Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 82 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1224

Discussione: [JVC] X30/RS45

Finalmente dopo più di un mese è tornato dall'assistenza il mio rs45...

Apro la scatola e... ta ta la parte frontale e staccata dal corpo principale... e che ca...

Riesco comunque a fissarla e accendo il proiettore, ora presenta un fastidioso effetto scalettatura su tutte le immagini in movimento, che sia solo un'impostazione sbagliata??
    Ho visto che hanno assegnato un indirizzo ip statico alla scheda di rete, dite che abbiano aggiornato il software e che il problema sia ricondotto a questo?

Sono troppo deluso
    VPR Sony VPLVW590 - telo screenline inceiling tensioned 2mt tela microforata - TV Panasonic TX-P50VT30 - Ampli Anthem MRX740 - Diffusori: Frontali L/R Waterfall hurricane sat, Centrale Waterfall elora, Posteriori Gallo a'diva - Subwoofer Klipsch 120sw - B&W ASW608 - Sorgenti video Panasonic DMP-BDT570, Apple TV 4K Sorgenti audio Matrantz CD6002, Nuvo P300

Ma qual era il problema per mandarlo in assistenza?

Scusate se mi intrometto ma io ero interessato a questo vpr.
    Dato che é il mio primo vpr chiedo un consiglio.
    Io lo uso per guardare film in una stanza buia la distanza di proiezione é di 5metri.
    Ho sentito un paio di negozi e hanno detto che l'optoma hd 83 é meglio del jvc rs45 ma a me sembravano un po' di parte visto che i numeri me li hanno dati allo stand dell'optoma al tav.
    Oltretutto trovo chi ha l'optoma ma non il jvc da vedere.
    sapreste dirmi dove posso trovare da vederli funzionare dalle parti di Mantova e dintorni?

ci vuole coraggio a dire che va a ddirittura meglio! io avevo il tuo stesso dubbio l'anno scorso al tav. ho guardato un paio di shoot out e non c'è mai stato confronto. jvc vincente sempre e di netto. a parte il 3d che nell'optoma a parte essere "BUIO" è decisamente meglio. ma il jvc non lo prendi per vedere film in 3d. con la qualita che ha in 2d di dettaglio messa a fuoco e neri è imbattibile. se li trovi allo stesso prezzo non avere dubbi. anche senza guardarli jvc. se invece hai l'occasione prendi l'optoma. a patto che tu riesca a risparmiare una cifra considerevole. io li ho visionati entrambi e non c'era confronto!!!!
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

aggiungo anche che al TAV 2012 il jvc x30 si è difeso se non addirittura ne è uscito vincitore come miglior prodotto anche per quest'anno.. in quanto la concorrenza non ha assolutamente tirato fuori nulla di meglio allo stesso prezzo.
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

raga ma il 3d è migliore sull epson tw9000 o sul x30?

io sono di mantova. nella zona(anche parma va bene) chi ce dove si può acquistare e magari vedere e fare anche installare ?

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    raga ma il 3d è migliore sull epson tw9000 o sul x30?
    L'Epson e' piu' luminoso, per cui potrebbe essere piu' piacevole da vedere in stanza non completamente oscurata.
    Al buio l'X30 in 3D comunque va piu' che bene.

Un pochino migliore in 3D resta sempre il Panasonic PT-AT5000.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    Un pochino migliore in 3D resta sempre il Panasonic PT-AT5000.

si am in 2d che paga prende!?!?!? ahahahahahah

per l'epson intendo il nuovo top di gamma che ho visto ieri il tw 9100. inferiore in 2d di molto , piu costoso ma il 3d con la nuova tecnologia è gradevole. sul x30 è mooolto buono anche però io ad esempio vedo l'immagine che flikkera leggermente. dipende poi da persona a persona. ma tanto guardo 50 film in 2d e 1 in 3d quindi mi tengo il problema come marginale

quindi il miglior 3d lo ha il pana,poi il tw9000 e poi l x30

invece x giocarci con le console qual'è il migliore?

grazie

Citazione Originariamente scritto da polpettaHT Visualizza messaggio
    si am in 2d che paga prende!?!?!? ahahahahahah
    Infatti io ho venduto il Panasonic e ho preso l'X30... per me complessivamente il migliore di tutti nella fascia 2000-3000 euro.

Non gioco con le console per cui non so quale VPR e' il migliore.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

raga ho bisogno di un aito urgente

è nettamente migliori il 3d del tw9000?

oppure se la giovano?

Se la giocano se la giocano.....e, imho, in 2d il jvc e' decisamente una spanna sopra!

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Se la giocano se la giocano.....e, imho, in 2d il jvc e' decisamente una spanna sopra!

Saluti gil

Vi spiego il motivo ho il tw9000 e sono soddisfatto x il 3D,ho la possibilità di passare al x30 (entro domani)pero ho sentito dire che soffre di sfarfallio ed e' meno luminoso ,xro e' migliore in 2D

Io uso spesso il 3d e Quindi nn vorrei trovarmi deluso dalla resa,specialmente se ha problemi di sfarfallio nn riuscirei a vedere alcun film

Grazie

beh, non è che ci siano molti titoli in bd 3d (sky3d non lo valuto nemmeno data la risoluzione inferiore); quindi vedrei anche e soprattutto il discorso 2d dove il jvc fà valere le sue carte!
    Per quanto riguarda il flickering nei jvc è presente ma assolutamente non fastidioso.

saluti gil

Pagina 29 di 82 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •