|
|
Risultati da 46 a 49 di 49
Discussione: Filtro ND2 per EPSON TW10...
-
15-01-2005, 16:04 #46papazli ha scritto:
Per quanto mi riguarda la modalità soggiorno non l'ho mai utilizzata; il mio vpr è fisso in nero teatro (a volte sostituito da teatro quando la stanza non è completamente buia).
Il filtro applicandolo davanti all'obbiettivo del vpr ovviamente lo puoi utilizzare con la modalità che vuoi.
I vantaggi che secondo me il filtro applica sono:
-zanzariera meno evidente
-maggior profondità dell'immagine
-un nero ancora migliore
Considera il fatto che una volta messo il filtro devi procedere ad una nuova regolazione del vpr aiutandoti con i soliti dvd test.
Ciao
Gabriele.
La cosa che ho notato pero' e' che mi schiarisce l'immagine, rendendo i neri piu' "grigi".
Posso sapere da qualcuno che ce l'ha gia' (tipo Danilo) in che modalita' e' conveniente usare il filtro ?
Ciao
Carlo
-
16-01-2005, 22:44 #47carloritoll ha scritto:
Ho montato l'nd2 con l'adattatore, confermo che si installa perfettamente.
La cosa che ho notato pero' e' che mi schiarisce l'immagine, rendendo i neri piu' "grigi".
Posso sapere da qualcuno che ce l'ha gia' (tipo Danilo) in che modalita' e' conveniente usare il filtro ?
Ciao
Carlo
A parte che sono passato alla concorrenzaPanny 700...
in verità dovrebbe scurire l'immagine, non schiarirla, cerca di spiegarti meglio.
Io lo userei sempre, i giovamenti sono parecchi.
DaniloTuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
Come allestire un impianto home cinema di qualità
-
21-01-2005, 12:49 #48
Senior Member
ciao a tutti,
ho letto quasi per caso questo argomento e mi sembra MOLTO interessante...
mi dite per favore dove posso trovare delle notizie "serie" su questi filtri, sul loro utilizzo e sui benefici che si possono avere ?
io ho un JVC D-ILA (che mi senbra già una discreto prodotto) e non vorrei andare quindi fuori tema visto che qui si parla di epson, ma vorrei comunque poter approfondire l'argomento perchè magari potrebbe servire anche a me...
Grazie
Mario
-
27-02-2006, 13:05 #49
Bannato
rispolveriamo un po' questo vecchio 3d...qualcuno ha fatto altre prove?