Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 82 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1224

Discussione: [JVC] X30/RS45

Ragazzi, buonasera a tutti! grazie ai vostri consigli mi sono ormai deciso per l'acquisto del x30. vorrei chiedervi se questa è la sede per discutere del telo da abbinargli o se off topic... se non lo è , mi dareste qulche consiglio? qualora invece fosse ot mi sapreste reindirizzare? grazie 1000!!!

Una curiosità mi è appena arrivato il kit 3d ma mon è quello raffigurato nel manuale del vpr. Ma è il PK-EM2 non l'EM1 che si mette sopra al vpr, questo va direttamente dietro. È normale?

Magari se mi consigliate anche qualche impostazione 3d da adottare durante la visione ve ne sarei grato.
    Ultima modifica di Gaara80; 07-02-2013 alle 11:58
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Ti e' arrivato l'ultimo uscito e cioe' quello rf (radiofrequenza) che ti permette di avere un'ottima stabilita' del segnale e una performance nettamente migliore in abbinata ai nuovi occhiali pk-ag3....

Saluti gil

Na aspetta gil non salutare!

Che impostazioni mi consigli per il 3d?
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Eh eh , ok mandami in mp la tua mail

@ Gaara80

Scusa Aldo ma prima non avevi il vecchio kit 3d?

Lo chiedo da possessore del JVC X70 perchè mi interesserebbe sapere se il nuovo kit migliora la visione rispetto ai vecchi in abbinata con i vpr serie 2012.

Ovviamente la domanda è rivolta anche a chiunque abbia fatto esperienza in tal senso.

Grazie

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

No prima avevo un altro vpr (sony hw30) con il kit 3d. Quando feci il cambio proiettore non presi subito il kit. L'ho preso solo ora con l'upgrade dei diffusori.

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Una curiosità mi è appena arrivato il kit 3d ma mon è quello raffigurato nel manuale del vpr. Ma è il PK-EM2 non l'EM1 che si mette sopra al vpr, questo va direttamente dietro. È normale?
    Non so se tu l'abbia scelto volontariamente il nuovo sistema a radiofrequenza invece di quello IR, ma considera che con questo potresti avere qualche vantaggio nell'evitare interferenze, ma d'altra parte rischi di limitare la scelta degli occhiali 3D universali, in quanto gli originali JVC, oltre che essere piu' costosi, sono dotati di lenti troppo piccole, soprattutto per chi porta gli occhiali da vista... dopo averli purtroppo acquistati e provati, secondo me non andrebbero presi, c'e' di molto meglio, e infatti non li uso mai...

Adesso anche gli Xpand x104 hanno come accessorio un dongle a radiofrequenza che si attacca alla porta USB sull'astina degli occhiali, ma immagino che cosi' possano risultare un po' scomodi da indossare...
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Non ho scelto nulla. Ho chiesto solo il kit 3d per il mio vpr e ho ricevuto questo. Gli occhiali li ho indossati li trovo molto comodi e leggeri. A proposito usciti dalla scatola necessitano di una prima carica o no?

Scusate ma dissento sugli occhialini nel senso che, se stiamo parlando degli ultimi (pk-ag3) sono molto performanti, lasciano passare un buon 30% in piu' di luce , sono leggerissimi e si possono tranquillamente mettere davanti agli occhiali da vista....
    Una carica dura 100 ore....
    Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Gli occhiali li ho indossati li trovo molto comodi e leggeri.
    Ho visto che finalmente nei nuovi occhiali JVC RF hanno un po' aumentato la grandezza delle lenti rispetto a quelli IR. Cosi' va meglio.

E guarda caso adesso l'Xpand ha presentato un nuovo modello di occhiali identico a quelli JVC RF... quindi anche dietro a questi nuovi occhiali JVC ci sarebbe ancora l'Xpand come si diceva per i modelli precedenti.

http://www.xpand.me/products/xpand-3...es-lite-ir-rf/
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

ma alla fine si sa quali sono gli occhiali più performanti? xpand o jvc original?
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Personalmente posseggo i jvc originali e mi ci trovo moooolto bene
    Bisogna vedere se gli xpand hanno una dominante di colore delle lenti diversa rispetto ai jvc originali; perche' ,se cosi' fosse, o si acquista uno o l'altro in quanto la taratura andrebbe a "ramengo"...

Citazione Originariamente scritto da HUNTER Visualizza messaggio
    ma alla fine si sa quali sono gli occhiali più performanti? xpand o jvc original?
    Difficile fare confronti di performance sul nuovo sistema RF, diciamo pero' che se i nuovi Xpand hanno una porta USB e un software di programmazione e aggiornamento firmware come gli x104 hanno qualche vantaggio in piu' (comunque il sito Xpand ancora non dice niente in proposito).

Gli occhiali JVC IR non avevano una porta USB dati, non so i nuovi RF (anche il sito JVC non dice niente).

Se gli occhiali non hanno una porta USB dati e quindi non sono aggiornabili/programmabili questo potrebbe essere una limitazione, pero' se funzionano gia' bene come arrivano configurati in fabbrica la questione tweaking dei parametri e' relativa.

Confrontando gli occhiali JVC IR con gli Xpand, sono piu' confortevoli sia gli x104 che i vecchi x103.
    Ultima modifica di Eldest; 07-02-2013 alle 16:16

Ragazzi, l'ho preso!! È qui accanto a me!! Grazie a tutti per i consigli!!
    Sareste tanto gentili da darmi un consiglio sul telo da abbinargli? Grazie!!

Pagina 53 di 82 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •