Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 88

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Come di tipo inglese? Ma dove l'hai comprato, scusa? Cosa dice sul manuale?No, a meno che l'ottica del VPR non sia pessima (e non credo che lo sia). Comunque è meglio se non ti avvicini troppo agli estremi delle regolazioni.Se il tuo PC ha un'uscita DVI, la connessione migliore è DVI (out dal PC)/ HDMI (in nel VPR), altrimenti vai di VGA.
    sul manuale non si capische bene:

Il cavo di alimentazione utilizzato nell’illustrazione potrebbe essere
    diverso dal tipo di cavo di alimentazione utilizzato nel proprio
    paese. Utilizzare solamente il cavo di alimentazione fornito con il
    proiettore, adatto al paese in cui ci si trova.

in una tabella ho letto che la vga non supporta il 720p

Mi pare impossibile che la VGA non supporti i 720p...
    Ma sei sicuro? Non supporta una risoluzione di 1280x720 da VGA??
    Ricapitolando: che connettori hai sulla scheda video? Niente DVI?
    Cosa c'è scritto sull'alimentazione del VPR? 110v o 220v? Che dice il manuale a tal proposito?

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Mi pare impossibile che la VGA non supporti i 720p...
    Ma sei sicuro? Non supporta una risoluzione di 1280x720 da VGA??
    Ricapitolando: che connettori hai sulla scheda video? Niente DVI?

osa c'è scritto sull'alimentazione del VPR? 110v o 220v? Che dice il manuale a tal proposito?
    si ho 2 dvi ma nel proiettore non è presente il dvi.

ac rating 100-240V

Inglese? A me sono usciti due cavi per l'alimentazione, uno americano e l'altro è il classico cavo che hanno anche i pc. Se non ce l'hai compra l'adattatore ovviamente per la presa della corrente piccola (esiste anche per l'altro cavo, io infatti già avevo entrambi).
    Io il pc l'ho collegato in vga e va una bomba.
    Per l'hdmi avrei la ps3 ma per ora è in assistenza (da più di un mese!!! )

La vga supporta perfettamente i 1280x720. Se però hai solo l'uscita dvi sul pc devi comprare un adattatore (ti consiglio dvi-hdmi).

[QUOTE=Fabioloneilboia]Inglese? A me sono usciti due cavi per l'alimentazione, uno americano e l'altro è il classico

percio dici che se ho il classico cavo posso tranquillamente collegarlo? senza paura di bruciare qualche cosa?

Direi proprio di si, non vedo quale potrebbe essere il problema.
    Vediamo se ho capito, il cavo che ti è uscito è quello con due contatti troppo larghi per le normali prese (lo stesso che è uscito a me) e tu ne hai un altro con la stessa entrata ma con i contatti piccoli che entrano nelle prese domestiche.
    Se è così non credo ci sia nessun problema.

[QUOTE=Fabioloneilboia]Direi proprio di si, non vedo quale potrebbe essere il problema.

pratvamente ho questa spina

http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:G_plug.png

Ah, ok, perfetto!
    A me è uscita quella che hai tu ma anche quella normale! Ti assicuro che funzionano allo stesso modo!
    Comunque esiste un adattatore anche per questa presa (io infatti ce l'ho).
    Nessun problema insomma!

Citazione Originariamente scritto da Fabioloneilboia
    Ah, ok, perfetto!
    A me è uscita quella che hai tu ma anche quella normale! Ti assicuro che funzionano allo stesso modo!
    Comunque esiste un adattatore anche per questa presa (io infatti ce l'ho).
    Nessun problema insomma!
    ok grazie cmq ho il cavo normale percio penso che gli attachero quello

Si infatti fai prima così.
    Strano che a me dala confezione sono usciti entrambi e a te soltanto uno, mah!
    L'unica cosa che non sono riuscito a fare è collegare il decoder sky con l's-video.
    Ho un adattatore scart ma se uso l's-video non si vede nulla, se lo collego col composito si.
    Io ovviamente vorrei collegarlo in s-video però, visto che la qualità sarebbe superiore. Se ci riesci tu fammi sapere!

Si infatti fai prima così.
    Strano che a me dala confezione sono usciti entrambi e a te soltanto uno, mah!
    L'unica cosa che non sono riuscito a fare è collegare il decoder sky con l's-video.
    Ho un adattatore scart ma se uso l's-video non si vede nulla, se lo collego col composito si.
    Io ovviamente vorrei collegarlo in s-video però, visto che la qualità sarebbe superiore. Se ci riesci tu fammi sapere!
    prova a comprare un adattatore tucano da scart escono i 3 rca più l'svideo

Infatti ho proprio quello (della G&bl tra l'altro, pagato solo 5 euro) ma col composito vedo, con l's-video no!

Citazione Originariamente scritto da worldcsi84
    si ho 2 dvi ma nel proiettore non è presente il dvi....
    Perfetto. Allora come ti hanno già suggerito basta che ti compri un adattatore DVI/HDMI da mettere sulla presa DVI della scheda video del tuo PC e poi usi un normale cavo HDMI per collegare PC e VPR, così puoi entrare a 1280x720 senza alcun problema e ottenere una mappatura perfetta 1:1 (e hai il vantaggio di avere un segnale digitale, anziché analogico come la VGA).

Infatti ho proprio quello (della G&bl tra l'altro, pagato solo 5 euro) ma col composito vedo, con l's-video no!
    forse hai il cavo s-video 4 pin e non 6 pin

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •