Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 488

Discussione: [Sony VPL VW60]

Daytona,Peval,Homer...e chi si vuole aggregare,propongo un full immersion Sony VW60 per un giorno della settimana prox!Fatemi sapere
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Citazione Originariamente scritto da GIUILLISAN
    Daytona,Peval,Homer...e chi si vuole aggregare,propongo un full immersion Sony VW60 per un giorno della settimana prox!Fatemi sapere
    ciao mitico,

...stò aspettando la eye-one i1 dall' america ... sarebbe interessante vederci dopo che ho un pò famigliarizzato con il colorimetro ...avremmo dei riscontri moooolto interessanti !!!!

DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

Bene ok restiamo d'accordo per quando sei/siete pronti
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

scusate il disturbo, mi piacerebbe dare un occhio pure a me a questo colorimetro, se mi fate sapere quando vi incontrate, mi inserisci pur io,
    sempre se sono il benvenuto

grazie.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    scusate il disturbo, mi piacerebbe dare un occhio pure a me a questo colorimetro, se mi fate sapere quando vi incontrate, mi inserisci pur io,
    sempre se sono il benvenuto

grazie.
    Porta HD1!!!!!... così lo profiliamo !!!!!!!!!!!

DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

Citazione Originariamente scritto da Micio
    ..mi piacerebbe dare un occhio pure a me a questo colorimetro mi inserisci pur io,sempre se sono il benvenuto
    grazie.
    certo che sei il benvenuto ..ci si aggiorna appena tutti son disponibili

HO FATTO IL PASSO!!oggi ho ordinato nel famoso sito online estero
    il sony60.....
    una domanda pero'....ho uno schermo motorizzato con guadagno 1.2
    con base cm300 e distanza 5mt secondo voi me lo gusto a pieno?

inoltre lo usero' molto con i videogiochi collegato con la 360 in hdmi...
    mi hanno detto che a razor sta molto bene giusto?

Citazione Originariamente scritto da fedepanta
    ....ho uno schermo motorizzato con guadagno 1.2
    con base cm300 e distanza 5mt secondo voi me lo gusto a pieno?
    vai tranquillo...

Citazione Originariamente scritto da fedepanta
    inoltre lo usero' molto con i videogiochi collegato con la 360 in hdmi...
    interessante ...

...facci sapere se noti durante il gioco effetti scia...

C1a0

Citazione Originariamente scritto da Daytona
    ...facci sapere se noti durante il gioco effetti scia...
    qui ti posso rispondere tranquillamente io. niente SCIA col 1080

Riporto anche qui, per chi ha ordinato il pupo in jap (a me è arrivato oggi) tenete presente questo... http://www.avmagazine.it/forum/showt...15#post1336315

Ciao
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Cari amici,
    dopo 2 giorni di smanettamenti e tarature\visioni col vw60 sono rimasto molto impressionato sulle prestazioni generali del pupo ma deluso per altre.
    Il sony nella mia saletta completamente oscurata regala delle immagini veramente fantastiche. Definizione altissima, colori bellissimi e naturali (dopo taratura), menu molto completi, silenzioso e anche bellissimo come oggetto, davvero bello come forma e colore. Ho ancora viva in mente la bellissima immagine di venezia vista dalla finestra dell'albergo in casinò royale. Una finestra sul mondo, impressionante.
    Purtroppo però, con film girati in notturno o comunque con scene scure, sono rimasto molto deluso. Ho provato di tutto, alza qui abbassa di la gamma su gamma giu, ma non ho mai ottenuto un nero convincente. Il confronto diretto sempre a 1080 col mio marqee 8500 o anche con il sim2 800 un 7" è imbarazzante. Questa notte poi ho guardato blade runner, film molto scuro, be dopo 10 minuti ho acceso il marquee e ho finito di vederlo col crt. Poi ho fatto una prova senza segnale e ho visto che lo schermo non è mai completamente nero, ma cè sempre un po di luce che passa, un grigino tale da illuminare anche la stanza, cosi un gran nero non potro mai averlo nelle scene al buio. Sul tritubo col pattern nero è il buio completo.Anche il vostro senza segnale non è completamente nero lo schemo?
    Quindi, siccome è il mio primo digitale e sono di derivazione tritubistica è probabile che mi sono perso qualcosa nelle regolazioni, o semplicemente mi aspetto cose che questo prodotto non puo dare.
    Qualche consiglio? Dove sbaglio?
    Marco
    Ultima modifica di Marco C.; 25-02-2008 alle 09:41

sony 60

Il crt dal punto di vista del nero credo sia inarrivabile da qualunque digitale.
    Forse il DLP si avvicina molto ma non ci arriva comunque.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Il crt dal punto di vista del nero credo sia inarrivabile da qualunque digitale.
    Si ne sono consapevole, il mio era solo un confronto avendo entrambi le tecnologie. Ma francamente mi sarei aspettato un qualcosa di piu . Non fraintedetimi il proiettore è spettacolare la mia critica è solo sul nero. Magari mi ci devo abituare.
    La potenza della lampada come la tenete? low o normale?

Lampada low,iris auto1 lento
    Diciamo che senza segnale lo schermo non è nero nero come magari l'HD100 ma è anche vero che in condizioni normali il nero a me risulta bello e profondo con dettagli che non affogano!E' noto che il confronto con i Crt è improponibile per il livello del nero che solo loro sanno dare ma è anche vero che non sono proprio sullo stesso livello di prezzo!!

Pagina 17 di 33 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •