Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 271

Discussione: [infocus in83 dc4]

non so se considerarla una buona notizia, per me, che devo comprare il mio primo vpr, oppure no.
    Nel senso che, stando così le cose, meglio in82 ad un costo minore, anche se io supererò i 2.5 m.
    aspetto il confronto diretto.
    grazie ancora Blasel.
    TV Plasma Panasonic TH-42PX80E---Home Theater: Diffusori Chario (Hyper Premium 2000T-Dialogue-SW2), amplificatore Denon (AV 3000).

Citazione Originariamente scritto da ibizasound
    meglio in82 ad un costo minore, anche se io supererò i 2.5 m.
    grazie ancora Blasel.
    Con in 82 superi abbondantemente i 2.5 mt di base ,posso dire che puo andare tranquillamente anche a 3 mt.

Citazione Originariamente scritto da Guido G.
    Con in 82 ...,posso dire che puo andare tranquillamente anche a 3 mt.
    ..posso dire che si puo' partire da 3m di base in su.... anche oltre i 4m

A breve avrò la possibilità di metterci le mani sopra, lo tarerò a puntino,
    e poi vediamo se è veramente stà panacea che dicono, sempre che il ramibow mi permetta di lavorci sopra

M
    Ultima modifica di Micio; 03-05-2008 alle 15:24
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    A breve avrò la possibilità di metterci le mani sopra,
    e poi vediamo se è veramente stà panacea che dicono,

Non ho letto a nessuna parte che sia una panacea, ne tantomeno l'ho detto io. Ho constatato che, data la luminosita' va bene per schermi di 4m e lo testero' nei prossimi giorni su tale grandezza di schermo.

sempre che il ramibow mi permatta di lavorci sopra
    M

Quello e' un tuo problema ottico, posso dire che la ruota-colori (a 7 colori) gira a 4x e mi e' stato detto che farla girare a 5x non avrebbe risolto il problema (del rainbow), perche' chi lo percepisce a 4x lo percepisce anche a rotazione maggiore.

Citazione Originariamente scritto da Micio
    ................sempre che il ramibow mi permatta di lavorci sopra ..............
    Altrimenti sai a chi mandarlo
    Mi incuriosisce sto PJ

Joseph
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

@Ivanzeta:

"...considera cosa prediligi in un immagine...."

Grazie a tutto il 3d
    TV Plasma Panasonic TH-42PX80E---Home Theater: Diffusori Chario (Hyper Premium 2000T-Dialogue-SW2), amplificatore Denon (AV 3000).

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    Altrimenti sai a chi mandarlo
    Mi incuriosisce sto PJ

Joseph

Ci puoi scommettere!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da blasel
    Quello e' un tuo problema ottico, posso dire che la ruota-colori (a 7 colori) gira a 4x e mi e' stato detto che farla girare a 5x non avrebbe risolto il problema (del rainbow), perche' chi lo percepisce a 4x lo percepisce anche a rotazione maggiore.
    Però è sicuramente meno evidente, e anche se non ti da fastidio non
    vederlo (o vederlo meno) è comunque una buona cosa.

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Però è sicuramente meno evidente,
    Mi spiace contraddirti l'evidenza dell'effetto ottico 'arcobaleno' non e' determinabile dalla velocita' di rotazione della ruota colori, a detta di esperti nel settore dell'ottica e dell'oculistica, Possono anche aver detto una cavolata, ma io mi fido di quanto detto, anche perche' sono, da tempo, al mio terzo DLP InFocus e non ho questo problema.

Citazione Originariamente scritto da blasel
    Possono anche aver detto una cavolata
    Ad occhio mi sa proprio di si.
    Oppure parlavano di altro, non saprei.

Comunque, abbandonando la teoria, io il rainbow lo vedo ma non mi da
    fastidio, però mentre su un 4x tipo l'infocus 4805 (non ricordo quanti
    spicchi avesse) lo vedevo spesso, sul mio Nec HT1100 (ruota 5x)
    lo vedo molto meno.

Citazione Originariamente scritto da Tiamat
    dato che ho fatto fare un bel burn-in per avere una calibrazione vagamente decente e stabile.
    Io pensavo che si parlasse del burn-in solo per i tel al plasma!!
    Mi puoi spiegare per favore cosa significa fare il burn-in per i vpr .
    Io ho un vpr HD Dlp da qualche mese , e non ho fatto alcun burn-in , ci sono delle conseguenze ???

Niente a che vedere col "burn-in" dei plasma

Ho detto così proprio perché si usa in quel settore e altri.

In realtà quello che ho fatto é semplicemente lasciar consumare un po' la lampada prima che si effettuassero le tarature.

Questo perché i maggiori cambiamenti in genere si hanno nelle prime ore.
    1) Sorgente Accuphase DP-75 | EQ/DAC Accuphase DG-58 | Pre Accuphase C-2420 | Finale Accuphase A-46 | Diffusori Pioneer/TAD S-2EX | Trattamento RPG Cinemusic
    2) CD Accuphase DP-80L
    | DAC Accuphase DC-81L | FM Accuphase T-106 | EQ Accuphase G-18 | Pre Accuphase C-280V
    | Ampli Accuphase E-303x | Diff. B&W 801 S3

Ok, grazie per la delucidazione.

reduce dallo shoot-out napoletano dovrei postare le mie impressioni sull' IN83 a confronto con l' IN82, ma cio' come avrete letto in altri thread sulla manifestazione di Napoli, non e' stato possibile,

Cerchero' di farlo e quando sara' possibile vene postero' i commenti con le foto esplicative.

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •