Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 88

chiedo scusa, non me ne sono accorto nota del mod: ok!

cavodurno

Sei sicuro che il vpr sia di porvenienze europea, perche se fosse di inportazione cinese o americana si spiegherebbe l'incompatibilità in hdmi. Questa cosa cosa succede ad esempio con i prodotti Optoma: i vpr importati dagli USA sono incompatibili con la ps3.

Non penso, le instruzioni sono in ita, e poi sul hddvd non ho nessun problema, siccome il proiettore è posizionato a parete e c'e' una distanza di circa 4,5mt dal telo ed il cavo per una serie di giri che deve fare è lungo 15mt, non vorrei fosse quello..stasera faccio l'ultima prova con un cavo monster da un mt, stacco il dvd e lo posizioni sotto il proiettore e vedo, se non va' lo mando in assistenza.

ciao

Qualcuno conosce il cod per il menu' di servizio per questo vpr ??

grazie

Salve e scusate l'intrusione ma anche io vorrei acquistare il Benq W500 e volevo chiedervi che schermo mi consigliate di usare proiettando da una distanza di mt 3,50/3,70. Ovviamente motorizzato. Grazie e saluti a tutti!

perdonate la richiesta,ma siccome un amico vorrebbe acquistare un vpr economico ma che si veda cmq bene vi chiedo come potrebbe essere su uno schermo di base sui 150. Inoltre, rispetto ad un PT AE 700 Panasonic /è abituato a vedere il mio....) come si comporta?E' molto peggio?

grazie

Citazione Originariamente scritto da annihilator
    perdonate la richiesta,ma siccome un amico vorrebbe acquistare un vpr economico ma che si veda cmq bene
    Per iniziare il Benq W500 va più che bene. Il prezzo del nuovo è sceso addirittura a 550 €. Come entry-level Lcd HdReady è un vero affare.

ciao
    noto con piacere che ormai il prezzo di questo proiettore sia arrivato a circa 500
    avrei alcune domande da farvi

non ho mai utilizzato la tv hd, per cui non so com'è
    vorrei attaccarci il decoder mysky hd, ma dovrei essere sicuro che poi sarà possibile attaccare al decoder anche delle tv non hd
    ci sono uscite scart oltre all'uscita hdmi?
    com'è la resa con sky?

sono abituato per ora ad un toshiba mt200 ( http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_13311.html )
    pensate che ci sia molta molta differenza tra i due?

Grazie
    E' proprio un bel localino, BOB!

Qualcuno che ha questo proiettore, potrebbe postare qualche foto allo schermo?
    Grazie

arrivato ieri, l'ho provato con sky hd e posso affermare che è un esempio di gagliarderia allucinante . nat geo molto più bello di cinema hd

nel fine settimana lo proverò con il wii, con i divx e con i canali di sky non hd e vi farò sapere

Oggi ho potuto fare una veloce prova con questo vpr. Collegato a 720p con un Pana S97 ho da subito notato una certa grana dell'immagine. Non so se sia dovuta al avo HDMI da 10 mt di cui non conosco la provenienza ma mi parrebbe un pò strano.

Nelle immagini con regolazione di default si nota una tendenza al giallognolo. Ho provato utilizzando la modalità STANDARD. Poi mi è parso di notare una leggera sfocatura nell'immagine in alto a DX, ma non avevo ancora la certezza di una perfetta messa a bolla del vpr.

Dopodomani potrò ridarci uno sguardo e vediamo cosa ne esce. Per il momento...il mio Panny è una spanny sopra.

Non mi pare di aver visto la regolazione del gamma, ma il manuale non l'ho neppure aperto per il momento.

Avete qualche suggerimento per la prova?
    Sono tornato bambino.

Ciao Nemo,
    avrei intenzione di comprare un W500 per proiettare film DVD, SKY e giochi da c.a. 3,9 metri da schermo con base da 240 cm.

Ho letto con interesse il thread fino ad arrivare al tuo messaggio che lascia un pò perplessi circa l'effettiva qualità d'immagine del vpr. !!

Premetto che sono neofita e dunque mi devo fidare ciecamente di ciò che leggo, peraltro molto interessante e dettagliato.

Hai avuto modo di fare ulteriori prove? Confermi le carenze riscontrate con la prima prova?

Tra Benq w5500, infocus x9 e Otpoma 700x cosa consigli/consigliate supponendoli a partità di prezzo?

Grazie a tutti cmq. ciao!

Allora, ho fatto una piccola prova ieri. Il MENU non l'ho toccato proprio ma continuo a vedere non poco rumore video. Il nero è un pò alto, confermo che riesco a spuntare un nero migliore sul mio Pana.

Con Lens Shift al massimo verso destra l'immagine presenta una sfocatura evidente nell'immagine in basso a destra.

tze-tze per la tua domanda, ho visto che esiste una discussione che parla di scelta w500 vs 700x possiamo parlarne in quella. Per il momento comincia a pensare al raimbow, e se non sai cosa sia fai una ricerca sul forum.
    Sono tornato bambino.

Ho letto che ha uno zoom 1.2:1, questo vuol dire che a 5 mt di distanza avrei un immagine gigantesca, impossibile da ridurre ?
    E il fatto che l'immagine venga proiettata al di sotto della linea dell'obbiettivo, obbliga davvero a montarlo a soffitto o molto in alto?
    Sony SRX-R105 + GemnaSceen Pro-V 350

Il vpr con shift a zero proietta un'immagine centrale rispetto all'ottica.

Lo zoom 1.2 non ti consente un grande aggiustamento, ma il tiro della lampada è abbastanza corto. Da 5 mt otterresti un'immagine con base minima 279 cm (335 max). Fonte: http://www.projectorcentral.com/BenQ...calculator.htm
    Sono tornato bambino.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •