Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 488

Discussione: [Sony VPL VW60]

Citazione Originariamente scritto da GIUILLISAN
    E' noto che il confronto con i Crt è improponibile per il livello del nero che solo loro sanno dare ma è anche vero che non sono proprio sullo stesso livello di prezzo!!
    Grazie GIUILLISAN dei tuoi dati quindi anche te non hai schermo nero senza segnale, bene e un limite della macchina allora. Mettiamo dapparte i crt, la mia è stata una prova avendo a disposizione anche quelli. Vediamo invece di capire dove posso migliorare e tirare fuori il massimo da questo pj che ripeto, con i bluray e fenomenale. Riuscissi a a migliorare un pelino il nero sarebbe godibilissimo......
    Ultima modifica di Marco C.; 25-02-2008 alle 13:30
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Di niente.. figurati
    E' abbastanza buona come macchina già di default,ma solo dopo una taratura strumentale si può tirar fuori il meglio!!Nel mio caso è cambiato parecchio il quadro generale:ottima tridimensionalità,naturalezza dei colori,dettaglio,un bianco mai bruciato ed un bel nero.Ho postato un po più indietro i miei settaggi dopo la taratura e l'unica cosa che ho variato dal setting di casa madre è il Display Engine nel menù di servizio (da 02DE/UFSW 1 a 02DE/UFSW 0),oltre al l'impostazione dell'iris cambiata ultimamente grazie a Daytona
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Citazione Originariamente scritto da GIUILLISAN
    Di niente.. figurati
    l'unica cosa che ho variato dal setting di casa madre è il Display Engine nel menù di servizio (da 02DE/UFSW 1 a 02DE/UFSW 0),oltre al l'impostazione dell'iris cambiata ultimamente grazie a Daytona
    Bene... come si entra nel menu di servizio? Che stasera faccio un vw60 full immersion
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Da telecomando:enter enter sx enter
    Poi la nuova voce è in fondo al menu'
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Salve,

siccome ho il vpl vw60 con in ordine lo schermo adeo elegance da circa 230cm di base con avvolgimento ad arganello e con tela grigia bordata con extradrop da 40cm (penso sia la stessa tela visongray dello schermo plano di Peval), vi chiedo se qualcuno potrebbe essere così gentile da inviarmi i settaggi per il vpr con questa tela e alcune considerazioni circa la bontà del telo da me scelto.

grazie
    VPR:Sony VW60 - BLU RAY:Ps3 - SCHERMO:Adeo ELEGANCE 230 16:9 ad arganello con tela bordata grigia Visiongrey

Visto che sono quasi pronto a prendere il mostro...lavori di ristrutturazione permettendo , mi servirebbe sapere se lo shift del sony è del 65 % sia in alto che in BASSO (sopratutto) altrimenti mi tocca ingabiarlo capovolto!!!

@ Free pujo
    mi spiace non ho lo schermo con il telo del tuo stesso colore ,ma se vuoi provare i miei settaggi sono postati su questo 3ad un pò più indietro

PS:. Daytona Peval Homer Micio etc...ci sono novità?Aspetto voi..

Citazione Originariamente scritto da Peval
    Poi partiamo con una domanda intelligente: qualche possessore di VW60 (o anche 50) ha la staffa per il montaggio a soffitto originale Sony (PSS H10) ???
    Dove l'avete trovata ???
    Quanto l'avete pagata ???

Ciao a tutti
    rileggendo piu' volte questo 3d ho notato che purtroppo manca la risposta alla prima domanda di Peval su sta maledetta staffa originale sony....ho provato a cercarla ma niente da fare....ed io che pensavo:
    "gli do' una bella occhiata e me la faccio da solo, cosi' la muro direttamente nel plafone (dove i tasselli non tengono mai un c****) e non ci penso piu'.....finita la casa compro il vpr e lo skiaffo su a razzo in tutta sicurezza (insomma penso che 11 Kg in testa facciano male, e di stare sul divano con l'elmetto da cantiere non mi va proprio )

se qualcuno sa darmi qualche misura, uno skizzo o simili e' una bella cosa....poi se mi riescono bene posso cominciare a farle x chi ne ha bisogno
    ciao

se cercate su ebay esistono delle staffe per i proiettori Sony, non originali e da costo abbastanza contenuto

Citazione Originariamente scritto da Aduken
    purtroppo manca la risposta alla prima domanda di Peval su sta maledetta staffa originale sony...
    Se vuoi risparmiare, io ho messo il VW60 su una staffa universale a pantografo, che quindi si adatta a qualsiasi disposizione dei buchi sul vpr, è esattamente questa qui:

http://www.videoproiettori.it/catalo...roducts_id=181

Prima ci montavo il PT-AE900, ma non ha nessun problema a reggere il peso maggiore del VW60.

L'unico accorgimento, è che ci vogliono delle viti leggermente più grandi di quelle in dotazione, ma le trovi dal ferramenta, sono comunissime, fai conto che io le avevo già in casa di scorta...
    .
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Davvero gattapuffina quella staffa ti regge il peso del Sony!!???

L'avevo identica per il Mitsù 5000 e si piegava sotto i suoi miseri 6kg.....
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Davvero gattapuffina quella staffa ti regge il peso del Sony!!???
    Senza nessun problema. Sei sicuro che la tua era identica, anche come materiali ? Non so come possa piegarsi: è un pezzo di ferro molto solido e dove bascula è comunque in piano, soprattutto se si gioca con il pantografo e si trova un punto di baricentro del vpr in modo che sia ben parallelo al soffitto.

Dal soffitto sicuramente non si stacca, anche perchè sono in una mansarda, ed è fissata con 6 stop direttamente alla soletta.

Comunque, sullo stesso sito ci sono staffe leggermente più costose, ma comunque enormemente più economiche di quella originale, che sono garantite per 25 kg. Il VW60 pesa 11.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Sicurissimo, identica,anche perchè presa nel solito posto

Con molta probabilità il problema derivava dal VPR stesso che aveva i fori
    per il fissaggio completamente fuori asse sbicentrando il peso
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

questa mi sembra piu' sicura

http://www.videoproiettori.it/catalo...x.php?cPath=48

e questa e' quella che piu' si avvicina all'originale

http://www.videoproiettori.it/catalo...oducts_id=1078
    Ultima modifica di Aduken; 17-03-2008 alle 11:45

per chi è interessato al VW60 e non ha remore all'acquisto in Germania, da ieri c'è proprio un bel prezzo
    http://www.idealo.de/preisvergleich/...vw60-sony.html

Pagina 18 di 33 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •