son poche e non son tantissime....dalla quotazione di Mauro toglierei qualcosina...

io il mio con 130 ore, zero dead pixel ed assenza quasi totale di VB l'ho dato ad un amico per 750....

walk on
    sasadf

p.s.:benvenutissimo a Brintaz....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Grazie sasadf!!!!
    Non vedo l'ora di scambiarci tips and tricks sul nostro caro TW500.

Brintaz
    Brintaz

Ringrazio sasa e mauro per l'info.
    Avrei un'altra domanda.
    C'e' un mio amico che per 1000 euro mi darebbe il suo tw500 poiche' e' in procinto di passare ad un dlp.
    Mi converrebbe passare (anche se momentaneamente visto che sto aspettando l'uscita di qualcosa di meglio) dal tw200 al tw500?
    A prescindere dai dati tecnici, ad occhio in cosa il 500 e' meglio del 200?
    Grazie di nuovo per la vostra preziosa collaborazione.
    Antonio

Risposta secca secca

Allora, finalmente sono in dirittura di arrivo, ma per non sbagliare faccio la mitica domandona finale.
    Chi li ha visti tutti e due, mi consiglia di acquistare il 500 e non il 600, considerando che il prezzo è praticamente lo stesso (almeno quello che ho trovato io su internet sul noto sito di videoproiettori)?
    Entro il fine settimana piazzerò l'ordine e da quello che ho capito il 500 lo danno subito, ma non sono sicuro della disponibilità del 600 quindi...altro punto a favore del 500?
    Lo sò...sono la persona più insicura di questo mondo, ma d'altra parte sono anche soldini che vanno e per questo vorrei andare sul sicuro.

Rigrazie e cià a tutti.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Eggolot ha scritto:
    Ringrazio sasa e mauro per l'info.
    ....
    A prescindere dai dati tecnici, ad occhio in cosa il 500 e' meglio del 200?
    Grazie di nuovo per la vostra preziosa collaborazione.
    Antonio
    In tutto

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

alex_co_99 ha scritto:
    In tutto

Ale
    confermo

alex_co_99 ha scritto:
    In tutto

Ale
    Anche io confermo !!

Allora vada per il 500....
    Speriamo bene.

Non voglio fare flame ma ho letto ieri sera l'articolo di DVHT relativo al 600 e ne parlano veramente bene...

E' davvero meglio prendere una macchina che, almeno a livello di progetto, è piu' vecchia?
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Riker ha scritto:
    Non voglio fare flame ma ho letto ieri sera l'articolo di DVHT relativo al 600 e ne parlano veramente bene...

E' davvero meglio prendere una macchina che, almeno a livello di progetto, è piu' vecchia?
    In certi casi, IMHO, quando l'ammiraglia non viene sostituita dalla nuova ammiraglia ... si..... anche in casa SIM2 ci sono esempi di modelli precedenti che ancora vale la pena prendere in considerazione

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •