Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 98 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1467

Discussione: [JVC] DLA HD-100

Citazione Originariamente scritto da pacchio
    Come si vede?
    Na ciofeca, lascia perdere, a meno di non ridurre lo schermo fino a 50, 60 pollici al massimo

Fab

Parli della Wii ??

bhe ... la PS3 con i giochini è Ok peccato che non c'è stato il tempo di fartela vedere ..

Del resto che mi dici ??
    Ti è piaciuto questo HD100 ??

Assolutamente si Roberto, mi è piaciuto moltissimo.
    Il tuo 100 "liscio" è assulutamente perfetto!
    Complimenti ancora!

Fab

Thanks
    E Thanks a JVC che con questo prodotto ci sta dando Tante soddisfazioni a tutti i felici possessori

P.S. Sto ricevendo SMS a raffica da gian de bit che ieri ha acceso la macchina nel suo ambiente e commenta continuamente con:

Ragazzi martedi mattina andrò a ritirare il JVC DLA-HD100 pagato 6000,00 € spero che da quanto ho letto nel thread sià profico (a proposito l'ho pagato il giusto secondo voi)? Cosa posso abbinarci come lettore blu-ray? Un saluto a tutti
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Complimenti
    Facci sapere quando lo ritiri impressioni e commenti, poi ti aggiungo alla lista dei possessori

Per il prezzo, è buono a patto che sia una macchina selezionata

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Complimenti
    Facci sapere quando lo ritiri impressioni e commenti, poi ti aggiungo alla lista dei possessori
    Preso ieri sera L'ho già installato in ambiente,visione spettacolare a parte delle sbavature di colore sotto le scritte e nei contorni.Certo rispetto al mio RCF con duplicatore di linea la definizione è migliore, mi aspettavo un ingrandimento zoom + accentuato ho dovuto mettere un pò + distante del CRT x avere lo schermo uguale.x adesso visione con il dvd Denon,in attesa d'acquisto lettore Blu-Ray.Per quanto riguarda le sbavature: penso si devono allineare i pixel come dicono le istruzioni?chiedo a qualcuno di voi se l'avete fatto,ho paura di combinare qualche disallineamento che poi dovrei chiamare l'assistenza.Aspetto che mi illuminate un grazie a tutti
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Ok.. vado ad aggiungerti

Allora.... NON dovtesti assolutamente avere "sbavature" di colore ...
    Metti su un Dvd Test con immagine di un reticolo bianco e controlla i bordi dei quadrati
    Se noti che qualche colore sborda, devi correggere l'allineamento (verticale o orizzontale ) di quel colore in modo di arrivare ad un compromesso al massimo di 1/2 o meglio 1/4 di pixel .
    Soprattutto, controlla che l'eventuale disallineamento sia omogeneo su Tutto lo schermo !

Come trick, se ti accorgi ad esempio che hai il blu fuori di 1/4 di pixel sul verticale, è quello di muovere gli alt5i colori sul verticale al fine di ottenere, invece della "righina" blu o celeste, una sovrapposizione che tende al grigio che dalla distanza di visione NON NOTERAI MAI !!!

Se, tuttavia, non avessi un dissallineamento contenuto e soprattutto omogeneo ... La vedo dura
    Ecco cosa intendevo per "macchina selezionata" ....

Questo Vpr, Non è tanto riuscire a comprarlo e possederlo .... quanto, quale e che scelta mi sono comprato e accaparrato .....

No dire che il disallineamento è veramente contenuto sono io che sono forse troppo esigente e precisino comunque farò come hai detto te ciao

Ecco cosa intendevo per "macchina selezionata" ....

Questo Vpr, Non è tanto riuscire a comprarlo e possederlo .... quanto, quale e che scelta mi sono comprato e accaparrato .....
    Qualcuno dovrà ben comprare quelli scartati da chi riesce ad accapararsi quelli migliori, chi li ha in magazzino mica li dovrà buttare via
    Ultima modifica di NeilYoung; 29-07-2008 alle 13:36

Ok.. vado ad aggiungerti

Allora.... NON dovtesti assolutamente avere "sbavature" di colore ...
    Metti su un Dvd Test con immagine di un reticolo bianco e controlla i bordi dei quadrati
    Se noti che qualche colore sborda, devi correggere l'allineamento (verticale o orizzontale ) di quel colore in modo di arrivare ad un compromesso al massimo di 1/2 o meglio 1/4 di pixel .
    Soprattutto, controlla che l'eventuale disallineamento sia omogeneo su Tutto lo schermo !
    Fatto ho spostato di 1 il rosso verticale una meraviglia stento a credere di esserci riuscito grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da NeilYoung
    .... chi li ha in magazzino mica li dovrà buttare via ..
    Sai .... ... spesso si ispirano al famoso "Occhio Non Vede ... Cuore Non Duole" ...

Esistono delle tolleranze ...
    Quelli "decenti" vengono re-immessi nel canale Consumer .... gli altri tornano in Germania .

Ultima modifica di Highlander; 29-07-2008 alle 13:48

Citazione Originariamente scritto da dratta
    Fatto ......... una meraviglia stento a credere di esserci riuscito grazie ciao
    Bene !

E ora ... GODI !!

P.S. Procurati al + presto una sorgente e supporti HD Ti si aprirà un Mondo che genera dipendenza

Ehm toc toc.... si puo' ??

Ma che 3D e' questo?.. leggo di gente che gode in continuazione ......

Ebbene e' con sommo piacere che mi aggiungo al CLUB dei centisti, per colpa di un certo "immortale" che invitandomi in quel di fotoshow a Roma ha creato un altro "mostro" convertito al lato oscuro di questo oggetto meraviglioso!

A meno di rivoluzioni dell'ultima ora credo che questo VPR mi fara' godere anche a me per tanto tempo.

Che spettacolo ragazzi, per ora sono ancora con il vecchio telo con 1,90 di base, per settembre sara' sostituito con uno di almeno 2,50 e non vedo l'ora di ampliare il godimento, da Simone ho visto l'HD100 su 3 metri di base senza incertezze !!! Non vedo l'ora di Upgradare

E con le nuove "lampade" poi ........

Ad ogni modo confermo che avere una macchina selezionata in questo caso e' quanto meno OBBLIGATORIO dato che ora godo del fatto di avere il fuoco su un buon 98% del quadro, e di avere una convergenza pressoche' PERFETTA!

PS: Quoto la dipendenza di cui parlava High, da quando vedo HD100 -> BDPS500 non riesco piu a guardare un SD !! maledizione, dovremo riacquistare tutto in BD, iaiaiaiiii il portafoglio comincia a scappare a gambe levate
    Ultima modifica di gian de bit; 02-08-2008 alle 22:55

Ciao Gianni
    Come vedi, questo è il 3D ufficiale dei fortunati possessori di questo Jvc HD100 con tanto di lista di possessori "dichiarati" (nel senso che ne hanno dato pubblicamente annuncio ) in prima pagina

Come scritto qualche messaggio fa, detti io l'annuncio e ti aggiunsi alla lista, causa tua "indisponibilità momentanea" a postare ..

Adesso che sei nel Club postaci impressioni e riflessioni che è sempr4 interessante leggere tutti i punti di vista

A proposito di dipendenza ....
    è già una settimana abbondante che sono in vacanza lontano dal mio "black monster" ... e sto in netta crisi d'astinenza
    Il Cinema locale, quest'estate ha in programmazione almeno 12 titoli che vorrei vedere .... e ha anche scritto sui manifesti: "Nuovo Impianto Dolby Digital"
    MA ... me ne starò rigorosamente alla larga, nonostante la curiosità per i Film in programmazione, per Non rovinarmi la sorpresa delle trame e aspetterò paziente le uscite in Blu-Ray da vedermi nel mio Cinema con il mio fantastico HD100

Pagina 78 di 98 PrimaPrima ... 286874757677787980818288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •