Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Comprato Domino 30h... la parola a voi!!

Dopo cambiamenti repentini di idee (prima benq 8700+ poi infocus 7205 e dopo optoma h78) sono giunto a questa conclusione: Il domino 30h è quello che fa per me
    Tra l'ottica sigillata anti fumo(per me determinante) e polvere, il tiraggio lungo, la durata della lampada di 6000 ore e una qualità di visione megagalattica ho partorito la decisione.... anche se notevolmente fuori budget. apprezzerei commenti o consigli da qualche fortunato possessore ciao da "uno di voi"!!

Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a capire i vari aspetti dei vpr
    Ultima modifica di Vincenzo Graziano; 29-07-2005 alle 23:17

che calore!!

spiacente Dominista ma 20 liscio e una spruzzata di jin
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

senza parole

ecco come hai lasciato tutti quanti..

SENZA PAROLE

anzi.. una ce l'ho per te: COMPLIMENTI

io devo accontentarmi di un plasmon ma un giorno.. un giorno.. eh.. quel giorno telefonerò ad ALBERTOPN e poi voglio proprio vedere che gioiellino mi consegnerà a casa

ciao e facci sapere come va, minuto x minuto

Domino 30H

ferdy777, diciamo che, conoscendo la bontà delle realizzazioni SIM2, non posso che farti i complimenti per la scelta e i motivi che hai esposto sono fattori sostanziali che misurerai con i tuoi occhi...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Benvenuto nel club e complimenti per la scelta

Io posseggo il D30 liscio, collegato in VGA con l'HTPC, e ne sono strasoddisfatto ...

A disposizione per qualunque info.

Saluti Francesco.

dei prodotti SIM2, non possiamo far altro che parlar bene

altrimenti un omone alto 2 metri ci fa assaggiare la cinghia - si me lo ricordo lenta e dolorosa -

sono una chimera per molti (il sottoscritto) e una felicità per altri (chi li compra)

non amo il SADOMASO tra uomini

stazzatleta ha scritto:
    altrimenti un omone alto 2 metri ci fa assaggiare la cinghia - si me lo ricordo lenta e dolorosa -
    E ME LO DITE SOLO ORA?

io non ho fatto che litigarci da quando sono entrato in questo forum !!!

AlbertoPN ti voglio tanto bene

Re: non amo il SADOMASO tra uomini

pampie ha scritto:AlbertoPN ti voglio tanto bene
    lecchino !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Capiti a "fagiuolo".............
    Devo cambiare anche io il proiettore, ma sono moolto indeciso, quasi angosciato !!!!
    Cosa compro ??? panasonic, sharp, toshiba ecc.. ecc.. e poi scopro i magnifici proiettori SIM2 !!!!.
    Mi resta un dubbio, ma quanto lo hai pagato ??? (sempre se puoi dircelo)

Ciao e complimenti!!

l'ho ritirato martedi 2 da venerdi comincia l'assemblamento.... vi faro sapere ciao!!!

certo ferdy777 magari un paio de foto

p.s. io lo avevo fatto presente un po de sconto agli utenti
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

MONTATO! direi...... F A V O L O S O !!!!!!!!!!!!!!!

mappato 1:1 col htcp a 1280x720 collegato dvi-hdmi

per me ragazzi è cinema!!!!

collegata anche l'xbox tramite component in progressivo.... mi sembra di essere dentro i giochi

ora mi manca lo schermo e tra l'altro non riesco a decidermi per 2.50 m di base oppure 2 m. La distanza di visuale è 4 m che mi consigliate?! con i film nuovi si vede molto bene anche a 2.50 m ma con film un pò datati tipo ritorno al futuro la minore qualità dell'incisione a 2.50 m si nota di più che con 2 m di base.
    sono sicuro comunque di voler uno schermo a cornice 16:9

ora mi devo studiare powerstrip per la giusta configurazione e frequenza della risoluzione dal htcp.... consigli?

costo costo costo....
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

ferdy777ora mi manca lo schermo e tra l'altro non riesco a decidermi per 2.50 m di base oppure 2 m. La distanza di visuale è 4 m che mi consigliate?! con i film nuovi si vede molto bene anche a 2.50 m ma con film un pò datati tipo ritorno al futuro la minore qualità dell'incisione a 2.50 m si nota di più che con 2 m di base.
    Caro Ferdy, tu sei riuscito dove io ho fallito quando il rivenditore mi ha presentato un prezzo da utilitaria....

Riguardo allo schermo io ho 2.10 (16:9) e siedo a circa 3.90 ed e' gia' (per la distanza) un bit troppo grande, l'occhio deve spostarsi per veree le diverse parti dell'immagine. A 4 m il campo visivo non periferico e' probabilmente circa 1.50m

250 li escluderei assolutamente, Io ho provato con zoom a farlo (sul muro) e l'ho trovato _molto_ stancante....
    Solo i concerti/musica non erano cosi' male perche' l'occhio "punta" in una direzione, ma i film sono fuori discussione, perche' ti perdi in realta' parte dell'immagine (il cervello continua a fare un pan&scan virtuale).

a proposito, il prezzo... ??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •