Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 98 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1467

Discussione: [JVC] DLA HD-100

Citazione Originariamente scritto da Grifo
    ... .
    ...Forse non esiste questo vpr ancora?!!!!!!!
    ...
    Questo e' un bell'alibi che fa comodo a molti per ritardare un acquisto ...... o per mettersi l'anima in pace verso un qualcosa difficile da raggiungere per un qualsiasi motivo .....

P.S. In generale .... non e' minimamente riferito a Te

Citazione Originariamente scritto da Micio
    ....
    Credo che per i miei gusti sia veramente troppo poco luminoso, purtroppo
    il mio ambiente non è dedicato quindi le pareti sono in gran parte bianche.....................andrò a vederlo da Simone
    Bella sia l'ironia che la tua solida obiettivita'
    Sai sul tuo 187cm ... che spettacolo ! Altro che luminosita'
    Avesse parlato uno che ha 3,80m .....

P.S. bravo ... vallo a vedere da Simone

Interessante davvero molto interessante

il mio ambiente non è dedicato quindi le pareti sono in gran parte bianche.....................andrò a vederlo da Simone
    Aiaiai,allora solo la mia stanza sarà TUTTA dipinta di un rosso sangue invecchiato(sempre se non sia il mio sparso dalla consorte ).
    Ti invio al piu presto un po di colore che rimarrà,sempre se avanzerà

per questò aspetterò
    il nuovo capitolo della JVC con un miserabile HD1
    E se mentre aspettiamo uscisse un fw x l'HD1 simile al 100 come possibilità operative (gamma)?
    Anche non ufficiale...
    Tireremo avanti ancora un bel pò, credo...

Bella lì Rob Dopo la rece di Andrea credo che pochi ancora criticheranno il tuo upgrade

Citazione Originariamente scritto da Danik
    ....
    Bella lì Rob Dopo la rece di Andrea credo che pochi ancora criticheranno il tuo upgrade
    Grazie Carissimo

Ma guarda ... premessa l'indubbia stima e competenza del Magister che non si discute ..
    ma .. a pelle ... appena la vidi da Simone, tranne essermi accertato di non aver assunto sostanze speciali, ripeto ... a pelle .. ho visto subito quel qualcosa che emotivamente mi ha catturato, pur con tutti gli scetticismi del caso. e quando la provai a casa da me, su cio' che conosco bene come limiti, pregi e difetti, sempre con atteggiamento scettico e cercando il pelo, rimasi ...

Citazione Originariamente scritto da Danik
    E se mentre aspettiamo uscisse un fw x l'HD1 simile al 100 come possibilità operative (gamma)?
    Sognare non costa nulla
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    Ti invio al piu presto un po di colore che rimarrà,sempre se avanzerà

Allora che prendi il 100?
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Ci sto facendo un pensierone.Dopo le feste se ne riparla.
    Sto aggirando mia moglie, in tutti i sensi .

Ringrazio tutti per i ringraziamenti, facciamo una cosa collettiva!
    Mi invidio da solo per averlo provato...

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Da questa recensione vien fuori che l' HD1 ha più lumens e più contrasto ( e non di poco )

Appunto: ora è chiaro perché il rapporto di contrasto non serve a nulla e la luminosità assoluta è funzione dell'ambiente e dello schermo, e che 200 Lumens veri sono abbondantemente sufficienti, e che i numeri che sparano sono... botti di Capodanno!

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    Sarebbe interessantissimo uno shoot-out per misurare
    le effettive differenze sul campo e non solo nelle
    misure.
    Con il "rischio" però che non emergano così nettamente...
    Ed a te chi te lo dice? Magari l'ho già fatto...

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Mi sapresti dire un buon motivo perché a parità di prezzo, uno che non soffre di Rainbow, dovrebbe prendersi l' HD100 e non, per dire, lo Sharp che nella modalità alto contrasto ha gli stessi lumens, lo stesso contrasto ma un ottica Konica-Minolta da paura ?
    Perché i proiettori non si scelgono leggendo le specifiche, ma guardandoli in una sala demo dove un'anima buona li abbia tarati in modo convincente... e poi, alla faccia delle misure e dei pareri degli altri, uno sceglie quello che gli piace di più!

Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    ...quanto grande puo essere lo schermo per l hd 100?
    Se alziamo la luminosità(100lumen) quanto si perde di visione d immagine?
    Secondo me la risposta assoluta non c'è: ho tarato un DPX-1300 in una casa con un soffitto molto alto, dove la dispersione era tanta e la macchina cominciava a fare fatica. Come al solito, l'ambiente è una variabile fondamentale... Poi c'è il gusto: a me delle immagini sparate non frega nulla, ma a qualcuno sì: in ogni caso, secondo me una macchina così fino a 3 metri non ha NESSUN problema!

Non posso che essere in sintonia estrema con l'equilibrio, la competenza e l'esperienza espresse da Andrea che saluto e ringrazio ancora per farmi "annusare" ogni volta quel qualcosa in piu' che ti fa crescere in conoscenza

Una cosa ... sono veramente lusingato per averti fatto "felice" nell'averti fatto provare questo HD100

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Una question ad Andrea Manuti:
    E' previsto nei prossimi giorni pure uno shootout tra le 2 macchine(bw2 vs hd100)?! (non che ce ne fosse bisogno imho).

Leggi nel pensiero?

Pagina 29 di 98 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •