|
|
Risultati da 31 a 36 di 36
Discussione: Qualcuno ha provato il nuovo lg pb60g ??
-
23-07-2013, 09:55 #31
Member
sono interessato ad acquistare questo vpr, che sembra essere un best buy, da usare per sky hd e ps3.
veniamo alle domande.
1) in stanza oscurata quale è il limite dimensionale dello schermo che questo vpr può coprire mantenendo buona qualità visiva ?
2) come supporto per soffitto posso usare una staffa per telecamere di sorveglianza ? la vite è compatibile come diametro ?
-
26-09-2013, 08:20 #32
Junior Member
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, vorrei dire che anche io sono un ex possessore del piccolo 60g ma purtroppo ho avuto problemi di messa a fuoco ..in pratica se metti a fioco manualmente il centro i bordi non sono bene a fuoco e viceversa..infatti ho venduto.effettivamente peró era un ottimo videoproiettore ora vorrei chiedere se Sapete se per caso gli stessi problemi di messa a fuoco si presentano anche nel fratello maggiore pa70g. Io non sono riuscito a trovare nulla a proposito e vorrei acquistarlo.
-
05-10-2013, 19:32 #33
Senior Member
Peccato tu abbia venduto il PG60g io invece mi ci trovo bene con questo LG.. Penso comunque che alla fine anche il PG70G abbia lo stesso problema di sfocatura..
-
19-10-2013, 07:10 #34
Junior Member
preso
Eccomi, preso pa70g migliore problema con focus anche se c'è sempre, migliore qualità immagine più luminosità, naviga tra i menù più velocemente, riscalda meno, gli altoparlanti si sentono più forte e meglio. Insomma sono molto soddisfatto oltretutto se si deve usare a casa questo ha un'aria molto più professionale, l'altro il piccolo è ottimo per lavoro .
Ciao
-
20-05-2014, 16:22 #35
Member
Buonasera a tutti.
Sono possessore di un acer h5360db e sto valutando anche l'acquisto di questo piccolo vpr.
Vorrei sapere se qualcuno è in grado di fare un breve raffronto (non necessariamente tra i due specifici proiettori ma anche solo tra le due tecnologie) per sapere se la qualità visiva (luminosità e contrasto) su una superficie di proiezione di circa 175 cm di larghezza sia comparabile.
Grazie mille
-
01-12-2014, 11:00 #36
Senior Member
Grazie per questa recensione,
però Gentilmente chiedo come primo acquisto puntare ad un proiettore del genere per uso "home cinema" sembra non proprio indicato...allora a cosa dovrei puntare...???
La mia distanza di proiezione è di circa 250cm e il punto di visione sarebbe sotto al proiettore stesso
GrazieVPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+