Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 39 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 574

Discussione: hd600x disponibile

Citazione Originariamente scritto da sephiroth850
    esatto hai bisogno di quel adattatore optoma 3dxl che costa 299 da red...

non puoi usare occhialini con adattatore optoma e li ci puoi attaccare sky ps3 x360 lettore br e pc
    con questo adattatore che occhialini devo usare?
    dove trovo l'adattatore solo online? e gli occhialini extra dove li trovi se ne voglio altri due paia?

Volevo segnalare che su un noto forum inglese AV ci sono le prime esperienze - per lo più positive - degli utenti con l'adattatore 3D-XL.
    Ciao
    TV: Philips 47pf8464 + Sony KDL -32W4000, Proiettore: Optoma HD600x + 3D-XL su telo Optoma 120''; media: PS3 Fat 60gb + popcorn hour A-110 + MYSKYHD + BD Samsung P4600, Sinto Harman Kardon AVR 255 con Indiana Line serie HC, sub. IL, lettore cd/sacd: Pioneer PD-D9J; gaming: WII + XBOX360

sempre da red.... si comprano a 89 euro . devi usare i suoi occhialini.

Volevo chiedere se per parete bianca per play3/xbox e per vedere film conviene usare settaggi diversi.

Inoltre io ho la play3 e sky che trasmette qualcosa 3d cosa dovrei comprare per usare il proiettore in 3d?

un ultima cosa mi sembra che il rettangolo di proiezione abbia un lato verticale piu corto rispetto all'altro come si ovvia? vedo solo possibilita di restringere o allargare la base (i 2 comandi presenti su dorso del decoder)

In fifa 3 sui bordi dei giocatori quando la palla si muove veloce e quindi si sposta la camera noto quello che credo sia l'effetto arcobaleno ovvero i contorni sfumati con colori tra cui distinguo rosso e altri 2 ....a nessuno succede con fifa? succede anche sulle icone del menu della ps3 se le muovo velocemente
    Ultima modifica di Fitz; 19-02-2011 alle 19:03

popolato questo forum lol

Citazione Originariamente scritto da Fitz
    Inoltre io ho la play3 e sky che trasmette qualcosa 3d cosa dovrei comprare per usare il proiettore in 3d?
    L'adattatore 3D-XL della stessa Optoma. Se ne parla nei msg. precedenti e c'è un thread specifico nella sezione accessori.
    TV: Philips 47pf8464 + Sony KDL -32W4000, Proiettore: Optoma HD600x + 3D-XL su telo Optoma 120''; media: PS3 Fat 60gb + popcorn hour A-110 + MYSKYHD + BD Samsung P4600, Sinto Harman Kardon AVR 255 con Indiana Line serie HC, sub. IL, lettore cd/sacd: Pioneer PD-D9J; gaming: WII + XBOX360

Citazione Originariamente scritto da Fitz
    popolato questo forum lol
    Io avrei voluto risponderti, ma non ho ancora nessuna esperienza di proiezione sul muro ne di 3D ne di ps3 ne di xbox.
    Magari dopo che avrai fatto esperienza ci darai tu le tue opinioni

Se non vuoi che la proiezione risulti "sgangherata", con l'asse dell'ottica del proiettore devi stare il più possibile perpendicolare allo schermo/superficie dove proietti.
    La correzione Trapezio ti serve solo se inclini in alto o in basso il vpr e non a destra o sinistra.
    Non so se mi sono spiegato.
    Ciao e buona visione.

Inoltre la correzione dell'immagine del proiettore peggiora la qualità in maniera piuttosto visibile, perciò è meglio evitarla e cercare sempre di installare il proiettore nella maniera corretta.
    Optoma HD600x, Schermo Sopar Platinum 240x135 con tela grigia, Marantz SR6004, Indiana Line Musa 505, Indiana Line Musa 705, Ciare H03.2 autocostruiti, Indiana Line Basso 850, NVIDIA 3D Vision, TV LG 32LB580v, TV LG 49LF630v.

Unhappy qualcuno può aiutarmi??

Citazione Originariamente scritto da whiskey123
    Ciao a tutti,
    sono nuovo ho appena comprato questo stupendo proietttore e ieri ho montato il telo della tupplur 200x195 cm bianco; lo utilizzo sopatttutto in un garage bello buio con la play 3 con la quale gioco e vedo blue ray,qualcuno può darmi delle dritte sui settaggi con questo telo? grazie mille

qualcuno può aiutarmi??

aiutino

salve a tutti ho da poco acquistato l'hd600x ho notato cambi di luminosità quando la ventola della lampada aumenta la velocità.....
    penso che nn sia normale......a qualcuno capita la stessa cosa?
    c'è qualche funzione per ovviare? grazie....

grazie cmq ho trovato la soluzione......imagr AI off
    Ultima modifica di spinner77; 27-02-2011 alle 23:32

uhm strano... prova ad abilitare il funzionamento ad alta quota per aumentare la velocità della ventola e fare le prove!
    Sul mio comunque non accade.
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Ciao a tutti, sono iscritto da un po e vi seguo, leggendo qua e la alla fone ho optato per un optoma hd600x.

Volevo porvi un paio di domande:
    l'ho comprato su un sito qui molto consigliato, red...., mi è arrivato in poco tempo, ma nella scatola non ho trovato ne il libretto di istruzione ne nessun tipo di cavo, a parte ovviamente quello della corrente ^_^, è normale?.

Un altra domandina, io vorrei usare il proiettore anche per la play3 con ingresso hdmi, il cavo hdmi porta sia audio che video ma... domanda da perfetto ignorante lo so.. come faccio a portare poi l'audio dal proiettore al eventuale stereo?

Io pensavo ci fossero dei jack di uscita con aggancio tipo quelli RCA per capirci (i cavi giallo,bianco,rosso), ma sul proiettore non ci sono quelle uscite, ci sono due 'buchi' per audio, uno ingresso e uno uscita, ma sono piu piccoli e diversi di quei cavi RCA di cui sopra.serva un adattatore?, che tipo di cavo e'?.. a Y?... qualcuno potrebbe linkarmi un immagine o dove poterlo recuperare?

grazie di tutto.

Io ho preso il videoproiettore a dicembre: nella confezione c'era un borsa da trasporto, il telecomando, un adattatore VGA- Component, e un foglio di istruzioni base. Il manuale lo puoi trovare on line sul sito dell'Optoma.
    Mentre, per l'audio, io utilizzo il sintoamplificatore quindi non mi sono posto il problema, ma credo che tu debba prendere un cavo a Y con ad un'estremità il jack da 3,5mm (tipo cuffia) e dall'altra il classico rca.

Penso di aver capito quale sia il cavo...
    Pero' ora ho un altro problema che non capisco davvero.

La mia play era impostata per andare col cavo video rca (i fmosi tre cavi di prima rosso giallo bianco) in quanto la mia tv non ha hdmi, è vecchia e a tubo catodico.

Ho attaccato la play al vpr solo col cavo hdmi, sembrava essere tutto ok, la play mi ha rilevato un uscita hdmi, gli ho detto ok usa quella, il proiettore fa la ricerca su hdmi, trova tutto, mi dice risoluzione 1080p(non capivo come mai 1080 e non 720 ma non mi sono posto il problema), sembrava tutto ok (audio a parte).

Spengo tutto... ora riaccendo vpr e play.... non si vede nulla, schermata nera.
    Riattacco il cavo rca giallo, ricerca vpr, lo trova, si vede... vado su impostazioni della play per settare hdmi, vpr lo trova ma mi dice in 576 a 50hz e continua a non vedersi niente.

Ho anche provato a fare come la prima volta, quindi settare video con rca, staccare rca, accendere tutto con cavo hdmi.... niente non si vede, trova il segnale hdmi, sempre in 576ma schermata nera.

Prova a settarla a 720p/50. Credo, ma non sono sicuro, che il vpr soffra di problemi di aggancio del segnale a 60hz.

Pagina 27 di 39 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •