Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 98 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1467

Discussione: [JVC] DLA HD-100

A me fiuto hai fatto cosa molto gradita postando alcune immagini.
    Ma è una mia impressione o ci sono piccole zone un po' scalettate con i quadrettoni.
    Per esempio la fronte del protagonista nella terza foto.
    La foto centrale molto suggestiva.
    Altre foto!

Citazione Originariamente scritto da crimsonking1977
    Ma è una mia impressione o ci sono piccole zone un po' scalettate con i quadrettoni.
    ...nessuna zona scalettata dal vivo, assolutamente!
    semplicemente, in upload, imageshack ricampiona l'immagine alla risoluzione che gli chiedi tu (magari in futuro posterò le immagini in risoluzione originale)
    ...felice siano piaciute!
    Ultima modifica di fiuto; 21-02-2008 alle 07:49

Ne hai qualcuna di Ratatouille?

no, non ho il titolo!
    intanto puoi dare un occhiata alla galleria (che merita) del test di a.manuti su: http://www.htprojectors.com/indexITA.asp

Grazie Fiuto.
    Come ti trovi con questo proiettore di cui tutti favoleggiano?
    E' come essere al cinema?
    Pochi spiccioli mi separano dalla somma!!

Citazione Originariamente scritto da fiuto
    .....
    intanto puoi dare un occhiata alla galleria (che merita) del test di a.manuti ....
    Di che galleria parli ??
    Se di quella con Underworld Evolution & Co .. ... quella e' la mia macchina a casa di Andrea !

Citazione Originariamente scritto da crimsonking1977
    Grazie Fiuto.
    Come ti trovi con questo proiettore di cui tutti favoleggiano?
    Pochi spiccioli mi separano dalla somma!!
    mi trovo bene! ...da amatore ti posso dire che dopo aver avuto svariati 3lcd e dlp mono chip, mi sono appassionato (in minima parte per sensibilità al rainbow) a questa tecnologia che a mio avviso avvicina molto i migliori crt per naturalezza d'immagine e a costo decisamente inferiore...vallo a vedere, fatti un idea personale e dicci... ; )

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Di che galleria parli ??
    Se di quella con Underworld Evolution & Co .. ... quella e' la mia macchina a casa di Andrea !
    Esatto, proprio quella Highlander! Belle immagini dal film "buio" per eccellenza con incredibile dettaglio e contrasto..! tempo fa ho acquistato il titolo per comparare quanto visto/letto nel test di Andrea con il mio hd100 nel mio ambiente.....

Citazione Originariamente scritto da fiuto
    ....tempo fa ho acquistato il titolo per comparare quanto visto/letto nel test di Andrea con il mio hd100 nel mio ambiente.....
    Pensa che io invece ho entrambe gli Underworld ma in SD ...
    Devo ancora prenderli in Blu Ray... spero tanto a breve cosi' mi immergo in questa esperienza
    Anche se molti titoli hanno parti molto scure e il nostro gioiellino le riproduce con una profondita' sconvolgente

Simone, persona squisita e paziente, mi ha cambiato il proiettore.

Lanzo, persona laboriosa e paziente, mi ha installato le canale e la staffa.

Ora sono una persona felice.

Il proiettore nuovo è buono sull'allineamento orizzontale e discreto su quello verticale, comunque molto meglio di quello precedente, probabilmente con i JVC non si può fare di più.

Appena trovo un autante voglio provare ad abbassarlo di altri 10 cm per vedere se ottengo un ulteriore miglioramento.

La visione: MIRABOLANTE!! e non è ancora tarato.
    Venerdì prossimo raduno con taratura strumentale di Girmi e poi il nirvana...

ciao
    Pacchio

P.S.
    Un saluto a Fiuto e complimenti per il sito, e soprattutto per ciò che vi pubblicizza.

Jvc Hd (dopo taratura)

Ciao
    come promesso ,scrivo le impressioni dopo il tutto.
    Devo dire che e' veramente scrupoloso e bravissimo Joseph 68(il tutto il maestro e' stato Manuti,quindi basta e avanza),ma passiamo a quello che ho notato.
    Oltre l'ottica migliore (che ne avevo gia' parlato),con la taratura ho notato una tridimensionalita' eccezzionale .colorimetria molto diversa dal mio "vecchio"hd1(soprattutto il rosso),nero superiore(anche se non e' questo il parametro che poteva essere molto migliorato,gia' ottimo nel vecchio),e una morbidezza/dettaglio molto simile al cinema vero(diverso dai vari Dlp di riferimento).
    Per esempio oggi ho visionato da un mio carissimo amico il nuovo P.design 25 che e' super dettagliato ,ma manca un po' di anima cinematografica(anche se,secondo me ,ur non essendo stato ancora tarato ,si candida come il miglio dlp che abbia mai visto (occhio Sharp z21000 ).
    Per adesso e' tutto
    a presto
    Marco

Come profondita' che ci dici?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Riferimenti

Utilizzo come riferimenti: The Fifth Element (B-ray americano)e Starship Troopers:eccezzionali come tridimensionalita' e profondita' di colore,veramente al top di quello che ho visto fino ad ora. Veramente duro fare di meglio se non con processori al top.
    Viva Jvc

Fai qualche bella fotina d'impatto dai
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da pacchio
    Simone, persona squisita e paziente, mi ha cambiato il proiettore.
    Ora sono una persona felice.
    Il proiettore nuovo è buono sull'allineamento orizzontale e discreto su quello verticale, comunque molto meglio di quello precedente, probabilmente con i JVC non si può fare di più.
    La visione: MIRABOLANTE!! e non è ancora tarato.
    P.S.
    Un saluto a Fiuto e complimenti per il sito, e soprattutto per ciò che vi pubblicizza.
    Ottimo Pacchio!
    sono felice per te e concordo pienamente su quanto può dare il vpr in termini di "visione"...un salutone e grazie x i complimenti!

Finalmente è arrivato il gran giorno

Dopo svariati rinvii impegni di lavoro e malattie,
    questo pomeriggio vado a vedere l'HD100.

Non so se in negozio avranno l'HD1 per fare un raffronto,
    ma di sicuro hanno disponibile lo sharpone.

Non ne potevo più del sentito dire, adesso tocco con mano o meglio vedo con occhio le mirabolanti prestazioni di questo superbo VPR.

A stasera per una piccola raccolta di impressioni, spero mi facciano metter le zampaccie pure sullo sharp

Ciriciao.....
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Pagina 72 di 98 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •